Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorex
il mio S3 era arrivato al Samsung City Point , in cui l'avevo lasciato il 28/11, ancora venerdì scorso ma sono andato a recuperarlo solo oggi... riparazione perfetta, in garanzia e senza tempi lunghi come capitato ad altri! giudizio pertanto positivo sul servizio assistenza!
Non so se per colpa HW o SW dopo l'aggiornamento alla versione 4.3, ma l'altro giorno dopo un paio di spegnimenti e riavvii la situazione era questa....
http://i42.tinypic.com/dpvbj7.jpg
l'ho già riportato in assistenza e lo danno in spedizione verso la casa madre... inizia il calvario di riparazioni eseguite (apparentemete bene) ma mai risolutive...
-
Quote:
lorex
Non so se per colpa HW o SW dopo l'aggiornamento alla versione 4.3, ma l'altro giorno dopo un paio di spegnimenti e riavvii la situazione era questa....
http://i42.tinypic.com/dpvbj7.jpg
l'ho già riportato in assistenza e lo danno in spedizione verso la casa madre... inizia il calvario di riparazioni eseguite (apparentemete bene) ma mai risolutive...
hai provato a reinstallare il firmware e fare un reset totale? :) prima di portarlo ovviamente :)
-
Quote:
cristian93
hai provato a reinstallare il firmware e fare un reset totale? :) prima di portarlo ovviamente :)
si si, ho provato sia i due wipe, sia la reinstallazione del sw con Odin, senza cambiare la situazione! che due bolle!!!
-
Quote:
lorex
si si, ho provato sia i due wipe, sia la reinstallazione del sw con Odin, senza cambiare la situazione! che due bolle!!!
molto strano!! al centro cosa ti hanno detto?
-
Quote:
cristian93
molto strano!! al centro cosa ti hanno detto?
nulla... hanno guardato il dispositivo e lo hanno ritirato, nulla di più!
-
Salve a tutti, Sta mattina dopo aver caricato regolarmente tutta la notte, lo schermo non si è più acesso! Il cellulare però funziona perfettamente e anche il touch l'unica cosa che non funziona è lo schermo che rimane sempre nero. Ovviamente è un problema che va risolto in garanzia. Io però l'avevo precedentemente modificato quindi cambiato rom. Adesso l'unica guida che ho trovato per ripristinarlo consiste in un piccolo tool da installare sul cellulare. Ma Se lo schermo nero mi risulta impossibile scaricarlo ed utilizzarlo! Voi avete un altro modo per ripristinarlo e mandarlo in garanzia?? Cordiali saluti!
-
Quote:
peppe893
Salve a tutti, Sta mattina dopo aver caricato regolarmente tutta la notte, lo schermo non si è più acesso! Il cellulare però funziona perfettamente e anche il touch l'unica cosa che non funziona è lo schermo che rimane sempre nero. Ovviamente è un problema che va risolto in garanzia. Io però l'avevo precedentemente modificato quindi cambiato rom. Adesso l'unica guida che ho trovato per ripristinarlo consiste in un piccolo tool da installare sul cellulare. Ma Se lo schermo nero mi risulta impossibile scaricarlo ed utilizzarlo! Voi avete un altro modo per ripristinarlo e mandarlo in garanzia?? Cordiali saluti!
Solitamente anche se rootato te lo passano in garanzia
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
BigTony
Solitamente anche se rootato te lo passano in garanzia
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
Io sto a roma e qui ovviamente c'è un centro platinum. Io non avevo azzerato il counter. O almeno non mi ricordo di averlo fatto. Se lo porto in garanzia e mi dicono che è modificato mi fanno pagare che mi dicono??
-
ciao a tutti devo portare in assistenza il mio galaxy s2 perche mi sa che si e ossidato il connettore usb e impazzisce..ho 2 domande...1 vicino a me ci sono solo centri standard guardando il sito futureservice ci mette tanto di piu rispetto agli altri centri??......2 nella prima pagina ce scritto che la garanzia e di 2 anni ma io il telefono l ho preso con partita iva vale lo stesso 2 anni o scende ad 1?? grazie
-
domanda sull'assistenza
Io ho mandato oggi in riparazione il mio Galaxy note 2 comprato a novembre perchè la parte superiore dello schermo si sta alzando. In questo casa la riparazione è gratuita? Quanto potrebbe stare in assistenza?