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Discussione:

[UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung

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  1. #391
    Androidiano L'avatar di thevenny


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    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    se è morto davvero e quindi non riescono ad accenderlo sarà un problema hardware.. quindi lo riparano e magari riflashano il software per avere una base pulita.. se in qualche modo riescono a controllare il counter allora li sei fregato!
    Beh si tratta di sudden death quindi immagino che cambieranno al volo la scheda logica e quindi non se ne accorgeranno, se dovessero riuscire a farlo ripartire senza cambiarla la riparazione non sarà così costosa e potrei anche sostenerla.

    Ho sempre odiato samsung, ho preso il s3 solo per la possibilità di buttarci su rom cucinate di ogni visto che è diffusissimo e adesso vengo a sapere di sta storia del counter, oltre allo sbattimento infinito di rimanere senza smartphone per più di un mese.. Per me samsung può anche fare la fame da oggi in poi.
    Che poi dai commenti che ho letto tutto oggi sembra che in qualsiasi centro assistenza cercano ogni pretesto possibile per non passare i telefoni in garanzia, come se fosse una disposizione che hanno ricevuto, poi magari sono io che sono troppo complottista..
    So solo che a mio fratello è successa la stessa cosa ma il suo era originale, dopo 3 settimane è andato a informarsi e gli hanno detto che c'era da cambiare scheda madre e tutto il blocco display, gli hanno inviato una foto di come gli è arrivato il telefono in assistenza ed aveva il vetro distrutto.
    Se non fosse andato per avvocati lo scherzetto gli sarebbe costato quanto un s3 nuovo, ironia della sorte mio fratello li ripara per mestiere..

  2.  
  3. #392
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da Violetmari
    Originariamente inviato da symo
    Io ho avuto iphone e mai avuto problemi con l'assistenza. Te li prendono e te ne danno rigenerati ovvero prodotti messi a nuovo sia esteticamente sia dal punto di vista funzionale. Oka scheda madre è vecchia ma se funzionano che problema c'è? Samsung diceva che non rigenerava ma poi mi becco una scheda madre scassata su uno nuovo. Chissa come mai la mia scheda madre andava bene e se la son trattenuta. Per me Samsung è la peggiore assistenza esistente....ha perso un cliente e chissà quanti come me...sarebbero solo da denunciare per come lavorano


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Sull'assistenza Apple potremmo stare a discutere all'infinito e ti dico che ho assistito a cose assurde che magari non crederai neppure (in senso positivo). Ma l'eccezione è appunto della Apple, perchè ritengo che anche altre assistenze quali htc, blackberry etc si comportino come samsung (o almeno credo). Io non pretendo che il cellulare mi venga cambiato, ma che in primo luogo non scrivano fesserie sui tempi di riparazione, in secondo luogo che ti prendando sul serio da subito, considerando ATTENTAMENTE il problema presentato, e che effettuino una RIPARAZIONE SERIA già dalla prima volta. Ed anche per questo sono intenzionata ad inviare un reclamo per posta.

    Concordo in toto e purtroppo devo dire che loro non riparano quasi mai il prodotto salvo che non sia messo veramente male. Io ho lottato per 3 mesi per ottenere un prodotto nuovo diciamo e ho buttato tempo e anche soldi. Temo che le mail e la posta manco la giardino...calcola che io ho telefonato mille volte senza mai ottenere nulla di che. Poi non parliamo dell'organizzazione tra call center e centro assistenza. Penosi davvero. L'unica soluzione è andare di persona altrimenti devi sottostare ai loro tempi e accettare le loro decisioni. Purtroppo è così con la Samsung

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #393
    Androidiano VIP L'avatar di thewall


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    ragazzio io ho portato il mio note in data 08/04/2013 al centro assistenza gold DERNIK ELETTRONICA di ancona per via dell'accelerometro lo ritira e lo manda a firenze .fino a qui ok , mi rilascia un codice e contro la tracciabilita sul sito DERNIK ELETTRONICA e mi dice solo trasferito. se provo a vedere sul sito Y2K e inserisco i dati che ho sul ticket non mi trova niente perche? devo fare una registrazione o altro . poi sal sito samsung niente perche ?

