Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacomo95
Scusatemi, ma io ho un samsung galaxy s4 con la batteria gonfia che mi ha deformato la cover dietro e leggermente lo schermo.
Ma secondo voi l'assistenza mi cambia solo la batteria o anche il terminale?? E in più il centro assistenza migliore a milano è quello di via Savona o va bene anche quello di via Ricordi, visto che sono entrambi platinum?? grazie mille in anticipo :)
I platinum sono i migliori! Quale dei due beh li devi chiedere a chi ci è andato! Per la batteria sono 6 mesi di garanzia! Se rientri in questo periodo ( e la batteria è originale) ti sostituiscono la batteria e probabilmente ti riparano anche i danni causati! In ogni caso fai un salto e chiedi :)
-
Io sto per mandarlo via con assistenza "exclusive" (oh, almeno al call center sono cortesi); per il ritiro a domicilio vale lo stesso discorso che per la consegna in negozio quindi no imballi originali, no batteria, no accessori?
-
nel mio caso quello che posso dire è soltanto che la samsung sta cercando di scaricare il problema sul cliente evitando cosi di intervenire troppo facile dire che i circuiti sono ossidati e che hanno trovato una pista strappata cosa che presuppone l'apertura del telefono cosa che nessuna persona sana di mente farebbe mai visto che il telefono è ancora in garanzia se la pratica di contestazione aperta non andrà a buon fine posso solo constatare il fatto che la samsung ha deciso di rubarmi 515 euro!
-
Ciao a tutti! Il giorno 07/10 ho consegnato il mio galaxy s3 con garanzia europea in un centro di raccolta perchè non mi leggeva più nessuna SIM (telefono comprato nuovo su sito affidabile). Ad oggi sul sito di SST service il telefono non risulta ancora inserito nel sistema che permette di verificare lo stato della riparazione.
Ho mandamo un email sia al centro raccolta che a sst e mi dicono di aspettare.. il fatto è che mi sembra strano che a distanza di circa un mese ci sia ancora scritto "Non risulta nessun apparato corrispondente al codice inserito. La preghiamo di verificare la correttezza dell'IMEI."
Secondo voi mi devo preoccupare o non è stato semplicemente inserito nel sito (cosa strana...)?
Grazie
-
ciao ragazzi, sapete dirmi se nella garanzia di due anni (ho un s advance preso da 13 mesi) rientra anche il caricabatterie??
-
Quote:
Originariamente inviato da
AjejeB
ciao ragazzi, sapete dirmi se nella garanzia di due anni (ho un s advance preso da 13 mesi) rientra anche il caricabatterie??
Se non vado errato per caricabatterie/cuffie/batteria/cavo dati la garanzia dovrebbe essere di 6 mesi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheKing
Se non vado errato per caricabatterie/cuffie/batteria/cavo dati la garanzia dovrebbe essere di 6 mesi.
per la batteria confermo 6 mesi! per gli altri non mi sono mai posto il problema quindi non lo so!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Samsung ripara o sostituisce il telefono?
Viene sempre riparato...la sostituzione avviene solo in casi particolari
Quali sono questi casi in cui il telefono viene sostituito?
i casi sono 2: se il telefono viene mandato in riparazione 3 VOLTE per lo stesso difetto POTETE chiedere la sostituzione del telefono con uno nuovo...
a quel punto Samsung valuterà se cambiarvelo oppure no...
il secondo caso è se il terminale è fuori produzione e/o tardano ad arrivare i pezzi di ricambio..il centro assistenza decide d'ufficio di sostituirvelo con un telefono nuovo di pari o superiore valore...mi è successo con un cliente che aveva un galaxy s scl..dopo 2 mesi che il pezzo di ricambio non arrivava, il centro assistenza ha sostituito il telefono con un galaxy s2 nuovo SIGILLATO.
[/center]
mi confermate questa cosa della richiesta di sostituzione del telefono dopo la terza volta che viene portato in assistenza con lo stesso difetto??? no perchè è esattamente quello che sta succedendo a me! il telefono mi è tornato dall'assistenza già due volte, con problema nn risolto. domani mi accingerò a portarlo per la terza volta, ma volevo provare a cambiare centro... cosa mi consigliate??
-
Da quello che leggo mi devo ritenere fortunato! 4 mesi fa ho portato il cellulare ad un centro gold perchè improvvisamente lo schermo non si accendeva nonostante tutto funzionasse. Il tecnico mi disse di aspettare 10 minuti e dopo poco mi riportó il telefono con lo schermo sostituito naturalmente gratis perchè in garanzia. Lo sto ancora ringraziando!! XD
-
Dato che il thread ufficiale assistenza Samsung teoricamente dovrebbe riguardare tutti gli smartphone della casa coreana riporto la mia esperienza cominciata oggi (... e spero che finisca quanto prima)
Portato oggi Note II della mia ragazza al centro platinum di Palermo "ElettronicaCicala" per il problema di rete totalmente assente con qualsiasi SIM di qualsiasi gestore. Telefono mai rootato ne moddato, e ovviamente IMEI intatto, counter a 0 e stato Ufficiale.
Stendiamo un velo pietoso sul fatto che sono stato li pressocché 40minuti per attendere 5 persone in coda, e stendiamo un altro velo pietoso sul fantomatico tecnico che ha preso la mia pratica che mi ha chiesto 20 volte se il telefono era stato bloccato da un gestore e tutte le 20 volte gli ho detto "cortesemente" che il telefono è NoBrand Italia ed è stato pagato in contanti. Robe da matti, continuava ad insistere che se me lo avevano bloccato lo dovevo dire. Ma che caz*o mi devono bloccare che ho sborsato 380 euri in contanti un mese e mezzo fa per comprarlo alla Mondadori -.-
Bah, alla fine si è alterato e mi ha tolto la batteria mentre il telefono era acceso.
Cortesia portami via... Spero solo di non averci più a che fare con sti pezzenti insistenti.
Mi hanno detto che in una decina di giorni è pronto, "forse anche prima".