teoricamente dovrebbe essere aggiornata da quando ricevono il prodotto
Anche se chiami il samsung exclusive ti dicono le stesse cose che ci sono scritte sul future services.. anzi hanno molta fantasia perchè non sanno nemmeno loro cosa dirti a volte.. a me compariva come riparato e non lo spedivano mai.. e il tizio dell'exclusive mi ha detto che quando scrivono riparato comunque lo tengono ancora qualche giorno per testarlo..... -.- no comment.
"Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."
Piccolo, doveroso, aggiornamento sul centro Platinium di Palermo (Elettronica Cicala)
Questa mattina sono passato per fargli vedere il tasto home che pur essendo funzionante non faceva più "click" pigiandolo e, sorpresa sorpresa, in circa mezzora mi hanno sostituito tutta la parte anteriore, la cornice ed il tasto!!!
Non posso che ritenermi estremamente soddisfatto questo volta!![]()
Galaxy s4 inviato per seconda volta..........
31/08/2013 Apertura richiesta di intervento
31/08/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
04/09/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
04/09/2013 Il prodotto è in riparazione
quanto tempo devo aspettare!!!!!!!!
Buongiorno,
sono un cliente profondamente insoddisfatto del servizio di garanzia Samsung sui prodotti d'importazione: ero possessore di un Samsung Galaxy S2 il quale l'anno scorso ha avuto un problema e non si accendeva più, portato al centro C.R.E Service di Varese in via Manzoni 12 mi è stato recapitato un preventivo di €180 per la sostituzione del display. Non ho accettato il preventivo e ho comprato un Samsung Galaxy S3 e dopo nemmeno 1 anno il telefono collegando il caricabatterie (il telefono era acceso con il residuo di batteria) non partiva la ricarica, portato nuovamente nel suddetto centro (il giorno 26/07/13) mi viene recapitato un altro preventivo con il medesimo importo di €180 per la sostituzione della scheda madre (il giorno 10/09/13).
Ora vorrei sapere direttamente da Voi di Samsung se la garanzia sui Vostri prodotti esiste o se è solo una bufala e la colpa dei difetti è sempre degli utenti e ogni volta gli si chiede 180€ per la riparazione.
Sperando in una vostra risposta Vi auguro una buona serata
Davide Rossetti
1)ti sei fatto dire il motivo per cui il telefono è fuori garanzia??
2)sul future service cosa esce fuori?
3) prova a cambiare centro XD
io ho portato il mio s3 a gennaio (import) per un problema al bluetooth e wifi! è stata sostituita la scheda logica e ora è tutto a posto e non mi hanno chiesto nulla!