R: [UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung
Quote:
Originariamente inviato da
max70
Anch'io confermo la serietà e competenza di Ass.Tec. di Piacenza (dove abito per fortuna). Portato il mercoledì e ritirato il giovedì della settimana dopo con tutta la parte frontale sostituita in garanzia per le crepe della cornice frontale. Ciao ciao
Io li ho chiamati il martedì sera e ho spiegato il mio problema all's3 e con il centro di Parma. Mi ha detto che potevo andare già il giorno successivo per ripararlo. Gentilissimi e consigliatissimi!! L'ho portato li grazie alle recensioni lette qui
R: [UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung
Quote:
Originariamente inviato da
cristian93
per la spedizione ci mettono sempre 1 settimana..
stai a vedere che il tuo centro l'ha mandato ad un altro centro il quale l'ha mandato in riparazione! quindi il cliente non sei tu ma il 2° centro!! (stessa cosa capitata a me)
A me samsung exclusive ha detto che quando scrivono consegnato al cliente, e nel caso mio mi hanno detto anche un cognome (del corriere) è perché firmano i corrieri per non andare in penale a causa del troppo ritardo.... Io ho aspettato quasi un mese
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
R: [UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung
Il costo lo dovrai sostenere interamente tu purtroppo.... E i costi, recentemente calati per fortuna, sono di circa 120€+iva... Sta attento che il centro assistenza non provi a fregarti chiedendoti 160€+iva (prezzo precedente per sostituzione vetro+display. Solo vetro non lo cambiano)
R: [UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung
A me é finito per intero nella vasca da bagno, ma dopo una mezz'oretta ha smesso di gracchiare. Ovviamente spento immediatamente, staccato tutto (batteria, sim, sd) ed asgiugato abbondantemente con il phone. Volevo usare il riso, ma poi ho evitato per non graffiarlo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung
Quote:
Originariamente inviato da
Kenshiro
Allora cominciamo...
Il telefono si è spento Mercoledì pomeriggio,cosi di botto.Ho pensato subito alla SDS.
Portato in assistenza il Giorno dopo mi hanno detto che se il problema non era al livello software ma da cambiare o sostituire un pezzo i tempi di assistenza sarebbero stati dai 5 ai 9 gg lavorativi,caso contrario 1 mese visto che il mio e garanzia Europa.
A differenza di alcuni utenti che gli arriva il messaggio di avvenuta assistenza.Io sono stato chaimato il giorno dopo del tecnico dicendo che il cell era riparato. Con mio stupore e felicità andai di corsa.
Problema??
Si erano bruciati i poli dell'aggancio della batteria,2 su 4..Device riparato OTTIMI I TEMPI DI ASSISTENZA,tutto in garanzia,spese nulle!!
Città e nome del negozio? Così potrebbe tornare utile ad altri :)