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Un amico su s4 ha all'improvviso display spento ma gli hanno chiesto 180 € e dicono che il display non é coperto da garanzia..ma puó essere?
Avendolo lasciato Venerdì 16, dite che sono ancora in ferie i centri di assistenza? Perché a me i tipi dell'Expert, siccome il cell mi si era rotto il 3 Agosto, mi avevano detto di portarlo in assistenza passato Ferragosto perché tanto i centri erano in ferie...
ciao ragazzi ho portato il mio galaxy s3 al negozio in cui l'ho comprato per poi farlo mandare a milano all'assistenza. è dal 20 luglio che ho portato il telefono al negozio , l'ho chiamato prima di ferragosto e l's3 stava a milano. visto che ancora non mi è arrivato sapete per caso se sono in ferie? se si che giorno riprenderanno a lavorare? grazie per le risposte.
Il mio garanzia europa l'ho consegnato il 18/07 e ancora deve rientrare... mi hanno detto fine settimana prossima.... mah speriamo :-\
Buonasera a tutti, vi posto la mia esperienza, ho acquistato iun s4 il 29 giugno e mi sono registrato sul sito exclusive il 1 luglio (termine ultimo) per usufruire della garanzia danni accidentali offerta... in teoria mi sarebbe dovuta arrivare una mail con la richiesta di attivazione, mail che non mi è mai arrivata, dal 5 luglio ho mandato non so quante mail al servizio clienti (risposta "la contatteremo a breve") e non so quante altre volte ho chiamato telefonicamente il servizio clienti (tra l'altro alcuni operatori veramente impreparati e in alcuni casi anche maleducati)..... risultato.... ad oggi NULLA!!!!! E vergognoso..... io ho sempre avuto iphone, ho voluto provare il galaxy e .... nulla da dire sul telefono.... ottiimo veramente, ma l'assistenza samsung è scandalosa..... una cos adel genere in apple non sarebbe mai successa, non sempre ti risolvono i problemi, ma almeno li affrontano tempestivamente..... qui sembra quasi che del cliente non gliene freghi nulla. Tra le altre cose ho cercato in tutti i modi di inoltrare un reclamo piu in alto del servizio clienti..... anche qui impossibile, non c'e' una mail di un direttore di un ufficio recalami.... nulla solo assistenza clienti..... che tutto è tranne che assitenza. Che poi.... questa è una stupidaggine.... è se era una cosa più seria??
Qualcuno sa darmi una dritta?
Grazie a chiunque voglia aiutarmi e.... scusate lo sfogo
Scusate... ma mi sembra di capire da alcune risposte che a volte i terminali al rientro dall'assistenza abbiano un firmware di brand diverso da quello originale...
E' diffusa questa cosa?
Altra domanda... Quanti hanno provato a mandare in assistenza terminali con brand non di fabbrica, ma solamente sbrandizzato?
Grazie!
Diciamo che hai scelto uno dei periodi più sbagliati... metti l'anima in pace e ti arriverà a Settembre..
Io l'avevo mandato in assistenza lo scorso 28 novembre 2012 e me l'hanno rimandato il 12 Gennaio 2013...
Guarda.. come ti capisco.. io sto ancora aspettando che mi arrivi a casa la tessera del Samsung Exclusive da Agosto 2012 quando avevo comprato l'S3.....
Nonostante ripetuti reclami via telefono e anche sul profilo twitter dove mi avevano assicurato che avrebbero sollecitato fino a Gennaio 2013. Ho fatto in tempo a venderlo a Maggio e la tessera devo ancora vederla ora .-.
Se hai pazienza di leggere le pagine fra Novembre e Gennaio di questo thread vedrai la mia bruttissima esperienza con l'assistenza...
In ogni caso il Samsung Exclusive non serve a nulla per quanto riguarda la fase di riparazione, non hai nessuna precedenza... discorso diverso però per la conferma della mail..
centro platinum a roma?
ce ne è uno solo di platinum a roma! Y2K