CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 81 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 805
Discussione:

[UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve, io sono una delle reduci dell'assistenza samsung... una reduce decisamente soddisfatta!!!

a febbraio il mio s3 (con schermo un po' lesionato -.- ) si è improvvisamente spento. portato in un centro raccolta gold di roma, mi è stato restituito con sostituzione componente tecnico e aggiornamento software.
    a distanza di due mesi si è verificato lo stesso problema (spento improvvisamente). riportato in assistenza, mi è stato nuovamente restituito, con sostituzione scheda tecnica ma stavolta con un problema di carica e rallentamenti vari. riportato in assistenza e fatta la richiesta di sostituzione prodotto. in totale, in due mesi 3 volte in assistenza.
    ieri, però, ho ritirato il prodotto... sostituito. nuovo!!! :-)
    detta così può sembrare che l'assistenza non abbia lavorato bene, non riparando il prodotto... tuttavia, posso dire di essere molto molto soddisfatta della disponibilità e della cortesia che l'assistenza ( sia in front che in back office) ha dimostrato. inoltre, la samsung ha riconosciuto che il prodotto era difettato ed è stato sostituito (nonostante avesse lo schermo danneggiato)... il tutto fatto in tempi relativamente brevi, soprattutto se si considera che da che è stata avviata la pratica di sostituzione è passato poco tempo. inoltre, ho ricevuto anche chiamate dall'ufficio reclami che mi tenevano informata sullo status della pratica di sostituzione, senza contare l'enorme disponibilità dei ragazzi del call center, della chat e del personale del centro presso cui ho portato il mio s3 (a cui ho rotto abbastanza le scatoline :-P ).
    che dire: ho avuto un po' di sfiga con il telefono... però la samsung ha saputo rifarsi! :-)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Vi riporto la mia esperienza...
    Nuovissimo in ambito Samsung, ma sotto "shock " da quello che mi è successo...
    Una volta acquistato il mio s3 tutto ok, dopo un paio di giorni, aprendo il programma S-voice ho notato in controluce un cerchietto ( un alone simile al cerchio AMOLED della pellicola iniziale che troviamo su tutti i cellulari samsung)... Moral della favola dopo 5 giorni ho riportato il telefono dal mio venditore e me l'hanno mandato in assistenza... è normale che dopo una settimana sul sito Future Service digitando il codice imei mi dice " REPAIR NOT FOUND?" . mi sto allarmando... è risaputo che il 70% delle persone che hanno avuto esperienze con l'assistenza Samsung sono rimasti SCIOCCATI ! Consigli?! Mi è stato detto che il telefono è stato correttamente spedito... la garanzia è italia! HELP.... :\ ( ultima domanda.... ma è vero che il venditore era obbligato per legge a ridarmi un samsung nuovo? premetto di aver superato i 15 min di chiamate effettuate e ricevute) GRAZIE A TUTTI

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZioPanto Visualizza il messaggio
    Una volta acquistato il mio s3 tutto ok, dopo un paio di giorni, aprendo il programma S-voice ho notato in controluce un cerchietto ( un alone simile al cerchio AMOLED della pellicola iniziale che troviamo su tutti i cellulari samsung)... Moral della favola dopo 5 giorni ho riportato il telefono dal mio venditore e me l'hanno mandato in assistenza... è normale che dopo una settimana sul sito Future Service digitando il codice imei mi dice " REPAIR NOT FOUND?" . mi sto allarmando... è risaputo che il 70% delle persone che hanno avuto esperienze con l'assistenza Samsung sono rimasti SCIOCCATI ! Consigli?! Mi è stato detto che il telefono è stato correttamente spedito... la garanzia è italia! HELP.... :\ ( ultima domanda.... ma è vero che il venditore era obbligato per legge a ridarmi un samsung nuovo? premetto di aver superato i 15 min di chiamate effettuate e ricevute) GRAZIE A TUTTI
    per legge se lo riporti entro 7 giorni devono sostituirlo.. diciamo che sei già stato fregato ma vabbè cmq non allarmarti ci mette sempre un sacco perchè prima che tu posso vedewre qualcosa il telefono deve arrivare al centro riparazione! faccio sempre come esempio la mia esperienza personale: ho mandato in assistenza il mio s3 il 3 di gennaio e solo il 22 il future service mi ha segnalato il tracking.. il mio è garanzia europa quindi per te i tempi saranno molto più brevi

Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Qualcuno di voi ha dovuto portarlo in assistenza per schermo rotto (causa caduta, urto o quant'altro)?? quanto avete pagato per la sostituzione?

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha dovuto portarlo in assistenza per schermo rotto (causa caduta, urto o quant'altro)?? quanto avete pagato per la sostituzione?
    A me è successo purtroppo. Ho pagato 190 euro, ma ora il prezzo è sceso. Controlla il costo sul futureservice, non farti fregare dal tipo dell'assistenza. Con me ci ha provato a propormi 220€...

7. Il seguente Utente ha ringraziato shev100 per il post:

Pietrone94 (05-06-13)

Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristian93
    Originariamente inviato da ZioPanto
    per legge se lo riporti entro 7 giorni devono sostituirlo.. diciamo che sei già stato fregato ma vabbè cmq non allarmarti ci mette sempre un sacco perchè prima che tu posso vedewre qualcosa il telefono deve arrivare al centro riparazione! faccio sempre come esempio la mia esperienza personale: ho mandato in assistenza il mio s3 il 3 di gennaio e solo il 22 il future service mi ha segnalato il tracking.. il mio è garanzia europa quindi per te i tempi saranno molto più brevi

Se lo riporti entro sette giorni ma hai già superato quindici minuti di chiamata non sostituiscono il telefono, potresti riportarlo anche dopo un'ora ma se hai già effettuato più di quindici minuti di chiamata non sono tenuti a sostituirlo, quindi non è assolutamente stato fregato da nessuno.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    OnePlus 3

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Se lo riporti entro sette giorni ma hai già superato quindici minuti di chiamata non sostituiscono il telefono, potresti riportarlo anche dopo un'ora ma se hai già effettuato più di quindici minuti di chiamata non sono tenuti a sostituirlo, quindi non è assolutamente stato fregato da nessuno.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    mah che cavolata è?? 15 minuti di chiamate? mah comunque non lo sapevo grazie

Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    A me è successo purtroppo. Ho pagato 190 euro, ma ora il prezzo è sceso. Controlla il costo sul futureservice, non farti fregare dal tipo dell'assistenza. Con me ci ha provato a propormi 220€...
    Un centro (gold) mi ha proposto 190€. L'altro (standard) 230€ ---___---

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    Un centro (gold) mi ha proposto 190€. L'altro (standard) 230€ ---___---
    Ladri! http://www.futureservice.samsung.it/...00&defect=131# prova a chiamare il servizio clienti e senti perché ti fanno quel prezzo quei centri

12. Il seguente Utente ha ringraziato shev100 per il post:

Pietrone94 (07-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

ho un gnex con difetto al display, mi è stato regalato ma non ho lo scontrino, ho registrato ad exclusive il giorno stesso che mi è stato dato
    il telefono è un d1

se vado al centro e gli faccio notare che l'imei è registrato alla mia persona ed è un d1(fabbricato il gennaio 2013-quindi il telefono ha sei mesi) potrei avere la minima speranza di ripararlo?

Pagina 43 di 81 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio