Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristian93
1)ti sei fatto dire il motivo per cui il telefono è fuori garanzia??
2)sul future service cosa esce fuori?
3) prova a cambiare centro XD
io ho portato il mio s3 a gennaio (import) per un problema al bluetooth e wifi! è stata sostituita la scheda logica e ora è tutto a posto e non mi hanno chiesto nulla!
1) dicono che c'è stata infiltrazione di liquido, cosa a mi avviso impossibile, anche perchè il telefono funziona perfettamente solo non si ricarica..
2) cos'è il future service?
3) il centro anche a cambiarlo manderà sempre il telefono a vimercate al PE COM srl Via Manin perchè è il centro per la sistemazione dei telefono d'importazione, quindi il problema è quel centro probabilmente
-
Quote:
Originariamente inviato da
rossodavide
1) dicono che c'è stata infiltrazione di liquido, cosa a mi avviso impossibile, anche perchè il telefono funziona perfettamente solo non si ricarica..
2) cos'è il future service?
3) il centro anche a cambiarlo manderà sempre il telefono a vimercate al PE COM srl Via Manin perchè è il centro per la sistemazione dei telefono d'importazione, quindi il problema è quel centro probabilmente
il future service è questo Y2K è il sito samsung per le riparazioni! metti l'imei e guarda se c'è scritto il motivo per cui è fuori garanzia!
di centri per samsung importati ce ne è uno solo a milano!
-
26/08/2013 Apertura richiesta di intervento
27/08/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
02/09/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
05/09/2013 Il prodotto è stato riparato
non capisco perchè ci mettono così tanto tempo per spedirlo...BAH :-\
-
Buongiorno,
io consegnato al City Point PINTEL SRL di Imola il 31/08/2013 e non compariva nulla su Future Service ho quindi contattato su twitter il 3/9, ed il 05/9 mi hanno fatto avere numero di scheda trackin Future S. dove ho finalmente potuto monitorare:
04/09/2013 Apertura richiesta di intervento
04/09/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
10/09/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
13/09/2013 Il prodotto è stato riparato
Visto che dal 13/9 non ci sono stati ulteriori aggiornamenti ieri ho ricontattato Future service su twitter (non hanno ancora risposto) e stamattina ho inserito una richiesta di assistenza anche sul Cyber Service Center
Spero che tutto questo serva ad evitare tempi lunghi
-
26/08/2013 Apertura richiesta di intervento
27/08/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
02/09/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
05/09/2013 Il prodotto è stato riparato
18/09/2013 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
finalmente! LOL
-
Ho sollecitato tutti i contatti possibili di Samsung a giorni alterni (soprattutto Samsung Exclusive su twitter e Cyber System Center dove ho registrato i miei prodotti Samsung) e forse è servito
04/09/2013 Apertura richiesta di intervento
04/09/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
10/09/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
13/09/2013 Il prodotto è stato riparato
17/09/2013 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
19/09/13 appena ricevuto SMS dal City point che il mio telefono è rientrato dall'assistenza e posso andare a ritirarlo.
Ora serve solo che abbiano risolto il problema.....Incrociamo le dita
-
io non ho twitter posso contattar Future service su Facebook? Ho lasciato il mio dispositivo il 4 settembre e ancora nulla!Neanche il sito è stato aggiornato D:
-
raga vi dico la mia, il giorno 10 settembre ho portato in assistenza il mio s3 perchè sentivo e non sentivo chi mi chiamava ad intermittenza poi a volte riavviava e tasti volume induriti... mi accorgo che nella ricevuta che mi hanno lasciato hanno inseiro il mio IMEI più 01 finale (è stato preso da tel acceso facendo *#06#) ancora a oggi non ho notizie sul telefono... su futurservice metto l'imei sia senza lo 01 finale che con e non risulta niente, stessa cosa a un amico che ha portato l's4 3 giorni dopo di me, solo che a differenza mia, che chiamando alla samsung, a lui hanno detto che stava arrivando il giorno stesso, e a me che non risulta nemmeno mandato in assistenza O.o che cacchio devo fare adesso?
-
Apertura richiesta di intervento, vuol dire quando il mio rivenditore ha comunicato alla samsung che c era da effettuare una riparazione?
-
Salve il mio galaxy è praticamente nuovo, per un problema di ( non registrato su nessuna rete ) l'ho mandato in assistenza.
ho trovato un centro gold ma so che i tempi si dilungano sempre sul mesetto! ho dimenticato di far scrivere che sono assenti graffi , cosa cambia? se ritiro un galaxy s4 graffiato posso non accettarlo? e in quanto tempo lo restituiscono? grazie per le risposte ciao =)