Visualizzazione stampabile
-
Appena ritirato il mio s3 da 21 gg (dico 21gg) dall'assistenza per problema carica lenta.è appena rientrato e il telefono si presenta come prima, la differenza è che è stato formattato.è attaccato al caricabatterie da 2 ore ed è passato da 0% al 30%.che faccio?che schifo di assistenza
-
non so se l'avevo già scritto, cmq ho portato il mio s3 in assistenza per un problema al jack delle cuffie, mi hanno sostituito davanti agli occhi la parte posteriore col jack delle cuffie. il tutto in 10 minuti.
a milano in via savona al centro platinum!
soddisfattissimo!
(ora posso vendere il mio s3^^)
-
Ci sono 4 centri platinum in italia e non tutti siamo di milano o roma o altri centri
-
Ciao a tutti, sono nuova nel forum quindi non ho una grande esperienza...quindi mi scuso in anticipo :'(
Per la mia laurea (successa precisamente 1 anno e mezzo fa) i miei amici mi hanno regalato un samsung galaxy s1 e dopo averlo usato perfettamente per un anno di seguito ecco che arriva la brutta sorpresa: un giorno lo accendo e va in "loop" ossia si accende e si spegne infinite volte (rimane sulla schermata samsung galaxy) e quindi dopo non averlo portato in assistenza per un mese (ero fuori dall'italia per studio) appena tornata lo porto nel negozio 3 dove mi era stato regalato. Ritorna dopo un mese con lo stesso identico problema (ma con il software aggiornato) e l'assistenza samsung diceva: "problema di batteria o di caricabatteria...".
Allora cerco tramite amici di amici una batteria ORIGINALE con cui provarlo....e indovinate un po'? naturalmente non funzionava!!!
Allora ecco che vado in un punto samsung di riparazione un'altra volta e il cellulare viene mandato in assistenza il 24 APRILE DI QUEST'ANNO PER LA SECONDA VOLTA! mi avevano detto: "tranquilla, massimo 15 giorni ed è pronto" Oggi è il 9 GIUGNO e ancora nemmeno l'ombra.