Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristian93
se è garanzia italia si, se europa non penso perchè devono mandarlo a milano!
ieri ho fatto la richiesta e oggi è venuto un corriere sconosciuto (transvector 2) a prenderlo, come rapidità iniziamo bene... speriamo risolvano
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondo1989
sono a napoli e il più vicino è a roma purtroppo... hanno detto che verrà entro 2 giorni il corriere a ritirarlo per mandarlo al "prima comunicazione" che si trova a como.
Ce la faranno a riportarmelo funzionante entro il26 luglio, giorno della partenza?
anche io ho mandato il 5 luglio in garanzia un Galaxy S4 per problemi allo schermo, mi hanno detto che entro 6 giorni lavoratorivi mi avrebbero consegnato il terminale funzionante, mah io però non ci credo molto dato che ad oggi sul sito di questo TRANS VECTOR (tra l'altro quando sono venuti a prenderselo è venuto solo un ragazzo senza furgone, boh forse era a piedi??) non risulta ancora consegnato al centro assistenza, mi sto iniziando a preoccupare.... cmq la prossima volta sicuramente lo mando in un centro platinum che sta a 100 km da me però a quanto pare rimborsano le spese di spedizione, e sicuramente te lo riparano in 2 giorni.
Vi terrò informati sulla vicenda
-
Quote:
Originariamente inviato da
BioAndro
anche io ho mandato il 5 luglio in garanzia un Galaxy S4 per problemi allo schermo, mi hanno detto che entro 6 giorni lavoratorivi mi avrebbero consegnato il terminale funzionante, mah io però non ci credo molto dato che ad oggi sul sito di questo TRANS VECTOR (tra l'altro quando sono venuti a prenderselo è venuto solo un ragazzo senza furgone, boh forse era a piedi??) non risulta ancora consegnato al centro assistenza, mi sto iniziando a preoccupare.... cmq la prossima volta sicuramente lo mando in un centro platinum che sta a 100 km da me però a quanto pare rimborsano le spese di spedizione, e sicuramente te lo riparano in 2 giorni.
Vi terrò informati sulla vicenda
ti hanno rilasciato almeno una carta firmata che l'hanno ritirato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondo1989
ti hanno rilasciato almeno una carta firmata che l'hanno ritirato?
si si certo, il ragazzo ha anche detto, chiama in azienda e di che sono passato magari accelerano i tempi di riparazione, era molto gentile a dire il vero
-
Quote:
Originariamente inviato da
BioAndro
si si certo, il ragazzo ha anche detto, chiama in azienda e di che sono passato magari accelerano i tempi di riparazione, era molto gentile a dire il vero
A me stamattina il tracking di TransVector2 dice Pickup Eseguito alle 9:58, che significa?
-
appena arrivato preventivo di ben 268,80 euro per SCHEDA MADRE corrosa! ASSURDO! non ha mai visto l'acqua il telefono ma scherziamo??? cosa devo fare??
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondo1989
appena arrivato preventivo di ben 268,80 euro per SCHEDA MADRE corrosa! ASSURDO! non ha mai visto l'acqua il telefono ma scherziamo??? cosa devo fare??
O.o con 80 euro in più te lo compri NUOVO! come hanno già detto a molti ti diranno che basta anche un ambiente molto umido per causare ossidazioni. boh vai a capire.. a sto punto prova a rivenderlo come "guasto" o a farlo riparare da qualcun altro! se non altro risparmi!
-
ragazzi ho un s3 con ancora la casko che mi dura due settimane...se faccio sostituire lo schermo mi danno 114 euro di rimborso e la spesa dovrebbe essere 120 euro piu iva...che dite lo faccio fare??? il display è posto ma la cornice è abbastanza rovinata...sfrutto questa casko o lo lascio cosi?? contando che senza casko spenderei 145 euro in futuro...
-
Quote:
Originariamente inviato da
symo
ragazzi ho un s3 con ancora la casko che mi dura due settimane...se faccio sostituire lo schermo mi danno 114 euro di rimborso e la spesa dovrebbe essere 120 euro piu iva...che dite lo faccio fare??? il display è posto ma la cornice è abbastanza rovinata...sfrutto questa casko o lo lascio cosi?? contando che senza casko spenderei 145 euro in futuro...
se ti sostituiscono anche la cornice perchè no.. alla fine paghi 31 euro circa
-
Quote:
Originariamente inviato da cristian93
Quote:
Originariamente inviato da symo
ragazzi ho un s3 con ancora la casko che mi dura due settimane...se faccio sostituire lo schermo mi danno 114 euro di rimborso e la spesa dovrebbe essere 120 euro piu iva...che dite lo faccio fare??? il display è posto ma la cornice è abbastanza rovinata...sfrutto questa casko o lo lascio cosi?? contando che senza casko spenderei 145 euro in futuro...
se ti sostituiscono anche la cornice perchè no.. alla fine paghi 31 euro circa
Infatti sono tentato. Il tipi dell'assicurazione mi ha detto che ho tempo fino al 31 per aprire la pratica.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App