Visualizzazione stampabile
-
Appena ritirato il mio s3 da 21 gg (dico 21gg) dall'assistenza per problema carica lenta.è appena rientrato e il telefono si presenta come prima, la differenza è che è stato formattato.è attaccato al caricabatterie da 2 ore ed è passato da 0% al 30%.che faccio?che schifo di assistenza
-
non so se l'avevo già scritto, cmq ho portato il mio s3 in assistenza per un problema al jack delle cuffie, mi hanno sostituito davanti agli occhi la parte posteriore col jack delle cuffie. il tutto in 10 minuti.
a milano in via savona al centro platinum!
soddisfattissimo!
(ora posso vendere il mio s3^^)
-
Ci sono 4 centri platinum in italia e non tutti siamo di milano o roma o altri centri
-
Ciao a tutti, sono nuova nel forum quindi non ho una grande esperienza...quindi mi scuso in anticipo :'(
Per la mia laurea (successa precisamente 1 anno e mezzo fa) i miei amici mi hanno regalato un samsung galaxy s1 e dopo averlo usato perfettamente per un anno di seguito ecco che arriva la brutta sorpresa: un giorno lo accendo e va in "loop" ossia si accende e si spegne infinite volte (rimane sulla schermata samsung galaxy) e quindi dopo non averlo portato in assistenza per un mese (ero fuori dall'italia per studio) appena tornata lo porto nel negozio 3 dove mi era stato regalato. Ritorna dopo un mese con lo stesso identico problema (ma con il software aggiornato) e l'assistenza samsung diceva: "problema di batteria o di caricabatteria...".
Allora cerco tramite amici di amici una batteria ORIGINALE con cui provarlo....e indovinate un po'? naturalmente non funzionava!!!
Allora ecco che vado in un punto samsung di riparazione un'altra volta e il cellulare viene mandato in assistenza il 24 APRILE DI QUEST'ANNO PER LA SECONDA VOLTA! mi avevano detto: "tranquilla, massimo 15 giorni ed è pronto" Oggi è il 9 GIUGNO e ancora nemmeno l'ombra.
Sono una persona molto pacata e posso vivere anche con un nokia 3310, non è quello il problema, il problema è che dopo aver chiamato l'assistenza il 29 MAGGIO mi è stato detto che il cellulare è stato RIPARATO DAL 2 MAGGIO ma ancora non è stato effettuato il collaudo....cioè sono 5 settimane che è riparato e ancora non è stato inviato? Allora sono SCOPPIATA e al povero operatore ne ho dette di tutti i colori!!! (lo so che loro non hanno colpe, ma ero nervosa...:bd:)
Qualcuno sa che posso fare? Loro hanno aperto un "reclamo" verso il centro riparazione e mi hanno detto che mi chiameranno a breve...ma io non voglio rimanere fregata e aspettare un cellulare che scommetto arriverà con lo stesso problema di prima!! Inoltre ho letto su altri post che molti cellulari non sono stati riparati perché avevano l'IME modificato...ma spero che non sia il mio caso, io con il cellulare ci scarico 2 applicazioni e mando i messaggi!
Per chi mi aiuterà lo ringrazio in anticipo!!:cool:
-
Ragazzuoli, sapete dirmi dove sono ubicati i pochi centri Platinum??
-
Stessa identica cosa! L'ho portato in assistenza perche da un giorno all altro ha cominciato a caricarsi lentamente, dopo 15 giorni lo vado a ritirare e il tizio mi dice che hanno aggiornato il firmware (cosa che avrei potuto fare io in 10 minuti) e che il problema era risolto ma ovviamente il problema è rimasto!! Cosa consigliate di fare? Visto che è la terza volta in 6 mesi cge va in assistenza (con garanzia) posso chiedere la sostituzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kawaresma
Stessa identica cosa! L'ho portato in assistenza perche da un giorno all altro ha cominciato a caricarsi lentamente, dopo 15 giorni lo vado a ritirare e il tizio mi dice che hanno aggiornato il firmware (cosa che avrei potuto fare io in 10 minuti) e che il problema era risolto ma ovviamente il problema è rimasto!! Cosa consigliate di fare? Visto che è la terza volta in 6 mesi cge va in assistenza (con garanzia) posso chiedere la sostituzione?
hai provato a cambiare cavo? a molti il problema non era il cell ma il cavo che non funzionava più bene! se non è questo si puoi chiedere la sostituzione!
-
Si guarda sto facendo un po di prove ma il problema sembra rimanere anche se un pochino meno (per ora ho provato un cavo dati lg con caricatore s3). Per la sostituzione ho letto che deve essere 3 volte per la stessa cosa, la mia prima era per una cosa al wi fi. È possibile farsi cambiare solo cavo e caricatore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kawaresma
Si guarda sto facendo un po di prove ma il problema sembra rimanere anche se un pochino meno (per ora ho provato un cavo dati lg con caricatore s3). Per la sostituzione ho letto che deve essere 3 volte per la stessa cosa, la mia prima era per una cosa al wi fi. È possibile farsi cambiare solo cavo e caricatore?
in teoria essendo anche quelli pezzi elettronici hanno una garanzia anche loro quindi si puoi provare!
-
Ci proverò, tanto lunedi vado a dirgliene quattro perche nn è possibile che per una cosa sicuramente legata al caricabatterie o cavo ecc loro aggiornino solo il firmware e poi dicano che è tutto a posto!!