Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nycho
Si xD Leggendo un thread ho visto che ad alcuni lo avevano sostituito riconoscendolo come difetto...
si ma questo era capitato ai primi s3 che sono usciti XD ormai non credo ci facciano più nulla! ti hanno consegnato un foglio con i problemi riscontrati e risolti? :)
-
Quote:
cristian93
si ma questo era capitato ai primi s3 che sono usciti XD ormai non credo ci facciano più nulla! ti hanno consegnato un foglio con i problemi riscontrati e risolti? :)
No, mi hanno solo dato la scatolina di cartone dell'assistenza con il telefono dentro, comunque l'S3 ce l'ho dall'anno scorso ma non sapevo fino a poche settimane fa che era un problema diffuso. Pazienza. Ho una cover in silicone nera che copre tutto.
-
Salve ragazzuoli!
da venerdì scorso mi capita che il mio S3 si blocchi quando tento di fare qualcosa ("accedere" la connessione dati o il wifi, aprire la galleria, aprire un gioco).
Chiaramente questo avviene in maniera random.
Sebbene la mia firma dice altro, lo smartphone è stato ripristinato con le configurazioni di fabbrica (nessun modding) da circa 3-4 mesi.
Ho chiamato alla samsung exclusive e mi hanno detto di fare un "wipe data" (non hanno detto così, ma ci siamo capiti :D)... che era proprio la cosa che volevo evitare :(
A qualcuno di voi è successa una cosa simile?
ciaO!
-
Quote:
altrudagiorgio
Ti sono vicino, fai il possibile, non meritano niente
A CHI PUO' INTERESSARE, SU FB E' STATO APERTO UN GRUPPO PER MUOVERCI CONTRO LA PESSIMA ASSISTENZA DI SAMSUNG,
QUESTO E' L'INDIRIZZO:
https://www.facebook.com/groups/3535...group_activity
-
Smartphone riparato il 26 giugno e ancora non di decidono a farmelo arrivare, che nervi!
-
mi state sconfortando con il servizio pickup (quello di ritiro) della samsung... ho 2 problemi: gps che non aggancia e porta microusb che non carica più... meglio se lo porto in un centro samsung?
-
Quote:
biondo1989
mi state sconfortando con il servizio pickup (quello di ritiro) della samsung... ho 2 problemi: gps che non aggancia e porta microusb che non carica più... meglio se lo porto in un centro samsung?
se puoi portalo in un centro platinum che in pochissimo tempo te lo aggiustano!
-
E per la terza volta lo smartphone è in mano loro per lo stesso problema, avvierò il reclamo per la sostituzione, vediamo come va a finire...
-
Quote:
cristian93
se puoi portalo in un centro platinum che in pochissimo tempo te lo aggiustano!
sono a napoli e il più vicino è a roma purtroppo... hanno detto che verrà entro 2 giorni il corriere a ritirarlo per mandarlo al "prima comunicazione" che si trova a como.
Ce la faranno a riportarmelo funzionante entro il26 luglio, giorno della partenza?
-
Quote:
biondo1989
sono a napoli e il più vicino è a roma purtroppo... hanno detto che verrà entro 2 giorni il corriere a ritirarlo per mandarlo al "prima comunicazione" che si trova a como.
Ce la faranno a riportarmelo funzionante entro il26 luglio, giorno della partenza?
se è garanzia italia si, se europa non penso perchè devono mandarlo a milano!