Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
signirr
Vista la poca distanza e le settimane trascorse non puoi andare a ritirarlo personalmente?
No perchè mi hanno operata alla tonsille 10gg giorni fa :(
...e poi sinceramente vista appunto la "poca" distanza (son pur sempre 100km... ma che comunque i corrieri ci mettono 1gg!) non capisco cosa aspettino.. il bello è che il 14 hanno spedito dei cellulari al centro dove l'ho consegnato io ma non il mio... iniziano a venirmi dei dubbi o_O
-
infolab aversa(CE) glielo porto mercoledì mattina e mi ha detto lui stesso mercoledì pomeriggio glielo diamo, 210 euro che mazzata
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pocho
infolab aversa(CE) glielo porto mercoledì mattina e mi ha detto lui stesso mercoledì pomeriggio glielo diamo, 210 euro che mazzata
per che tipo di guasto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
per che tipo di guasto?
detto nella pagina precedente dimenticato di quotare, display rotto per caduta
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elettro
No perchè mi hanno operata alla tonsille 10gg giorni fa :(
...e poi sinceramente vista appunto la "poca" distanza (son pur sempre 100km... ma che comunque i corrieri ci mettono 1gg!) non capisco cosa aspettino.. il bello è che il 14 hanno spedito dei cellulari al centro dove l'ho consegnato io ma non il mio... iniziano a venirmi dei dubbi o_O
Mi hanno appena chiamata.. che ringrazino che non posso parlare... ha risposto mia mamma e per l'ennesima volta telefonata inutile!
Hanno chiamato per dire che il telefono è stato riparato: sostituzione della scheda logica (cosa che mi avevano già riferito) e aggiornamento software, montava il 4.1.1 (è morto prima della 4.1.2). Fatto sta che è dal 12 dicembre che è a quel punto la riparazione. Adesso si sono inventati l'aggiornamento SW per avermi dilazionato i tempi? Cosa che mi facevo tramite Kies o OTA da sola???
Hanno anche detto che lo spediranno verso fine settimana quindi arriverà dopo le feste. Non ho (quasi) più parole.
-
In caso di telefono Import Europa, come funziona la garanzia? Dove viene spedito? Tempistiche? ecc...
-
Quote:
Originariamente inviato da
iettafune
In caso di telefono Import Europa, come funziona la garanzia? Dove viene spedito? Tempistiche? ecc...
i centri che lo riparano sono a milano e roma..quindi dipende dove abiti..
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
i centri che lo riparano sono a milano e roma..quindi dipende dove abiti..
Se la riparazione verrà effettuata ugualmente in Italia, perché si chiama 'Garanzia Europea'?
Quindi non serve a nulla spendere di più per un prodotto non import, se poi la garanzia verrà ugualmente soddisfatta da un centro Italiano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
iettafune
Se la riparazione verrà effettuata ugualmente in Italia, perché si chiama 'Garanzia Europea'?
Quindi non serve a nulla spendere di più per un prodotto non import, se poi la garanzia verrà ugualmente soddisfatta da un centro Italiano.
beh oddio..se sono per esempio di reggio calabria..e ci sono centri che possono ripararmelo in zona..se hai la garanzia eu devono spedirlo fino a roma..e poi rispedirlo a reggio..non credo che uno se la cavi in meno di un mese..
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
beh oddio..se sono per esempio di reggio calabria..e ci sono centri che possono ripararmelo in zona..se hai la garanzia eu devono spedirlo fino a roma..e poi rispedirlo a reggio..non credo che uno se la cavi in meno di un mese..
Si ho capito, però per quale motivo devono chiamarla garanzia europea se poi verrà riparato in Italia? A Milano, quale centro ripara questi prodotti?
Eppure anni fa, al mio amico feci acquistare un Samsung INNOV8 import. Per un problema al connettore USB, lo spedirono in Romania siccome la garanzia non era Italiana. Forse erano altri tempi...