Visualizzazione stampabile
-
portato ieri pomeriggio al city point...in quanto si aggiorna il sito dell'assistenza ? mi dice ancora no repair found..o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Edo995
portato ieri pomeriggio al city point...in quanto si aggiorna il sito dell'assistenza ? mi dice ancora no repair found..o_O
ti riferisci a sst ? se si ci vuole qualche giorno... in qualunque caso mettiti comodo che l'attesa è lunga... io ho comprato un vodafone smart mini nuovo e mi sono messo l'anima in pace:bd:
-
Quote:
Edo995
ahah guarda io l'avevo portato il 2 gennaio e sul sito è apparso il 21 gennaio!
-
Quote:
mihaita77
Ciao ragazzi dopo essere andato 2 volte in assistenza finalmente hanno trovato che il cellulare non funziona correttemente ma ho un dubbio:
Nel foglio che mi hanno dato per ritirare il cellulare mi hanno messo garanzia = NO
invece il prezzo di riparazione = 0
so per certo che il mio cellulare ha la garanzia perché non ho fatto modding ed il cellulare era stock, potrebbe esserci stata distrazione della commessa?
avevo portato anche un altra volta il cellulare e sul foglio c'è scritto garanzia = SI e ovviamente prezzo riparazione = 0
nel caso cerchino di fregarmi io posso portare il secondo foglio e dimostrare che il telefono è in garanzia?
ho consegnato anche la batteria ma non vedo scritto da nessuna parte sul foglio che l'ho consegnata cosa posso fare nel caso non me la ridiano ?
si porta il secondo foglio e chiedi spiegazioni! se la batteeria non ritorna purtroppo l'hai persa! a me avevano detto subito di tenermi batteria e cover posteriore, sim micro sd e quant'altro!
-
26/08/2013 Apertura richiesta di intervento
27/08/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
speriamo facciano presto...:-/ sto senza cellulare
-
Quote:
Edo995
26/08/2013 Apertura richiesta di intervento
27/08/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
speriamo facciano presto...:-/ sto senza cellulare
se già hanno aperto l'intervento fanno presto :)
-
Quote:
cristian93
se già hanno aperto l'intervento fanno presto :)
hem veramente l'apertura della richiesta equivale all'aver portato il terminale al city point ^^" quindi non vale niente come indicazione...
La diatriba inizia quando apparirà "Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica"
-
cmq forse ho capito perchè sono cosi lenti nelle spedizioni...utilizzano TNT come corriere...secondo me uno dei peggiori..
-
guarda se usassero TNT io bacerei a terra, usano una schifezza di nome TRANSVECTOR, mamma mia manco i rumeni spediscono co sta cosa!!
-
Quote:
Elettro
hem veramente l'apertura della richiesta equivale all'aver portato il terminale al city point ^^" quindi non vale niente come indicazione...
La diatriba inizia quando apparirà "Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica"
allora quado l'ho portato io il 2 gennaio e questa frase è apparsa con data 21 gennaio vuol dire che se lo sono tenuti 19 giorni così a babbo?