Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
symo
Io ho aspettato 90 giorni per avere un cellulare sostituito e dopo 4 assistenze.... Samsung è così.. Devi andare di persona al centro platinum e incaz..... Purtroppo in Italia solo la Apple gira bene....se prendi un Samsung sai già che quando il cellulare andrà in assistenza saranno dolori....
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Purtroppo lo so bene, ma il punto è un altro: a mio avviso, quelli di samsung, sanno bene del problema del mio cellulare (che guarda caso ha coinvolto molte persone che lo hanno acquistato quando l'ho acquistato io e con 200euro di sconto), solo che tentano il tutto per tutto pur di non sostituirti il telefono, dato che il danno è quasi sempre irreversibile. E poi il centro platinum più vicino a me dista 300km e non è il caso di andarci di persona, non mi è proprio possibile. Anche per questo voglio tagliare da subito la testa al toro e mandare lettera di reclamo. Non possono vincere sempre loro :/
-
Quote:
Originariamente inviato da Violetmari
Quote:
Originariamente inviato da symo
Io ho aspettato 90 giorni per avere un cellulare sostituito e dopo 4 assistenze.... Samsung è così.. Devi andare di persona al centro platinum e incaz..... Purtroppo in Italia solo la Apple gira bene....se prendi un Samsung sai già che quando il cellulare andrà in assistenza saranno dolori....
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Purtroppo lo so bene, ma il punto è un altro: a mio avviso, quelli di samsung, sanno bene del problema del mio cellulare (che guarda caso ha coinvolto molte persone che lo hanno acquistato quando l'ho acquistato io e con 200euro di sconto), solo che tentano il tutto per tutto pur di non sostituirti il telefono, dato che il danno è quasi sempre irreversibile. E poi il centro platinum più vicino a me dista 300km e non è il caso di andarci di persona, non mi è proprio possibile. Anche per questo voglio tagliare da subito la testa al toro e mandare lettera di reclamo. Non possono vincere sempre loro :/
Io ero a 200 km dal centro e non ti dico il calvario che ho dovuto passare con sta Samsung. ...alla fine dopo mille telefonate e incazzature varie me lo hanno sostituito con la scheda madre scassata e vecchia e oltretutto con un no Brand quando io avevo un Vodafone e ora dopo una settimana il tasto home scricchiola. Basta davvero con sta assistenza. Ormai me lo tengo così perché la te lo danneggiano solamente. Vergognosa. .
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Violetmari
Purtroppo lo so bene, ma il punto è un altro: a mio avviso, quelli di samsung, sanno bene del problema del mio cellulare (che guarda caso ha coinvolto molte persone che lo hanno acquistato quando l'ho acquistato io e con 200euro di sconto), solo che tentano il tutto per tutto pur di non sostituirti il telefono, dato che il danno è quasi sempre irreversibile. E poi il centro platinum più vicino a me dista 300km e non è il caso di andarci di persona, non mi è proprio possibile. Anche per questo voglio tagliare da subito la testa al toro e mandare lettera di reclamo. Non possono vincere sempre loro :/
secondo me a samsung conviene riparare il telefono invece di sostituirlo! e alla apple conviene sostituirlo perchè ripararlo vuol dire aprirlo completamente!
-
Quote:
Originariamente inviato da cristian93
Quote:
Originariamente inviato da Violetmari
Purtroppo lo so bene, ma il punto è un altro: a mio avviso, quelli di samsung, sanno bene del problema del mio cellulare (che guarda caso ha coinvolto molte persone che lo hanno acquistato quando l'ho acquistato io e con 200euro di sconto), solo che tentano il tutto per tutto pur di non sostituirti il telefono, dato che il danno è quasi sempre irreversibile. E poi il centro platinum più vicino a me dista 300km e non è il caso di andarci di persona, non mi è proprio possibile. Anche per questo voglio tagliare da subito la testa al toro e mandare lettera di reclamo. Non possono vincere sempre loro :/
secondo me a samsung conviene riparare il telefono invece di sostituirlo! e alla apple conviene sostituirlo perchè ripararlo vuol dire aprirlo completamente!
