Sono molto lenti a inserire i dati nel sistema, a me è apparso dopo all'incirca 15 giorni dopo che l'avevo mandato
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
Samsung Galaxy S2 consegnato nel centro Gold ElektroLab di Torino in data 03/12/13. Causa, linee bianche orizzontali sul display. Premesso che samsung afferma che nei centri Gold può esserci attesa per un max. di 4gg, capisco che possono essere di più. Il ragazzo del centro mi ha detto max 20gg. Quando ho consegnato il telefono mi hanno detto che non avevano display e sicuramente l'avrebbero inviato a Milano e che mi avrebbero mandato un sms e una mail non appena sarebbe tornato.
Ad oggi non ho possibilità di tracciarlo su futureservice e ho parlato via chat con gli operatori di Exclusive, che mi hanno affermato di aver inviato due mail al centro ElektroLab dicendo di dare massima priorità alla riparazione in quanto exclusive: lo avranno fatto o è un metodo per rendermi contento? Quanto ci va a poter tracciare il mio s2 su Futureservice?
Grazie per l'attenzione
Purtroppo il mio s3 è morto, non so il motivo, dopo un anno e mezzo si è spento e non si è più acceso!!
Premetto che ho flashato con Imperium v13 da 3 mesi circa, non sono riuscito a ripristinarlo perchè no si accende piu.
Oggi l'ho portato in un centro samsung italia e mi hanno detto che l'imei di quel telefono è inesistente!!! Com'è possibile?? Io l'ho acquistato in un centro Vodafone con tanto di fattura, ora il negozio non c'è più! mah!!
Comunque il tizio mi ha detto che lunedì chiama samsung per avere delucidazioni, mi diceva che il 32gb non ha garanzia italia, quindi forse è per quello che non riescono a prenderlo in carico!
Io non ci capisco più niente, voi cosa pensate?
Salve a tutti.
Qualche giorno fa ho consegnato un Galaxy Ace 2, terminale da me scelto in particolare per il geoposizionamento GPS+GLONASS, con un evidente e fastidioso difetto di fabbricazione del display presso un centro di assistenza platinum.
Dove l'ho comprato non mi è stato sostituito, sono stato subito informato del fatto che il telefono mi sarebbe tornato non prima di Gennaio e avendo capito l'antifona (ed essendo uno sciopero degli autotrasportatori prossimo) ho deciso di provvedere autonomamente alla consegna presso un centro di assistenza affidabile, essendo il difetto abbastanza fastidioso per un uso importante che faccio del terminale (lettura di documenti PDF scientifici).
Sono curioso di vedere quanto differisce l'assistenza riservata ai prodotti di fascia media da quella riservata ai top della gamma (gli S3 e gli S4 attualmente).
Devo dire che il difetto è stato immediatamente riconosciuto su mia indicazione e mi è stato detto che si tratta di un difetto più unico che raro per quel terminale. Avrete capito che non sono un cliente Exclusive, e il mio telefono non risulta ancora tracciato su Futureservice e che naturalmente non è avvenuto nessun "Miracolo" (es. display smontato e sostituito davanti ai miei occhi). Vi farò sapere ulteriori sviluppi della mia peripezia appena cominciata e vi auguro tutta la fortuna possibile per le vostre.
salve volevo saper se la samsung ripara il dispositivo se ha perso l IMEI e se lo cambia se lo porti 3 volte in assistenza ..grazie
Verso l'ora di pranzo ho trovato questa segnalazione su FutureService:
Model:GT-I8160
Imei: (omissis)
Warranty:In Garanzia
La riparazione è gestita dal seguente Samsung City Point
R.M.S. SRL
VIA DEL FOSSO DELLA MAGLIANA, 13
00148 - ROMA (RM)
(omissis)
09/12/2013 Apertura richiesta di intervento
09/12/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
09/12/2013 Il prodotto è stato riparato
09/12/2013 Riconsegnato al cliente
Senza parole. Sono andato a riprenderlo ed è perfetto. L'ho portato questo Venerdì. Lo sciopero degli autotrasportatori non mi ha causato problemi di sorta.
Qualcuno storcerà il naso per il motivo per cui ho deciso di portarlo in assistenza, ma sappiate che il mio GA2 da poco acquistato aveva il display (la matrice LCD) disallineato (storto). Sì, proprio inclinato in modo abbastanza evidente verso destra, che guardando il display mi girava la testa (il mio cell è bianco, nonostante abbia provato in tutti i modi a procurarmelo nero). Ora la matrice è perfettamente allineata (hanno cambiato tutto il blocco display) e funziona tutto bene, sotto la regia di Jelly Bean 4.1.2 (che era preinstallato). Il tutto in garanzia. Nessun root (l'orario lo imposterò a mano e non devo linkare per ora), nessuna ROM Custom, nessun smanettamento. Telefono dall'aspetto immacolato.
Quello che penso in base alla mia esperienza è che, a prescindere dal cellulare, che sia il vostro GS3 con servizio Exclusive o il mio GA2 senza cose del genere (con il GN rootato, con garanzia scaduta ovviamente, ora nelle mani di un mio parente non ho avuto nessunissimo problema), per avere il telefono riparato e in tempo ragionevole bisogna portarlo direttamente a un centro autorizzato che si fregia del rating Platinum, se possibile. Naturalmente la garanzia europea complica un po' le cose.
Io ho portato il mi S2 in un centro GOLD il 3/12(sono anche exclusive) perchè nella città di Torino centri Platinum non ce ne sono. è stato spedito il 5/12. Parlando con Exclusive mi hanno detto che gli risulta l'invio ma che non è ancora arrivato e infatti su futureservice ancora nulla.... Mi hanno detto inoltre che dal momento in cui lo ricevono per gli exclusive il tempo max è di 10 gg. Mah.. intanto io aspetto..