Visualizzazione stampabile
-
Un po' di giorni fa ho ritirato il mio Nexus S, mandato in assistenza a causa del noto alone giallo sul display.
Un mese esatto per la sostituzione... Se passano 15-20gg vi consiglio di contattare il numero verde e aprire un reclamo, nel mio caso è servito (o forse è stata solo fortuna).
-
Ragazzi, ieri è ufficialmente morto il mio S3.
Pare SDS, ho fatto una chiamata, ho riposto il cellulare in tasca e dopo una mezz'ora l'ho ritrovato spento senza la possibilità di rianimarlo.
Il problema è che non va neanche in download mode, morto totale con e senza batteria.
Dovrei mandarlo in assistenza ma...c'è la miui sopra.
Come si comporta Samsung?
Grazie mille.
-
Ragazzi vi racconto la mia ultima avventura. mi cade il cell e si rompe il vetro. sicuro che non fosse in garanzia ordino il pezzo da ebay, cerco di ripararlo con fare da campione, ma finisco a fare il colione. in pratica scollo il vetro con attaccato il touch. Tutto questo ieri sera, stamane mi reco al centro assistenza a Milano in Via savona e affranto dal pensiero delle prossime settimane senza cellulare mi dirigo allo sportello. Parlo con la prima persona all'assistenza e...Mi dicono che ci vuole mezz'ora per la riparazione!!!!! io vengo dal centro italia dove anche per un graffietto ti fanno aspettare minimo 2 mesi e stamattina mi sono accorto dell arretratezza del mio paese. In 30 minuti mi hanno riconsegnato il cellulare, mi hanno sostituito il vetro sotto i miei occhi nelle mani di persone esperte. Certo mi hanno fatto pagare 140 euro, ma alla fine il gioco ne vale anche 200 se me lo riconsegnano in 30 minuti. Davvero un ottimo centro d'assistenza samsung, bravissimi!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
BigRex
Ragazzi, ieri è ufficialmente morto il mio S3.
Pare SDS, ho fatto una chiamata, ho riposto il cellulare in tasca e dopo una mezz'ora l'ho ritrovato spento senza la possibilità di rianimarlo.
Il problema è che non va neanche in download mode, morto totale con e senza batteria.
Dovrei mandarlo in assistenza ma...c'è la miui sopra.
Come si comporta Samsung?
Grazie mille.
FORSE quando mi successe la prima volta e lo portai dal mio rivenditore, non se ne accorsero. Nel senso, mi cadde ma sembrava tutto ok, senza ne un graffio ne altro, si riaccende, ma dopo 40 minuti muore. Ora non sono sicuro che il danno da caduta fosse cosi rilevante, e ritengo che sia stata SDS e per pura coincidenza mi successe il misfatto a breve distanza. Fatto sta che quando lo portai in assistenza me lo ripararono senza cacciare un soldo e non facendo alcun tipo di storie per il modding. Ora non so cosa sia successo veramente, ma di sicuro è stata una botta di sedere
-
Ho appena chiamato un centro assistenza gold della mia zona.
Mi hanno detto, prima di portarglielo, di provare a togliere la batteria, collegare l'alimentazione e POI ricollegare la batteria e lasciarlo li per almeno una mezz'ora... mah...
Ha parlato di microchip della batteria, di memorizzazione dello stato della batteria, ecc... mi sa di molto strano.
Comunque l'ho collegato, sono passati 10 minuti e niente...attendiamo.
Comunque mi ha detto che la garanzia per chi acquista con scontrino o fattura con C.FISCALE dura 2 anni. Per chi compra con P.IVA invece è coeprto 1 solo anno.
Ma è possibile?
-
Ragazzi la mia agonia é terminata dopo ben 3 mesi... Finalmente mi é tornato nuovo e con scheda madre nuova a distanza di 10 dall'acquisto e dopo 3 mesi di assistenza.. Ma non comprerò mai più un prodotto Samsung questo è sicuro.... Le cose le ottieni solo se ti inc. oggi come oggi.... L'assistenza lavora davvero male pure al centro platinum...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ho s3 con altoparlante posteriore che gracchia e con tel che non ricarica più con tutti i caricabatterie
a cagliari c'è un centro assistenza GOLD
Quanto ci mettono per la riparazione?
se lo lascio solo per l'altoparlante me lo faranno subito? mi sono iscritto ieri al samsung exclusive.
cosa serve??
me lo sostituirei io l'altoparlante per non lasciarglieno ma se lo chiedo a loro sicuramente non me lo danno e se invece me lo compro su ebay magari un giorno che lo mando in garanzia se ne accorgono e decadrà dalla stessa
qualcuno ha esperienza in merito??
il centro assistenza è 3A di via sant'avendrace
-
Quote:
mernin78
ho s3 con altoparlante posteriore che gracchia e con tel che non ricarica più con tutti i caricabatterie
a cagliari c'è un centro assistenza GOLD
Quanto ci mettono per la riparazione?
se lo lascio solo per l'altoparlante me lo faranno subito? mi sono iscritto ieri al samsung exclusive.
cosa serve??
me lo sostituirei io l'altoparlante per non lasciarglieno ma se lo chiedo a loro sicuramente non me lo danno e se invece me lo compro su ebay magari un giorno che lo mando in garanzia se ne accorgono e decadrà dalla stessa
qualcuno ha esperienza in merito??
il centro assistenza è 3A di via sant'avendrace
il centro gold non ripara.. lo spediscono al centro platinum più vicino quindi i tempi purtroppo si allungano (di centri platinum ce ne sono 2 in tutta italia..) e no non ti consiglio di metterci mano perchè qualora dovessi portarlo per altri motivi se ne accorgerebbero subito :)
-
E allora che fa il gold rispetto al base?
-
Quote:
mernin78
E allora che fa il gold rispetto al base?
I centri assistenza normali fungono da centri di raccolta, i gold fanno piccole riparazioni e i platinum fanno riparazioni più importanti