non saprei dovresti chiedere a loro :) sennò metti tu un FW h3g! tra l'altro c'è il 4.1.2 per h3g
Visualizzazione stampabile
quello succede spesso..magari non hanno voglia di prendere il firmware del tuo paese e ci piazzano sopra il primo che gli capita..se hai il rapportino e c'è scritto aggiornamento software, tienilo..nel caso in cui dovessero farti storie per una futura assistenza..
o flashi il firmware h3g e passa la paura..
Ho chiamato l'assistenza telefonica e mi hanno spiegato che se sul dispositivo, nelle info del telefono, c'è scritto "normale", non ci sono problemi di sorta con l'assistenza per la garanzia..... allora lascio quello no brand, anche se il meteo non si aggiorna ... era molto comodo ;-(
riporto la mia esperienza con il centro assistenza in via Savona 27 Milano (platinum) il 3 gennaio 2013
194 € riparazione vetro S3
37€ riparazione lettore SIM Note 10.1
riparati entrambi in 45 minuti
interventi fuori garanzia perché li ho rotti io
ok forse 194 € per il vetro sono tanti ma ti cambiano proprio tutto il display
sono comunque soddisfatto per la velocità della riparazione
dato che ero in Italia per pochi giorni e con altre soluzioni non avrei mai fatto in tempo a ripararli
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 10.1 usando Androidiani App