CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 81 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 805
Discussione:

[UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Violetmari

Smartphone
    Galaxy Nexus C8

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da symo Visualizza il messaggio
    Io ho aspettato 90 giorni per avere un cellulare sostituito e dopo 4 assistenze.... Samsung è così.. Devi andare di persona al centro platinum e incaz..... Purtroppo in Italia solo la Apple gira bene....se prendi un Samsung sai già che quando il cellulare andrà in assistenza saranno dolori....

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Purtroppo lo so bene, ma il punto è un altro: a mio avviso, quelli di samsung, sanno bene del problema del mio cellulare (che guarda caso ha coinvolto molte persone che lo hanno acquistato quando l'ho acquistato io e con 200euro di sconto), solo che tentano il tutto per tutto pur di non sostituirti il telefono, dato che il danno è quasi sempre irreversibile. E poi il centro platinum più vicino a me dista 300km e non è il caso di andarci di persona, non mi è proprio possibile. Anche per questo voglio tagliare da subito la testa al toro e mandare lettera di reclamo. Non possono vincere sempre loro :/
    Galaxy Nexus
    Ipad Mini

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Violetmari
    Originariamente inviato da symo
    Io ho aspettato 90 giorni per avere un cellulare sostituito e dopo 4 assistenze.... Samsung è così.. Devi andare di persona al centro platinum e incaz..... Purtroppo in Italia solo la Apple gira bene....se prendi un Samsung sai già che quando il cellulare andrà in assistenza saranno dolori....

Purtroppo lo so bene, ma il punto è un altro: a mio avviso, quelli di samsung, sanno bene del problema del mio cellulare (che guarda caso ha coinvolto molte persone che lo hanno acquistato quando l'ho acquistato io e con 200euro di sconto), solo che tentano il tutto per tutto pur di non sostituirti il telefono, dato che il danno è quasi sempre irreversibile. E poi il centro platinum più vicino a me dista 300km e non è il caso di andarci di persona, non mi è proprio possibile. Anche per questo voglio tagliare da subito la testa al toro e mandare lettera di reclamo. Non possono vincere sempre loro :/

Io ero a 200 km dal centro e non ti dico il calvario che ho dovuto passare con sta Samsung. ...alla fine dopo mille telefonate e incazzature varie me lo hanno sostituito con la scheda madre scassata e vecchia e oltretutto con un no Brand quando io avevo un Vodafone e ora dopo una settimana il tasto home scricchiola. Basta davvero con sta assistenza. Ormai me lo tengo così perché la te lo danneggiano solamente. Vergognosa. .

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Violetmari Visualizza il messaggio
    secondo me a samsung conviene riparare il telefono invece di sostituirlo! e alla apple conviene sostituirlo perchè ripararlo vuol dire aprirlo completamente!

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristian93
    Originariamente inviato da Violetmari
    secondo me a samsung conviene riparare il telefono invece di sostituirlo! e alla apple conviene sostituirlo perchè ripararlo vuol dire aprirlo completamente!

Peccato che non te lo riparino manco sotto tortura...per loro riparare è aggiornare io sw ..osceni

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

qualcuno di voi ha avuto problemi di cassa posteriore altoparlante che gracchia?
    quanto tempo ve l'hanno tenuto???

Smartphone
    Galaxy Nexus C8

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Peccato che non te lo riparino manco sotto tortura...per loro riparare è aggiornare io sw ..osceni

Gli Iphone 5 e gli Ipad li riparano, se ti stai riferendo alla Apple.
    In ogni caso, è osceno il fatto che per un DIFETTO DI FABBRICA si debba fare questo calvario assurdo...si vede che amano i propri clienti!
    Ultima modifica di Violetmari; 29-04-13 alle 13:13
    Galaxy Nexus
    Ipad Mini

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Violetmari
    Originariamente inviato da symo

Gli Iphone 5 e gli Ipad li riparano, se ti stai riferendo alla Apple.
    In ogni caso, è osceno il fatto che per un DIFETTO DI FABBRICA si debba fare questo calvario assurdo...si vede che amano i propri clienti!

Io ho avuto iphone e mai avuto problemi con l'assistenza. Te li prendono e te ne danno rigenerati ovvero prodotti messi a nuovo sia esteticamente sia dal punto di vista funzionale. Oka scheda madre è vecchia ma se funzionano che problema c'è? Samsung diceva che non rigenerava ma poi mi becco una scheda madre scassata su uno nuovo. Chissa come mai la mia scheda madre andava bene e se la son trattenuta. Per me Samsung è la peggiore assistenza esistente....ha perso un cliente e chissà quanti come me...sarebbero solo da denunciare per come lavorano

Androidiano L'avatar di thevenny

Smartphone
    Z3c, Mi2s, Mi3, aspettando Mx4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io sono 2 settimane che sono separato dal mio S3 e mi sento come una tostapane quando gli si stacca la spina.

A qualcuno è successo di mandare in assistenza un S3 morto con rom cucinata su? Se ne accorgeranno in assistenza? Secondo me già quando vedono il problema prendono e cambiano senza star li troppo a guardare, o almeno spero, altrimenti toccherà cambiarmi da solo la scheda madre perchè millemila euro di riparazione non gliele caccio...

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thevenny Visualizza il messaggio
    Io sono 2 settimane che sono separato dal mio S3 e mi sento come una tostapane quando gli si stacca la spina.

A qualcuno è successo di mandare in assistenza un S3 morto con rom cucinata su? Se ne accorgeranno in assistenza? Secondo me già quando vedono il problema prendono e cambiano senza star li troppo a guardare, o almeno spero, altrimenti toccherà cambiarmi da solo la scheda madre perchè millemila euro di riparazione non gliele caccio...
    se è morto davvero e quindi non riescono ad accenderlo sarà un problema hardware.. quindi lo riparano e magari riflashano il software per avere una base pulita.. se in qualche modo riescono a controllare il counter allora li sei fregato!

Smartphone
    Galaxy Nexus C8

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Io ho avuto iphone e mai avuto problemi con l'assistenza. Te li prendono e te ne danno rigenerati ovvero prodotti messi a nuovo sia esteticamente sia dal punto di vista funzionale. Oka scheda madre è vecchia ma se funzionano che problema c'è? Samsung diceva che non rigenerava ma poi mi becco una scheda madre scassata su uno nuovo. Chissa come mai la mia scheda madre andava bene e se la son trattenuta. Per me Samsung è la peggiore assistenza esistente....ha perso un cliente e chissà quanti come me...sarebbero solo da denunciare per come lavorano

Sull'assistenza Apple potremmo stare a discutere all'infinito e ti dico che ho assistito a cose assurde che magari non crederai neppure (in senso positivo). Ma l'eccezione è appunto della Apple, perchè ritengo che anche altre assistenze quali htc, blackberry etc si comportino come samsung (o almeno credo). Io non pretendo che il cellulare mi venga cambiato, ma che in primo luogo non scrivano fesserie sui tempi di riparazione, in secondo luogo che ti prendando sul serio da subito, considerando ATTENTAMENTE il problema presentato, e che effettuino una RIPARAZIONE SERIA già dalla prima volta. Ed anche per questo sono intenzionata ad inviare un reclamo per posta.
    Galaxy Nexus
    Ipad Mini

Pagina 39 di 81 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio