Grazie mille. Penso di andare li allora. Anche perché a trapani è Gold.
Ps: ti ho mandato un messaggio in privato.
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Ti ho risposto ;)
Questa è la mia situazione attuale...
Warranty:In Garanzia
28/11/2013 Apertura richiesta di intervento
28/11/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
02/12/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
02/12/2013 Il prodotto è in riparazione
l'ho mandato con il problema del accensione e spegnimento in loop continuo e il problema del e:\ failed to mount, che non è cambiato neanche con il deep clean 1 e 2... speriamo che non ci siano storie con il system status:Custom, anche perchè con il flash del firmware originale non cambiava nulla...
S3 garanzia Europa
30 -09 lo porto in un centro raccolta
10 -10 spedito al riparatore
26 -10 arrivato al riparatore
Ad oggi ancora nulla
Il centro raccolta se ne lava le mani, samsung se ne lava le mani, il riparatore fa continui solleciti al laboratorio. Il cellulare non si accendeva più. Posso far qualcosa o non mi resta altro che attendere? La situazione sta diventando un po pesante e comprare un top di gamma per poi dover aspettare più di due mesi per la riparazione mi lascia molto deluso
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
s3 in garanzia europa problema con connettore micro usb che ha preso gioco eccessivo
consegnato al "primo contatto" (standard-bergamo) il 14/11
ad oggi non so nulla del mio telefono.
sul sito samsung inserendo l'imei non trova il terminale.
se chiamo il centro assistenza sapranno dirmi qualcosa?
Questa è la mia storia invece(ho un nexus s ma vedo che nel topic si parla dell'assistenza samsung in generale).
Il mio Nexus s (in garanzia) improvvisamente non dava più nessun segno di vita, portato in assistenza in un centro gold di Napoli:
22/11/2013 Apertura richiesta di intervento
23/11/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
27/11/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
La cosa interessante e che il 27/11/2013 risultava in riparazione
Ieri invece risultava in riparazione il 4/12/2013
Oggi invece è sparita completamente il rigo del terminale in riparazione.
Apro una chat con i ragazzi del servizio samsung exclusive per chiedere spiegazioni
Il ragazzo mi dice che il centro assistenza ha fatto domanda a samsung per la sostituzione del terminale.
Non mi ha saputo dire con esattezza per quale motivo ma ne ha elencati due:
-Troppo tempo per sostituire il pezzo
-Problema hardware
Aspettiamo e vediamo che succede.
Meglio sostituito che riparato
Sinceramente per me l'importante e che prendano una decisione in fretta, sono stufo di aspettare con il mio htc magic android 1.5 :D