CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 81 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 805
Discussione:

[UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Senior Droid L'avatar di biondo1989


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    O.o con 80 euro in più te lo compri NUOVO! come hanno già detto a molti ti diranno che basta anche un ambiente molto umido per causare ossidazioni. boh vai a capire.. a sto punto prova a rivenderlo come "guasto" o a farlo riparare da qualcun altro! se non altro risparmi!
    secondo te vendendolo quanto ci ricavo?
    Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat

  2.  
  3. #492
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondo1989
    Originariamente inviato da cristian93
    O.o con 80 euro in più te lo compri NUOVO! come hanno già detto a molti ti diranno che basta anche un ambiente molto umido per causare ossidazioni. boh vai a capire.. a sto punto prova a rivenderlo come "guasto" o a farlo riparare da qualcun altro! se non altro risparmi!
    secondo te vendendolo quanto ci ricavo?

    320 350 max


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #493
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ancora una volta i centri Samsung Point hanno cercato di fregate. Xke se a Milano costa 120 più iva loro fanno 160 più iva. .. truffe.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #494
    Senior Droid L'avatar di biondo1989


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ho comprato la bomboletta disossidante... domani appena mi arriva lo smonto e faccio da me ahahahahaha
    Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat

  6. #495
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, io ho appena ritirato il mio s3 dall'assistenza (non funzionava più la vibrazione), tuttavia mi hanno cambiato il firmware da Tim a Wind. Possono esserci problemi in futuro con la garanzia? Il telefono l'ho preso, tra l'altro, con un'offerta della Tim.

  7. #496
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbs Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, io ho appena ritirato il mio s3 dall'assistenza (non funzionava più la vibrazione), tuttavia mi hanno cambiato il firmware da Tim a Wind. Possono esserci problemi in futuro con la garanzia? Il telefono l'ho preso, tra l'altro, con un'offerta della Tim.
    no stessa cosa è successa a me! ma mi hanno messo un no brand! hai percaso detto che hai una sim wind?

  8. #497
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    no stessa cosa è successa a me! ma mi hanno messo un no brand! hai percaso detto che hai una sim wind?
    No, non ho detto niente quando l'ho portato (né mi è stato chiesto niente, a momenti nemmeno che difetto avesse), anzi io uso una sim Tim! Quello che mi preoccupa è il fatto che io l'ho preso con un'offerta di Tim e il contratto con loro durerà un altro paio d'anni.. La garanzia altri 23 mesi Non vorrei mi creassero problemi, può essere utile segnalare il fatto all'exclusive o, ancora meglio, inviare una mail?

  9. #498
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbs Visualizza il messaggio
    No, non ho detto niente quando l'ho portato (né mi è stato chiesto niente, a momenti nemmeno che difetto avesse), anzi io uso una sim Tim! Quello che mi preoccupa è il fatto che io l'ho preso con un'offerta di Tim e il contratto con loro durerà un altro paio d'anni.. La garanzia altri 23 mesi Non vorrei mi creassero problemi, può essere utile segnalare il fatto all'exclusive o, ancora meglio, inviare una mail?
    no non c'è nessun problema! piuttosto controlla l'imei per vedere se il telefono è effettivamente il tuo (non credo ci siano problemi ma così giusto per sicurezza

  10. #499
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbs Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, io ho appena ritirato il mio s3 dall'assistenza (non funzionava più la vibrazione), tuttavia mi hanno cambiato il firmware da Tim a Wind. Possono esserci problemi in futuro con la garanzia? Il telefono l'ho preso, tra l'altro, con un'offerta della Tim.
    Non succede nulla, lo hanno fatto anche a me due volte e ho preferito lasciarlo così

  11. #500
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Allora lascio correre non vorrei andare OT, ma in breve com'è la situazione con i firmware Wind? Vengono rilasciati in tempi ragionevoli rispetto ai no brand? Per quanto riguarda il modem, potrei avere "problemi" (ricezione, consumo batteria, riscaldamento) usando sempre Tim?

Pagina 50 di 81 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy