Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristian93
O.o con 80 euro in più te lo compri NUOVO! come hanno già detto a molti ti diranno che basta anche un ambiente molto umido per causare ossidazioni. boh vai a capire.. a sto punto prova a rivenderlo come "guasto" o a farlo riparare da qualcun altro! se non altro risparmi!
secondo te vendendolo quanto ci ricavo?
-
Quote:
Originariamente inviato da biondo1989
Quote:
Originariamente inviato da cristian93
O.o con 80 euro in più te lo compri NUOVO! come hanno già detto a molti ti diranno che basta anche un ambiente molto umido per causare ossidazioni. boh vai a capire.. a sto punto prova a rivenderlo come "guasto" o a farlo riparare da qualcun altro! se non altro risparmi!
secondo te vendendolo quanto ci ricavo?
320 350 max
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ancora una volta i centri Samsung Point hanno cercato di fregate. Xke se a Milano costa 120 più iva loro fanno 160 più iva. .. truffe.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ho comprato la bomboletta disossidante... domani appena mi arriva lo smonto e faccio da me ahahahahaha
-
Salve ragazzi, io ho appena ritirato il mio s3 dall'assistenza (non funzionava più la vibrazione), tuttavia mi hanno cambiato il firmware da Tim a Wind. Possono esserci problemi in futuro con la garanzia? Il telefono l'ho preso, tra l'altro, con un'offerta della Tim.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbs
Salve ragazzi, io ho appena ritirato il mio s3 dall'assistenza (non funzionava più la vibrazione), tuttavia mi hanno cambiato il firmware da Tim a Wind. Possono esserci problemi in futuro con la garanzia? Il telefono l'ho preso, tra l'altro, con un'offerta della Tim.
no stessa cosa è successa a me! ma mi hanno messo un no brand! hai percaso detto che hai una sim wind? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristian93
no stessa cosa è successa a me! ma mi hanno messo un no brand! hai percaso detto che hai una sim wind? :)
No, non ho detto niente quando l'ho portato (né mi è stato chiesto niente, a momenti nemmeno che difetto avesse), anzi io uso una sim Tim! Quello che mi preoccupa è il fatto che io l'ho preso con un'offerta di Tim e il contratto con loro durerà un altro paio d'anni.. La garanzia altri 23 mesi :D Non vorrei mi creassero problemi, può essere utile segnalare il fatto all'exclusive o, ancora meglio, inviare una mail?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbs
No, non ho detto niente quando l'ho portato (né mi è stato chiesto niente, a momenti nemmeno che difetto avesse), anzi io uso una sim Tim! Quello che mi preoccupa è il fatto che io l'ho preso con un'offerta di Tim e il contratto con loro durerà un altro paio d'anni.. La garanzia altri 23 mesi :D Non vorrei mi creassero problemi, può essere utile segnalare il fatto all'exclusive o, ancora meglio, inviare una mail?
no non c'è nessun problema! piuttosto controlla l'imei per vedere se il telefono è effettivamente il tuo :) (non credo ci siano problemi ma così giusto per sicurezza :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbs
Salve ragazzi, io ho appena ritirato il mio s3 dall'assistenza (non funzionava più la vibrazione), tuttavia mi hanno cambiato il firmware da Tim a Wind. Possono esserci problemi in futuro con la garanzia? Il telefono l'ho preso, tra l'altro, con un'offerta della Tim.
Non succede nulla, lo hanno fatto anche a me due volte e ho preferito lasciarlo così
-
Allora lascio correre :) non vorrei andare OT, ma in breve com'è la situazione con i firmware Wind? Vengono rilasciati in tempi ragionevoli rispetto ai no brand? Per quanto riguarda il modem, potrei avere "problemi" (ricezione, consumo batteria, riscaldamento) usando sempre Tim?