perchè sostituire una cassa non è una piccola riparazione.
poi per il fatto che non carica più con tutti i caricabatterie, se è questa la ragione per cui lo spediscono, preferisco aspettare che esca un altro os che sostituisca 4.1.2
perchè sostituire una cassa non è una piccola riparazione.
poi per il fatto che non carica più con tutti i caricabatterie, se è questa la ragione per cui lo spediscono, preferisco aspettare che esca un altro os che sostituisca 4.1.2
Si, dovrebbero fartelo loro direttamente.
Il centro Gold di Pescara mi ha detto che fino alla sostituzione del display ci pensano loro, se bisogna fare riparazioni più invasive lo spediscono.
Il mio deve sostituire la scheda madre quindi va di Platinum diretto.
Chissà se devo aspettare alcuni gg o me lo fanno subito
dubito.
invece per il problema che non carica più con tutti i caricabatterie (stanotte era attaccatto e spento ad un caricabatterie e non è salito di una tacca)
Ho il note in assistenza ma non vedo lo stato della riparazione perche ? Inserisco imei e codice rilasciato ma niente
l'hai portato in che tipo di centro??
Ancona centro golf , ma so che hanno mandato a Firenze . ce ne solo uno a Firenze di assistenza platinum comunque dai siti Samsung non lo trovo metto imei e numero rilasciato ma niente
che schifo di assistenza
ma se dicono che con gold al massimo sono 4 gg e se hai un top di gamma con samsung exclusive ancora meno.
ripeto con apple in 4 gg me l'hanno ritirato e il 4 giorno ne avevo uno nuovo senza muovermi da casa
evcz (26-04-13)
C'è un modo per recapitare a Samsung una lettera di reclamo? Ho già mandato il telefono in assistenza una volta, e, sincermente, non mi va di aspettare altri 20 giorni per poi non risolvere nulla.. Grazie! (Per altro, sono anche cliente exclusive)
Ultima modifica di Violetmari; 28-04-13 alle 09:39
Galaxy Nexus
Ipad Mini
Originariamente inviato da Violetmari
Io ho aspettato 90 giorni per avere un cellulare sostituito e dopo 4 assistenze.... Samsung è così.. Devi andare di persona al centro platinum e incaz..... Purtroppo in Italia solo la Apple gira bene....se prendi un Samsung sai già che quando il cellulare andrà in assistenza saranno dolori....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App