CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 81 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 805
Discussione:

[UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    perchè sostituire una cassa non è una piccola riparazione.
    poi per il fatto che non carica più con tutti i caricabatterie, se è questa la ragione per cui lo spediscono, preferisco aspettare che esca un altro os che sostituisca 4.1.2

  2.  
  3. #372
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    170
    Smartphone
    Xiaomi Mi3 16GB WCDMA

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Si, dovrebbero fartelo loro direttamente.
    Il centro Gold di Pescara mi ha detto che fino alla sostituzione del display ci pensano loro, se bisogna fare riparazioni più invasive lo spediscono.

    Il mio deve sostituire la scheda madre quindi va di Platinum diretto.

  4. #373
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Chissà se devo aspettare alcuni gg o me lo fanno subito
    dubito.
    invece per il problema che non carica più con tutti i caricabatterie (stanotte era attaccatto e spento ad un caricabatterie e non è salito di una tacca)

  5. #374
    Androidiano VIP L'avatar di thewall


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,371
    Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ho il note in assistenza ma non vedo lo stato della riparazione perche ? Inserisco imei e codice rilasciato ma niente

  6. #375
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    l'hai portato in che tipo di centro??

  7. #376
    Androidiano VIP L'avatar di thewall


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,371
    Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ancona centro golf , ma so che hanno mandato a Firenze . ce ne solo uno a Firenze di assistenza platinum comunque dai siti Samsung non lo trovo metto imei e numero rilasciato ma niente

  8. #377
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thewall Visualizza il messaggio
    Ancona centro golf , ma so che hanno mandato a Firenze . ce ne solo uno a Firenze di assistenza platinum comunque dai siti Samsung non lo trovo metto imei e numero rilasciato ma niente
    stai tranquillo e aspetta io ho potuto vedere il tracking dopo 20 giorni!!

  9. #378
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    che schifo di assistenza
    ma se dicono che con gold al massimo sono 4 gg e se hai un top di gamma con samsung exclusive ancora meno.
    ripeto con apple in 4 gg me l'hanno ritirato e il 4 giorno ne avevo uno nuovo senza muovermi da casa

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mernin78 per il post:

    evcz (26-04-13)

  11. #379
    Baby Droid L'avatar di Violetmari


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Galaxy Nexus C8

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    C'è un modo per recapitare a Samsung una lettera di reclamo? Ho già mandato il telefono in assistenza una volta, e, sincermente, non mi va di aspettare altri 20 giorni per poi non risolvere nulla.. Grazie! (Per altro, sono anche cliente exclusive)
    Ultima modifica di Violetmari; 28-04-13 alle 09:39
    Galaxy Nexus
    Ipad Mini

  12. #380
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Violetmari
    C'è un modo per recapitare a Samsung una lettera di reclamo? Ho già mandato il telefono in assistenza una volta, e, sincermente, non mi va di aspettare altri 20 giorni per poi non risolvere nulla.. Grazie! (Per altro, sono anche cliente exclusive)

    Io ho aspettato 90 giorni per avere un cellulare sostituito e dopo 4 assistenze.... Samsung è così.. Devi andare di persona al centro platinum e incaz..... Purtroppo in Italia solo la Apple gira bene....se prendi un Samsung sai già che quando il cellulare andrà in assistenza saranno dolori....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 38 di 81 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy