Esperienza Samsung Galaxy S3
Ciao a tutti ragazzi,
volevo sapere il vostro parere riguardo l'assistenza Samsung.
Settimana scorsa il mio Galaxy S3, ha cominciato a dare i numeri, bloccandosi in continuazione e riavviandosi di volta in volta.
Questo lunedì decido di portarlo in assistenza (nel centro Platinum di Milano), mi dicono che la problematica è nota (Sudden Death) e che cambieranno la scheda logica. Attendo 20 minuti e mi ridanno il telefono funzionante.
Nessun problema fino a ieri sera, quando, guardando un video su youtube mentre il telefono era in carica, si spegne di botto per poi non accendersi più. Nemmeno il led rosso di ricarica funzionava più.
Stamattina, riporto il telefono e mi dicono che devo lasciarlo lì per delle verifiche.
La mia domanda è: oltre ai tempi di riparazione (spero in bene) qual è il protocollo che utilizzano in questi casi? Essendo un centro assistenza Platinum e avendo fallito una prima riparazione, lo spediranno da qualche altra parte?
Inoltre nella bolla di consegna, vedo la dicitura GARANZIA: NO, pur essendo il telefono ancora coperto da garanzia. Chiedendo alla ragazza che mi ha ricevuto, mi risponde dicendo che loro non sono coperti da garanzia, mentre il telefono si.
Qualcuno di voi ha già avuto esperienze di questo tipo, ovvero due supporti a distanza di 2 giorni?
Vi ringrazio anticipatamente.
Ciao a tutti!!! :)