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ciao ragazzi ho un galaxy s3 qualcuno saprebbe dirmi piu o meno quanto si spende a far riparare il display e se c'è qualche possibilità che lo aggiustino gratuitamente essendo in garanzia. Il touch funziona benissimo e il vetro è intatto solo che si è creata tipo una macchia viola che sta diventando sempre ppiu grande
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Originariamente inviato da Kawaresma
Si guarda sto facendo un po di prove ma il problema sembra rimanere anche se un pochino meno (per ora ho provato un cavo dati lg con caricatore s3). Per la sostituzione ho letto che deve essere 3 volte per la stessa cosa, la mia prima era per una cosa al wi fi. È possibile farsi cambiare solo cavo e caricatore?
Cavo e caricatore essendo accessori hanno garanzia di soli sei mesi, dipende quindi se rientri in questi o meno
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
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Ciao ragazzi, chiedo lumi a voi in quanto, sarà perché scosso dall'accaduto, ma non riesco a connettere!
Il mio Samsung s4 10 giorni di vita ieri sera....come per magia...me lo son ritrovato con lo schermo crepato :( non mi é caduto...non ha preso colpi e nulla...ero in pizzeria...invio un sms...lo Poggio sul tavolo, (ha la wiev cover) passano si e no 5 minuti e mi arriva un sms di risposta, vado ad aprire e trovo la scoperta! schermo crepato!
Ora vorrei capire come muovermi, mi sono iscritto al Samsung exclusive...devo richiedere assistenza tramite sito o recarmi in un centro della mia città? qual'è la soluzione più veloce e indolore? me lo sostituiranno? me lo ripareranno in garanzia? brancolo nel buio :(
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Ciao Ragazzi ho un Galaxy S3 con root, ma non aveva rom cucinate. Root solo per mettere cerberus come app di sistema e per fare il backup delle app. Il cellulare è ancora in garanzia e ieri mi è morto improvvisamente, penso sia la SUDDEN DEATH, quindi non si accende per niente, non da segni di vita. Secondo voi devo provare a portarlo con la garanzia o meno? Se ne accorgeranno che ha root?
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Buona sera a tutti. Piacere Federico. 30 Anni Roma..sono nuovo di qui...ho acquistato ieri il mio primo samsung per curiosità..essendo un certificato apple per me è stato un grande passo .
Vengo al dunque ho il tasto home che non "clicca" rimane morbido. Secondo voi visto che il cellulare ha un anno ed è ancora in garanzia...cosa fanno in questo caso?
Se non passa in garanzia quant'è la cifra per aggiustarlo/sostituirlo?
Premetto che purtroppo c'è una piccola scheggiatura sull'angolo del telefono.
Grazie a tutti e buona serata..
Sapete indicarmi per Roma dove posso andare per avere in tempi ragionevoli lo smart? Ovviamente tenendo conto che me lo prendono?
Grazie
F
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che bello mi son serviti solo 12 giorni per capire una cosa: MAI MAI MAI più Samsung!!!! non vedo l'ora di tornare ad Apple!
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Buongiorno ragazzi, ho lo smartphone in assistenza per la seconda volta e per lo stesso problema e questa mattina controllando su future service la situazione è questa:
18/06/2013 Apertura richiesta di intervento
18/06/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
24/06/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
25/06/2013 Fuori garanzia
Lo smartphone è in garanzia e non ho mai manomesso niente, qualcuno può darmi delucidazioni?
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Originariamente inviato da
altrudagiorgio
Buongiorno ragazzi, ho lo smartphone in assistenza per la seconda volta e per lo stesso problema e questa mattina controllando su future service la situazione è questa:
18/06/2013 Apertura richiesta di intervento
18/06/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
24/06/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
25/06/2013 Fuori garanzia
Lo smartphone è in garanzia e non ho mai manomesso niente, qualcuno può darmi delucidazioni?
chima subito e chiedi spiegazioni! Fatti sentire prima che il telefono torni!
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Originariamente inviato da
cristian93
chima subito e chiedi spiegazioni! Fatti sentire prima che il telefono torni!
Ho chiamato Exclusive e il ragazzo mi ha detto di non preoccuparmi perchè probabilmente essendo ritornato la seconda volta per lo stesso problema rientrava in una garanzia a parte, ora non ricordo le precise parole, e che se avessi dovuto pagare per farlo sistemare avrei prima ricevuto una chiamata per effettuare il preventivo ma per ora ancora niente, ma non sono tranquillo lo stesso. Mi ha detto anche che a lui risultava tranquillamente in riparazione
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Originariamente inviato da
altrudagiorgio
Ho chiamato Exclusive e il ragazzo mi ha detto di non preoccuparmi perchè probabilmente essendo ritornato la seconda volta per lo stesso problema rientrava in una garanzia a parte, ora non ricordo le precise parole, e che se avessi dovuto pagare per farlo sistemare avrei prima ricevuto una chiamata per effettuare il preventivo ma per ora ancora niente, ma non sono tranquillo lo stesso. Mi ha detto anche che a lui risultava tranquillamente in riparazione
Se per lui risulta ok va bene :) stai attento invece al negoziante quando ritornerà il telefono! XD non so il perchè ma ogni volta penso che quelli dell'assistenza non aspettino altro che un'occasione per fregarti! Detto questo sarei molto più tranquillo di prima! anche se, ovviamente , finche non avrai il telefono nelle tue mani non sarai tranquillo del tutto! :D