Il mio telefono s4 è passato da "Te lo ripariamo in un paio di ore" al "In attesa di ricambi" - L'ho portato lunedì scorso...Li stanno a portà a piedi i ricambi...
Visualizzazione stampabile
Il mio telefono s4 è passato da "Te lo ripariamo in un paio di ore" al "In attesa di ricambi" - L'ho portato lunedì scorso...Li stanno a portà a piedi i ricambi...
se stiamo qui a raccontarcelo è perchè ci sono stati problemi di vario tipo.. chi non ha avuto problemi non viene qui a scriverlo.. la maggior parte (direi quasi tutti) dei post in questo 3d sono per lamentele di vario tipo.. POCHISSIMI chiedono informazioni e questo è sbagliato perchè è propio lo scopo del forum
io
terminale morto e sostituzione scheda madre in 9 giorni lavorativi
giusto per precisare, abito in provincia, quindi nessun centro gold o platinum, lasciato al negozio e ritirato lì
questa è sezione s3, sei off topic qui
chiedi nella tua sezione
Ho una domanda per quanto rigurda l'assistenza samsung:
devo acquistare un samsung galxy s3 da internet (inutile dire che il sito è gli stockisti) con la versione garanzia europea c'è un risparmio di 50€
Acquistando la versione europea da quale nazione viene il dispositivo? se per esempio mi viene dall'inghilterra il caricatore ha la presa per l'inghilterra oppure no?
in caso dovessi mandarlo in assistenza i centri di assistenza italiani lo accettano oppure no?
Quele versione conviene prendere secondo le vostre esperienze personali, garanzia italia o europea?
1) la nazione non si sa dipende dagli stock che comprano gli stockisti (scusa il gioco di parole XD) ma comunque sia è europeo e non ti devi preoccupare la presa ti arriva italiana.
2) il bello dell'assistenza samsung è che a Milano , e solo li, hanno un centro per telefoni import!!! Credo sia l'unico ad averlo se non mi sbaglio (ad esempio lg non ce l'ha) quindi tu lo mandi in un qualsiasi centro , gold o platinum possibilmente (perdi meno tempo nella spedizione)della tua città , e loro lo mandano direttamente in questo centro a Milano.
3) Per esperienza , sia per acquisti samsung sia perchè li ho presi dagli stockisti XD , è meglio la garanzia europa SE la differenza di prezzo tra l'italia e l'europa è notevole , e 50 euro sono notevoli!!! E questo per il semplice motivo che , grazie al centro import di milano, la tua garanzia è UGUALE a quella italiana solo che ci mettono più tempo per diversi motivi: esiste UN solo centro quindi tutti i cell import vengono mandati li, alcuni centri mandano in automatico TUTTI i telefoni in un centro platinum o gold e DOPO verificano se la garanzia è europa, quindi perdi tempo (è meglio dirlo subito che è europa), dipende dal problema del tuo telefono ovviamente. Tutto questo si trasforma in media in 20-30 giorni di assistenza europa contro i 10-20 giorni di quella italia, quindi non male visto che risparmi e speri che tu non debba avere a che fare con l'assistenza XD per quanto riguarda l's3 dagli stockisti vai dritto su quello europa!
Spero di averti chiarito un po' di dubbi!! :)
Io l'ho portato due volte per problemi relativamente semplici: la prima volta un problema al tasto accensione che faceva i capricci e la seconda volta per vedere se avessero risolto in garanzia il problema al tasto home che funzionava ma non faceva "click" alla pressione.
Bene se la prima volta sono stati un po' più lenti del previsto (due settimane al posto di una), la seconda volta sono stati incredibilmente veloci: sostituita tutta la parte anteriore (schermo, cornice e tasto) in meno di mezzora e senza battere ciglio.
Quindi pesando le due esperienze, non posso che ritenermi soddisfatto. ;)
Scusatemi, ma io ho un samsung galaxy s4 con la batteria gonfia che mi ha deformato la cover dietro e leggermente lo schermo.
Ma secondo voi l'assistenza mi cambia solo la batteria o anche il terminale?? E in più il centro assistenza migliore a milano è quello di via Savona o va bene anche quello di via Ricordi, visto che sono entrambi platinum?? grazie mille in anticipo :)