Peccato che non te lo riparino manco sotto tortura...per loro riparare è aggiornare io sw ..osceni
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
qualcuno di voi ha avuto problemi di cassa posteriore altoparlante che gracchia?
quanto tempo ve l'hanno tenuto???
-
Quote:
Originariamente inviato da
symo
Peccato che non te lo riparino manco sotto tortura...per loro riparare è aggiornare io sw ..osceni
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Gli Iphone 5 e gli Ipad li riparano, se ti stai riferendo alla Apple.
In ogni caso, è osceno il fatto che per un DIFETTO DI FABBRICA si debba fare questo calvario assurdo...si vede che amano i propri clienti!
-
Quote:
Originariamente inviato da Violetmari
Gli Iphone 5 e gli Ipad li riparano, se ti stai riferendo alla Apple.
In ogni caso, è osceno il fatto che per un DIFETTO DI FABBRICA si debba fare questo calvario assurdo...si vede che amano i propri clienti!
Io ho avuto iphone e mai avuto problemi con l'assistenza. Te li prendono e te ne danno rigenerati ovvero prodotti messi a nuovo sia esteticamente sia dal punto di vista funzionale. Oka scheda madre è vecchia ma se funzionano che problema c'è? Samsung diceva che non rigenerava ma poi mi becco una scheda madre scassata su uno nuovo. Chissa come mai la mia scheda madre andava bene e se la son trattenuta. Per me Samsung è la peggiore assistenza esistente....ha perso un cliente e chissà quanti come me...sarebbero solo da denunciare per come lavorano
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Io sono 2 settimane che sono separato dal mio S3 e mi sento come una tostapane quando gli si stacca la spina.
A qualcuno è successo di mandare in assistenza un S3 morto con rom cucinata su? Se ne accorgeranno in assistenza? Secondo me già quando vedono il problema prendono e cambiano senza star li troppo a guardare, o almeno spero, altrimenti toccherà cambiarmi da solo la scheda madre perchè millemila euro di riparazione non gliele caccio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
thevenny
Io sono 2 settimane che sono separato dal mio S3 e mi sento come una tostapane quando gli si stacca la spina.
A qualcuno è successo di mandare in assistenza un S3 morto con rom cucinata su? Se ne accorgeranno in assistenza? Secondo me già quando vedono il problema prendono e cambiano senza star li troppo a guardare, o almeno spero, altrimenti toccherà cambiarmi da solo la scheda madre perchè millemila euro di riparazione non gliele caccio...
se è morto davvero e quindi non riescono ad accenderlo sarà un problema hardware.. quindi lo riparano e magari riflashano il software per avere una base pulita.. se in qualche modo riescono a controllare il counter allora li sei fregato!
-
Quote:
Originariamente inviato da
symo
Io ho avuto iphone e mai avuto problemi con l'assistenza. Te li prendono e te ne danno rigenerati ovvero prodotti messi a nuovo sia esteticamente sia dal punto di vista funzionale. Oka scheda madre è vecchia ma se funzionano che problema c'è? Samsung diceva che non rigenerava ma poi mi becco una scheda madre scassata su uno nuovo. Chissa come mai la mia scheda madre andava bene e se la son trattenuta. Per me Samsung è la peggiore assistenza esistente....ha perso un cliente e chissà quanti come me...sarebbero solo da denunciare per come lavorano
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sull'assistenza Apple potremmo stare a discutere all'infinito e ti dico che ho assistito a cose assurde che magari non crederai neppure (in senso positivo). Ma l'eccezione è appunto della Apple, perchè ritengo che anche altre assistenze quali htc, blackberry etc si comportino come samsung (o almeno credo). Io non pretendo che il cellulare mi venga cambiato, ma che in primo luogo non scrivano fesserie sui tempi di riparazione, in secondo luogo che ti prendando sul serio da subito, considerando ATTENTAMENTE il problema presentato, e che effettuino una RIPARAZIONE SERIA già dalla prima volta. Ed anche per questo sono intenzionata ad inviare un reclamo per posta.