Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlDroide
Dell'Ace Plus di mia sorella riportato al negozio ancora nessuna traccia intanto... non risulta ancora registrato sul future service dopo due settimane... chissà dove sarà finito...
se ti può consolare il mio è apparso sul future service dopo 20 giorni!
-
@miglio1990
Guarda, io dopo molte riflessioni, su incitamenti da parte dei miei amici, ho portato di persona ad un Platinum il mio Ace 2 appena acquistato che aveva l'LCD inclinato a destra in modo a prima vista trascurabile, perché mi affaticava la vista dopo poco che lo usavo, ed è stato tutto subito riconosciuto con l'aiuto di un tecnico vicino allo sportello e dopo un giorno l'ho riavuto indietro perfetto col display cambiato (e hard reset, a cui avevo già provveduto però). Considera poi che la priorità è data ai terminali top di gamma, perciò penso proprio che ti cambieranno il display, magari sul posto, se lo porti da un centro Platinum e gli mostri il difetto. Naturalmente il mio cell era immacolato sotto ogni punto di vista, hardware e software intatti.
@cristian93:
Vorrei soltanto che non se ne perdesse traccia... è impressionante, pensavo che venisse spedito al centro sulla Magliana... invece pare che sia stato mandato a Milano, pur essendo italiano...
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlDroide
@miglio1990
Guarda, io dopo molte riflessioni, su incitamenti da parte dei miei amici, ho portato di persona ad un Platinum il mio Ace 2 appena acquistato che aveva l'LCD inclinato a destra in modo a prima vista trascurabile, perché mi affaticava la vista dopo poco che lo usavo, ed è stato tutto subito riconosciuto con l'aiuto di un tecnico vicino allo sportello e dopo un giorno l'ho riavuto indietro perfetto col display cambiato (e hard reset, a cui avevo già provveduto però). Considera poi che la priorità è data ai terminali top di gamma, perciò penso proprio che ti cambieranno il display, magari sul posto, se lo porti da un centro Platinum e gli mostri il difetto. Naturalmente il mio cell era immacolato sotto ogni punto di vista, hardware e software intatti.
La prossima settimana ci faccio un giro ;) Glielo faccio vedere anche se è moddato, e chiedo solo se passa in garanzia dato che è ovviamente qualcosa che non c'entra con il modding
-
feedback personale: S3 32 giga in garanzia, me lo riparano che non si accendeva più...arrivata a casa mi accorgo che è un 16 giga!!! Adesso sto aspettando che arrivi la scheda madre 32 giga e me la sostituiscano!!! L'hanno scambiata con quella di un altro!!! L'imei è il mio per cui non è stato uno scambio di dispositivi. Spero solo che si sbrighino altrimenti mi servirebbe un consiglio per reclamare alla casa madre. Grazie a tutti
-
Dipende...se la riparazione è stata effettuata in un city point puoi rivalerti su di esso senza passare x la casa madre.. Se lo hai spedito in qualche centro tramite samsung allora diventa piú complicato..
Edit. Peró tieni conto che durante questi giorni alcuni centri potrebbero essere proprio chiusi e riaprire dopo il 6
-
Io sinceramente me lo terrei così, personalmente già 16 giga mi sembrano tanti e pure se fosse una questione di memoria per le app basterebbe rootare e linkare su una sd di classe elevata..
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlDroide
Io sinceramente me lo terrei così, personalmente già 16 giga mi sembrano tanti e pure se fosse una questione di memoria per le app basterebbe rootare e linkare su una sd di classe elevata..
quando l'ho comprato ho speso 779 euro, se non ricordo male 200 euro di più per avere il 32 giga, non mi sembra giusto che mi abbiano dato un'altra scheda madre...nel caso mi servirebbe la mail della casa madre per un mega reclamo
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlDroide
@cristian93:
Vorrei soltanto che non se ne perdesse traccia... è impressionante, pensavo che venisse spedito al centro sulla Magliana... invece pare che sia stato mandato a Milano, pur essendo italiano...
Io sinceramente me lo terrei così, personalmente già 16 giga mi sembrano tanti e pure se fosse una questione di memoria per le app basterebbe rootare e linkare su una sd di classe elevata..
Viene spedito al centro platinum più vicino! Alcuni negozi invece spediscono direttamente a milano per non controllare la garanzia! Se è import è già a milano se italiano è uguale per c'è un platinum anche li :)
Quote:
Originariamente inviato da
elisabetta0402
quando l'ho comprato ho speso 779 euro, se non ricordo male 200 euro di più per avere il 32 giga, non mi sembra giusto che mi abbiano dato un'altra scheda madre...nel caso mi servirebbe la mail della casa madre per un mega reclamo
Se uno ha speso di più proprio per la memoria mi sembra giusto ridarla com'era! Ma anche avesse pagato meno nin non importa! Io porto in garanzia un oggetto e pretendo che mi torni riparato non diverso!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dav892111
Ecco il mio aggiornamento:
22/11/2013 Apertura richiesta di intervento
23/11/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
27/11/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
09/12/2013 Il prodotto è in riparazione
Ho chiamato l'operatore exclusive, mi ha detto che il 9/12/2013 è stato accettato da parte di samsung la sostituzione con un galaxy s4 mini nero, non sanno darmi però quando mi arriverà il prodotto ma solo i tempi medi che sono circa 15 giorni....speriamo mi arrivi prima della mia partenza (24 dicembre), vi terrò aggiornati.
Aggiornamento:
Telefono appena arrivato e ritirato, che dire, ho aspettato tanto ma sono passato da un nexus s ad un galaxy s4 mini, non posso fare altro che ringraziare samsung :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dav892111
Aggiornamento:
Telefono appena arrivato e ritirato, che dire, ho aspettato tanto ma sono passato da un nexus s ad un galaxy s4 mini, non posso fare altro che ringraziare samsung :)
che culo!!!! :)