Beh si tratta di sudden death quindi immagino che cambieranno al volo la scheda logica e quindi non se ne accorgeranno, se dovessero riuscire a farlo ripartire senza cambiarla la riparazione non sarà così costosa e potrei anche sostenerla.
Ho sempre odiato samsung, ho preso il s3 solo per la possibilità di buttarci su rom cucinate di ogni visto che è diffusissimo e adesso vengo a sapere di sta storia del counter, oltre allo sbattimento infinito di rimanere senza smartphone per più di un mese.. Per me samsung può anche fare la fame da oggi in poi.
Che poi dai commenti che ho letto tutto oggi sembra che in qualsiasi centro assistenza cercano ogni pretesto possibile per non passare i telefoni in garanzia, come se fosse una disposizione che hanno ricevuto, poi magari sono io che sono troppo complottista..
So solo che a mio fratello è successa la stessa cosa ma il suo era originale, dopo 3 settimane è andato a informarsi e gli hanno detto che c'era da cambiare scheda madre e tutto il blocco display, gli hanno inviato una foto di come gli è arrivato il telefono in assistenza ed aveva il vetro distrutto.
Se non fosse andato per avvocati lo scherzetto gli sarebbe costato quanto un s3 nuovo, ironia della sorte mio fratello li ripara per mestiere..