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il mio S3 era arrivato al Samsung City Point , in cui l'avevo lasciato il 28/11, ancora venerdì scorso ma sono andato a recuperarlo solo oggi... riparazione perfetta, in garanzia e senza tempi lunghi come capitato ad altri! giudizio pertanto positivo sul servizio assistenza!
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Dal 30 settembre il mio S3 è in assistenza. Posso chiedere la sostituzione?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
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Dopo vari giorni, ecco finalmente gli aggiornamenti di futureservice, ottenuti solamente dopo aver ripetutamente contattato via chat gli assistenti Exclusive che hanno abilitato la mia sezione. Ricordo che il mio S2 è stato consegnato il 3/12 e spedito (così mi ha detto il mio centro) il 5/12.
05/12/2013 Apertura richiesta di intervento
06/12/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
Ho due domande.
- Mi è stata presa anche la batteria quando l'ho consegnato, però è inserito nella scheda di riparazione, non ho problemi giusto?
- Non ho fatto scrivere che il telefono non aveva graffi o ammaccatura, che ci fanno ai centri riparazione, li danneggiano??? X-|
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Aggiornamento odierno!! Incredibile, magari riesco ad averlo prima di natale.
05/12/2013 Apertura richiesta di intervento
06/12/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
12/12/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
12/12/2013 Il prodotto è in riparazione
L'ultimo operatore Exclusive con il quale ho parlato proprio ieri (11/12) è stato efficacissimo, è andato proprio a prendere il mio telefono e creare la pagina su futureservice. Evidentemente lo avrà poi messo tra i telefoni da riparare.
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Originariamente inviato da
BigTony
Dal 30 settembre il mio S3 è in assistenza. Posso chiedere la sostituzione?
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La sostituzione può essere chiesta dopo tre interventi uguali (stesso difetto /problema), oppure se non esistono più ricambi, o anche per attese molto lunghe (mi pare 6 mesi)
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Se un cellulare di ritorno dalla dall'assistenza riporta un danno estetico, cosa bisognerebbe fare?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
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Qualche giorno fa si è guastato il Galaxy Ace Plus di mia sorella. In pratica, oltre ad avere un pixel bruciato in alto a destra sulla matrice, mentre lo stava ricaricando tramite rete AC ha cominciato a vibrare ad intervalli regolari senza reagire alla pressione dei tasti. Ho tolto la batteria e poi l'ho rimessa e si è subito acceso da solo, senza agire sul tasto di accensione, il display ha mostrato la scritta del modello e poi si è spento riprendendo a vibrare a intervalli regolari. Impossibile accedere al menù recovery e attaccandolo tramite USB al computer non cambia niente. Anche il suo non è né moddato né rootato (è ancora in garanzia, acquistato pochi mesi fa).
Non ha voluto che glielo portassi al centro sulla Magliana e ha preferito riportarlo al punto d'acquisto originale per farlo spedire in assistenza (una mossa molto poco furba in questo periodo secondo me). Le hanno detto che ci vorranno 2 mesi, ma lei a differenza di me li ha lasciati fare tranquillamente. Anche stavolta vi farò sapere come andranno i fatti.
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Originariamente inviato da
ettoz
Aggiornamento odierno!! Incredibile, magari riesco ad averlo prima di natale.
05/12/2013 Apertura richiesta di intervento
06/12/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
12/12/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
12/12/2013 Il prodotto è in riparazione
L'ultimo operatore Exclusive con il quale ho parlato proprio ieri (11/12) è stato efficacissimo, è andato proprio a prendere il mio telefono e creare la pagina su futureservice. Evidentemente lo avrà poi messo tra i telefoni da riparare.
Mi autoquoto. Ecco gli ultimi aggiornamenti.
05/12/2013 Apertura richiesta di intervento
06/12/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
12/12/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
17/12/2013 Il prodotto è stato riparato
Devo dire che se questi sono i tempi, e me lo inviano entro breve, non è poi così male questa assistenza Samsung. Si che bisogna essere Exclusive e scrivergli ripetutamente perchè ti ascoltino ma poi effettivamente lo fanno bene il loro lavoro.
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Originariamente inviato da
dav892111
Questa è la mia storia invece(ho un nexus s ma vedo che nel topic si parla dell'assistenza samsung in generale).
Il mio Nexus s (in garanzia) improvvisamente non dava più nessun segno di vita, portato in assistenza in un centro gold di Napoli:
22/11/2013 Apertura richiesta di intervento
23/11/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
27/11/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
La cosa interessante e che il 27/11/2013 risultava in riparazione
Ieri invece risultava in riparazione il 4/12/2013
Oggi invece è sparita completamente il rigo del terminale in riparazione.
Apro una chat con i ragazzi del servizio samsung exclusive per chiedere spiegazioni
Il ragazzo mi dice che il centro assistenza ha fatto domanda a samsung per la sostituzione del terminale.
Non mi ha saputo dire con esattezza per quale motivo ma ne ha elencati due:
-Troppo tempo per sostituire il pezzo
-Problema hardware
Aspettiamo e vediamo che succede.
Ecco il mio aggiornamento:
22/11/2013 Apertura richiesta di intervento
23/11/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
27/11/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
09/12/2013 Il prodotto è in riparazione
Ho chiamato l'operatore exclusive, mi ha detto che il 9/12/2013 è stato accettato da parte di samsung la sostituzione con un galaxy s4 mini nero, non sanno darmi però quando mi arriverà il prodotto ma solo i tempi medi che sono circa 15 giorni....speriamo mi arrivi prima della mia partenza (24 dicembre), vi terrò aggiornati.
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Quote:
Originariamente inviato da
ettoz
Mi autoquoto. Ecco gli ultimi aggiornamenti.
05/12/2013 Apertura richiesta di intervento
06/12/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
12/12/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
17/12/2013 Il prodotto è stato riparato
Devo dire che se questi sono i tempi, e me lo inviano entro breve, non è poi così male questa assistenza Samsung. Si che bisogna essere Exclusive e scrivergli ripetutamente perchè ti ascoltino ma poi effettivamente lo fanno bene il loro lavoro.
Ecco l'ultimo aggiornamento: come si può notare, assoluta rapidità da parte di Samsung. Nell'arco di 7 giorni il telefono è stato ricevuto, riparato e spedito. Forse si può imputare la lentezza al centro gold che ci ha messo un po' a spedirlo e anche al sistema di spedizione che samsung utilizza. Spero di poterlo ritirare già domani a questo punto. Vi aggiornerò poi sulla qualità della riparazione.
05/12/2013 Apertura richiesta di intervento
06/12/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
12/12/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
17/12/2013 Il prodotto è stato riparato
18/12/2013 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
Per ora mi sento di consigliare ai clienti Exclusive di approfittare del servizio chat con gli operatori che sono molto disponibili e ho potuto riscontrare una certa concretezza nel loro operato.