CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 81 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 805
Discussione:

[UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanitoMarzovito Visualizza il messaggio
    volevo sapere se la schermata sul futureservice viene aggiornata quando arriva il prodotto o alle fine di tutto?
    teoricamente dovrebbe essere aggiornata da quando ricevono il prodotto

  2.  
  3. #552
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex92mf Visualizza il messaggio
    teoricamente dovrebbe essere aggiornata da quando ricevono il prodotto

    non c è altro modo per saperlo? ( oltre che chiamare e futureservice )
    Se sono iscritto a samsung exclusive cambia qualcosa?
    Ultima modifica di DanitoMarzovito; 09-09-13 alle 12:07

  4. #553
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanitoMarzovito Visualizza il messaggio
    non c è altro modo per saperlo? ( oltre che chiamare e futureservice )
    Se sono iscritto a samsung exclusive cambia qualcosa?
    credo di no!

  5. #554
    Androidiano L'avatar di Elettro


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanitoMarzovito Visualizza il messaggio
    non c è altro modo per saperlo? ( oltre che chiamare e futureservice )
    Se sono iscritto a samsung exclusive cambia qualcosa?
    Anche se chiami il samsung exclusive ti dicono le stesse cose che ci sono scritte sul future services.. anzi hanno molta fantasia perchè non sanno nemmeno loro cosa dirti a volte.. a me compariva come riparato e non lo spedivano mai.. e il tizio dell'exclusive mi ha detto che quando scrivono riparato comunque lo tengono ancora qualche giorno per testarlo..... -.- no comment.
    "Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."

  6. #555
    Senior Droid L'avatar di TheKing


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Balestrate (PA)
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Piccolo, doveroso, aggiornamento sul centro Platinium di Palermo (Elettronica Cicala)

    Questa mattina sono passato per fargli vedere il tasto home che pur essendo funzionante non faceva più "click" pigiandolo e, sorpresa sorpresa, in circa mezzora mi hanno sostituito tutta la parte anteriore, la cornice ed il tasto!!!
    Non posso che ritenermi estremamente soddisfatto questo volta!

  7. #556
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy s4 inviato per seconda volta..........
    31/08/2013 Apertura richiesta di intervento
    31/08/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    04/09/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    04/09/2013 Il prodotto è in riparazione

    quanto tempo devo aspettare!!!!!!!!

  8. #557
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arkaine Visualizza il messaggio
    Galaxy s4 inviato per seconda volta..........
    31/08/2013 Apertura richiesta di intervento
    31/08/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    04/09/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    04/09/2013 Il prodotto è in riparazione

    quanto tempo devo aspettare!!!!!!!!
    Questa è sezione s3
    Devi chiedere nella tua sezione

  9. #558
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,

    sono un cliente profondamente insoddisfatto del servizio di garanzia Samsung sui prodotti d'importazione: ero possessore di un Samsung Galaxy S2 il quale l'anno scorso ha avuto un problema e non si accendeva più, portato al centro C.R.E Service di Varese in via Manzoni 12 mi è stato recapitato un preventivo di €180 per la sostituzione del display. Non ho accettato il preventivo e ho comprato un Samsung Galaxy S3 e dopo nemmeno 1 anno il telefono collegando il caricabatterie (il telefono era acceso con il residuo di batteria) non partiva la ricarica, portato nuovamente nel suddetto centro (il giorno 26/07/13) mi viene recapitato un altro preventivo con il medesimo importo di €180 per la sostituzione della scheda madre (il giorno 10/09/13).

    Ora vorrei sapere direttamente da Voi di Samsung se la garanzia sui Vostri prodotti esiste o se è solo una bufala e la colpa dei difetti è sempre degli utenti e ogni volta gli si chiede 180€ per la riparazione.

    Sperando in una vostra risposta Vi auguro una buona serata
    Davide Rossetti

  10. #559
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rossodavide Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    sono un cliente profondamente insoddisfatto del servizio di garanzia Samsung sui prodotti d'importazione: ero possessore di un Samsung Galaxy S2 il quale l'anno scorso ha avuto un problema e non si accendeva più, portato al centro C.R.E Service di Varese in via Manzoni 12 mi è stato recapitato un preventivo di €180 per la sostituzione del display. Non ho accettato il preventivo e ho comprato un Samsung Galaxy S3 e dopo nemmeno 1 anno il telefono collegando il caricabatterie (il telefono era acceso con il residuo di batteria) non partiva la ricarica, portato nuovamente nel suddetto centro (il giorno 26/07/13) mi viene recapitato un altro preventivo con il medesimo importo di €180 per la sostituzione della scheda madre (il giorno 10/09/13).

    Ora vorrei sapere direttamente da Voi di Samsung se la garanzia sui Vostri prodotti esiste o se è solo una bufala e la colpa dei difetti è sempre degli utenti e ogni volta gli si chiede 180€ per la riparazione.

    Sperando in una vostra risposta Vi auguro una buona serata
    Davide Rossetti
    1)ti sei fatto dire il motivo per cui il telefono è fuori garanzia??
    2)sul future service cosa esce fuori?
    3) prova a cambiare centro XD

    io ho portato il mio s3 a gennaio (import) per un problema al bluetooth e wifi! è stata sostituita la scheda logica e ora è tutto a posto e non mi hanno chiesto nulla!

  11. #560
    Senior Droid L'avatar di TheKing


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Balestrate (PA)
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rossodavide Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    sono un cliente profondamente insoddisfatto del servizio di garanzia Samsung sui prodotti d'importazione: ero possessore di un Samsung Galaxy S2 il quale l'anno scorso ha avuto un problema e non si accendeva più, portato al centro C.R.E Service di Varese in via Manzoni 12 mi è stato recapitato un preventivo di €180 per la sostituzione del display. Non ho accettato il preventivo e ho comprato un Samsung Galaxy S3 e dopo nemmeno 1 anno il telefono collegando il caricabatterie (il telefono era acceso con il residuo di batteria) non partiva la ricarica, portato nuovamente nel suddetto centro (il giorno 26/07/13) mi viene recapitato un altro preventivo con il medesimo importo di €180 per la sostituzione della scheda madre (il giorno 10/09/13).

    Ora vorrei sapere direttamente da Voi di Samsung se la garanzia sui Vostri prodotti esiste o se è solo una bufala e la colpa dei difetti è sempre degli utenti e ogni volta gli si chiede 180€ per la riparazione.

    Sperando in una vostra risposta Vi auguro una buona serata
    Davide Rossetti
    Cambia centro assolutamente e se ne hai la possibilità vai direttamente in un centro platinium.

Pagina 56 di 81 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy