Beh chiedi all'assistenza clienti perché! Noi non possiamo saperlo :) e non credo che a nessuno sia mai capitato :)
A me è arrivato 4 giorni dopo la data di riparazione! Quindi boh per il 20 potrebbe arrivare! Ma è molto variabile come data!
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Beh chiedi all'assistenza clienti perché! Noi non possiamo saperlo :) e non credo che a nessuno sia mai capitato :)
A me è arrivato 4 giorni dopo la data di riparazione! Quindi boh per il 20 potrebbe arrivare! Ma è molto variabile come data!
Buonasera,
vi voglio raccontare la mia avventura con il centro assistenza Samsung.
Era da qualche settimana che il mio s3 faceva fatica a prendere la carica(già fatte prove con altre batterie e altri caricatori) quindi mi decido di portarlo al centro di raccolta più vicino dopo aver parlato con l'assistenza Exclusive(24/10/13)
Ho tenuto il tutto sotto controllo tramite il sito e sembrava andare tutto bene.
25/10/2013 Apertura richiesta di intervento
25/10/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
30/10/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
31/10/2013 Il prodotto è stato riparato
Martedì 12/11 inizio a chiamare il servizio clienti per sapere che fine avesse fatto il mio telefono e rispondono che sono in attesa dei documenti di trasporto per la spedizione e inizio a fare dei solleciti di spedizione.Dopo una settimana di chiamate ,cioè oggi,finalmente ottengo qualche informazione in più;è stato sostituito il connettore del telefono solo che il telefono non ha superato il collaudo per questo non è ancora stato spedito,l'operatore però non è stato in grado di dirmi altro (se è stato messo di nuovo alla fine della coda o cmq che fine ha fatto il mio telefono) così mi ha aperto una pratica di reclamo ed entro 24 ore teoricamente dovrei essere ricontattato dall'ufficio reclami.
Sinceramente non so più comportarmi,il telefono è fuori dal 24/10 e non si hanno più notizie
Dopo aver portato il telefono in assistenza (garanzia europea quindi da SST a milano) mi hanno cambiato il firmware... prima di portalo in assistenza c'era la versione dell'ungheria (comprato nuovo) mentre ora c'è il firmware italiano..com'è possibile? avrò problemi con gli aggiornamenti via OTA/Kies ?
Me ne sono accorto perchè avevo delle app preinstallate diverse rispetto a prima e per il widget del lettore musicale che è diverso, ho fatto un controllo ed è la versione italiana ora.
Grazie
ooooo finalmente è successo pure a qualcun'altro XD mi sentivo un po' solo XD a parte gli scherzi, non avrai nessun problema! invece di aspettare i firmware dell'ungheria dovrai aspettare quelli no brand italia! Io avevo brand vodafone germania e mi è tornato italiano! poco male la garanzia vale lo stesso (l'hanno cambiato loro mica noi!!)
p.s. nel foglio che ti hanno datoc'è scritto qualcosa riguardo al cambiamento di firmware??
la mia storia? samsung mi sta iniziando a scadere proprio...
porto in assistenza il mio s3 il 10 settembre e me lo ridanno il 18 ottobre con questa situazione
waranty: in garanzia
23/09/2013 Apertura richiesta di intervento
24/09/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
04/10/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
10/10/2013 Il prodotto è stato riparato
14/10/2013 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
18/10/2013 Riconsegnato al cliente
stesso il 18 lo abbiamo riportato in assistenza perchè il difetto era ancora li (non sentivo chi mi chiamava a volte)
e mi trovo così:
waranty: in garanzia
21/10/2013 Apertura richiesta di intervento
21/10/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
04/11/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
28/11/2013 Il prodotto è in riparazione
solo dopo l'aggiornamento di oggi 28/11/2013 allo stato waranty risulta fuori garanzia O.o
come mai non l'ho capito ma la cosa che rode di più che sto dal 10 settembre senza telefono con tanto di solleciti fatti a samsung...oggi non ho fatto in tempo a chiamare samsung ma domani lo farò... per capire cosa è successo... perchè a sto punto lo avrei venduto stesso rotto a settembre e non guasto mo ke è svalutato tantissimo
Ciao ragazzi...a breve penso di spedire il mio s2 in assistenza purtroppo per righe bianche nello schermo. In passato ho avuto modo di conoscere la scarsa disponibilità dell'assistenza Samsung! Dunque io non vorrei mandarlo in un centro raccolta ma vorrei spedirlo anche io stesso direttamente al centro assistenza. Vorrei sapere se in Sicilia ci sta un vero centro assistenza Samsung? O comunque voi come mi consigliate di procedere? Non vorrei stare 1 mese 2 mesi senza telefono. :( grazie.