  5. #394
    Androidiano VIP L'avatar di boomby78


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    Raga come funziona la kasko?

    inviato dal mio S5 futuristico
    Spoiler:


    dpropbox http://db.tt/MF58bAx7


    <------------ Se ti sono stato utile premi THANKS

  6. #395
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    Quote Originariamente inviato da mernin78 Visualizza il messaggio
    qualcuno di voi ha avuto problemi di cassa posteriore altoparlante che gracchia?
    quanto tempo ve l'hanno tenuto???
    Purtroppo il mio S3 ha avuto sin da subito il problema della cassa che gracchia, e che si presenta appena si attiva il touch toccandolo...è la terza volta che dal centro che offre il servizio di assistenza a Frosinone, dove tra l'altro i tecnici hanno riscontrato anche loro il problema (quindi per fortuna non sono l'unico pazzo che se ne è accorto), viene spedito altrove, dove si dovrebbe effettuare la riparazione...l'ultima volta hanno soltanto aggiornato il software, e mi hanno dato ai nervi, perchè non è possibile tenerselo per 10 giorni senza neanche risolvere il problema, e senza nemmeno accenderlo...spero questa sia l'ultima volta che lo manderò li e che si risolverà il problema, altrimenti penso proprio che avvierò qualche azione legale contro di loro e contro il negozio dove l'ho acquistato, che nonostante l'abbia usato un solo giorno non vuole cambiarmelo...solo che non saprei cosa fare, qualcuno di voi ha già provato a denunciarli?

  7. #396
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da thewall Visualizza il messaggio
    ragazzio io ho portato il mio note in data 08/04/2013 al centro assistenza gold DERNIK ELETTRONICA di ancona per via dell'accelerometro lo ritira e lo manda a firenze .fino a qui ok , mi rilascia un codice e contro la tracciabilita sul sito DERNIK ELETTRONICA e mi dice solo trasferito. se provo a vedere sul sito Y2K e inserisco i dati che ho sul ticket non mi trova niente perche? devo fare una registrazione o altro . poi sal sito samsung niente perche ?
    niente! come ripeto a chiunque chieda di questo problema bisogna solo aspettare! io ho aspettato 20 giorni prima che sul sito spuntasse qualcosa! (perchè hai il riscontro non appena arriva il cell al centro riparazione!!)

  8. #397
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da andry0395 Visualizza il messaggio
    Purtroppo il mio S3 ha avuto sin da subito il problema della cassa che gracchia, e che si presenta appena si attiva il touch toccandolo...è la terza volta che dal centro che offre il servizio di assistenza a Frosinone, dove tra l'altro i tecnici hanno riscontrato anche loro il problema (quindi per fortuna non sono l'unico pazzo che se ne è accorto), viene spedito altrove, dove si dovrebbe effettuare la riparazione...l'ultima volta hanno soltanto aggiornato il software, e mi hanno dato ai nervi, perchè non è possibile tenerselo per 10 giorni senza neanche risolvere il problema, e senza nemmeno accenderlo...spero questa sia l'ultima volta che lo manderò li e che si risolverà il problema, altrimenti penso proprio che avvierò qualche azione legale contro di loro e contro il negozio dove l'ho acquistato, che nonostante l'abbia usato un solo giorno non vuole cambiarmelo...solo che non saprei cosa fare, qualcuno di voi ha già provato a denunciarli?
    che tipo di centro era??
    non potevano ripararlo loro data la semplicità??
    non era gold o platinum, spero???

  9. #398
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da mernin78 Visualizza il messaggio
    che tipo di centro era??
    non potevano ripararlo loro data la semplicità??
    non era gold o platinum, spero???
    E' un centro standard, li non le effettuano le riparazioni, lo spediscono soltanto altrove...anche perchè secondo il tecnico è il touch che premuto fa interferenza con la cassa, è come se gli inviasse una scarica, quindi mi dovrebbero cambiare proprio tutto il touch screen, e quello lo fanno soltanto centri assistenza gold o platinum...

  10. #399
    Senior Droid L'avatar di nicks87


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    Ciao a tutti!!

    Ho per le mani un S3, non mio, da cui non si sente più. Se si telefona non si riesce a sentire nulla dalla capsula. Temo necessiti di un intervento hardware.

    Il problema è che, in seguito ad una sostituzione dello schermo, è stato perso il codice IMEI dal vano batteria. E sulla scatola non vi è traccia del suddetto codice.

    Ci metteranno mai le mani per metterlo a posto, o senza un riferimento del codice (che non sia quello direttamente verificabile tramite *#06# , che sappiamo tutti può essere manomesso!) è IMPOSSIBILE che accettino di ripararlo?

    Dovrebbe essere un telefono spagnolo.

    I dati sono questi:

    Ap: I9300XXEMR7
    Cp: I9300BUEMC1
    Csc: I9300VFREMB1

    Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!



  11. #400
    Senior Droid L'avatar di tonydiablo


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    Ma sei in possesso dello scontrino o fattura?

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