Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabius
bootloop (scomparsa cartella efs probabilmente) e successivamente mancanza di rete (factory mode).
devo ammettere che non questa non l'ho capita ne io ne il negoziante del centro di raccolta.
per caso invece sai se il sigillo di garanzia che hanno messo sopra una vite si può togliere oppure va lasciato li per forza?
non ne ho idea! io per non sbagliarmi l'ho lasciato!
-
Quote:
michael91
ciao ragazzi...ho un s2 che a breve lo mando in assistenza purtroppo. volevo sapere io l'ho comprato con la versione gingerbread 2.3.6 aggiornato adesso all ultima versione italiana 4.1.2 . adesso che lo devo portare in assistenza devo reinstallare gingerbread o lascio la 4.1.2? grazie
Quote:
cristian93
Lo lasci così :) sempre s2 è :) e poi non c'è nessuna maniera approvata da samsung per tornare indietro! Per cui samsung si aspetta che l'utente medio aggiorni e basta :) inoltre se torni indietro rischi che il telefono ritorni dall'assistenza come prima ma con il firmware aggiornato! (Ovviamente dipende dal problema) perdendo un sacco di tempo :)
non so? vi siete resi conto che questa è la sezione s3?
cristian93, puoi cortesemente evitare di alimentare gli off topic?
grazie
-
da me non va lo slot microsim nel senso che la sim entra ma non resta bloccata... riparano loro gratis? da me c'è solo centro Gold, quindi fanno in loco o devono spedire?
se non lo fanno, ho visto che con pochi euro si compra slot sim e slot SD per circa 10€. Conviene fai da te, eventualmente?
-
Quote:
BigTony
l'avevano tolta pure a me e ho dovuto aspettare 2 mesi e mezzo per riavere indietro il mio S3
sempre al centro sst di milano?
-
ma sul sito y2k che dati devo inserire per vedere lo stato della riparazione?
nella ricevuta c'è un codice da 4 cifre e l'imei...
-
Quote:
floop
ma sul sito y2k che dati devo inserire per vedere lo stato della riparazione?
nella ricevuta c'è un codice da 4 cifre e l'imei...
Metti pure l'IMEI...
-
Dopo una normale caduta sul pavimento in casa dall'altezza di una tasca, il plasticone coreano mi si presenta con diplay rotto, varie colorazioni per poi diventare quasi totalmente nero-blu, e con il vetro senza neanche un graffio -.- quanto costerà più o meno cambiare lo schermo? Samsung exclusive serve a qualcosa?
-
Quote:
Dere
Metti pure l'IMEI...
non c'è bisogno
oggi mi arriva sms dal centro assistenza, già riparato. :D
-
Quote:
floop
non c'è bisogno
oggi mi arriva sms dal centro assistenza, già riparato. :D
ciao..scusa dopo quanti giorni? centro gold?
-
Qualcuno ha avuto a che fare con il servizio post vendita del sito "glistockisti" per quanto riguarda i telefoni garanzia europa??