CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 81 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 805
Discussione:

[UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    se il meteo non si aggiorna è per colpa delle impostazioni.. allora potresti mettere anche il brand h3g 4.1.2 che tanto la scritta rimane "normale" e non "modificato"

    Le impostazioni del widget sono corrette con l'aggiornamento automatico e ricerca con gps della località in cui ci si trova.
    A quanto ho letto sul forum la no brand non aggiorna, mentre prima che avevo la H3g funzionava (come ad altri sul forum) correttamente.

  2.  
  3. #92
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da appians Visualizza il messaggio
    riporto la mia esperienza con il centro assistenza in via Savona 27 Milano (platinum) il 3 gennaio 2013
    194 € riparazione vetro S3
    37€ riparazione lettore SIM Note 10.1
    riparati entrambi in 45 minuti
    interventi fuori garanzia perché li ho rotti io

    ok forse 194 € per il vetro sono tanti ma ti cambiano proprio tutto il display
    sono comunque soddisfatto per la velocità della riparazione
    dato che ero in Italia per pochi giorni e con altre soluzioni non avrei mai fatto in tempo a ripararli


    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 10.1 usando Androidiani App
    Finchè vai in un centro platinum va sempre tutto bene!! il problema è quando vai in un centro gold che deve spedire ad uno platinum e li perdi già 3-5 giorni per la spedizione!

  4. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolofolli76 Visualizza il messaggio
    Le impostazioni del widget sono corrette con l'aggiornamento automatico e ricerca con gps della località in cui ci si trova.
    A quanto ho letto sul forum la no brand non aggiorna, mentre prima che avevo la H3g funzionava (come ad altri sul forum) correttamente.
    ma se tu lo aggiorni manualmente funziona? sia con wi-fi che 3g e senza gps?

  5. #94
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    ma se tu lo aggiorni manualmente funziona? sia con wi-fi che 3g e senza gps?
    non siete completamente ot per il thread?

  6. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    non siete completamente ot per il thread?
    si è vero ma visto che il discorso era uscito qui gli ho risposto subito pensando di farla breve invece è andato oltre

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    Finchè vai in un centro platinum va sempre tutto bene!! il problema è quando vai in un centro gold che deve spedire ad uno platinum e li perdi già 3-5 giorni per la spedizione!
    infatti anche io l'ho cercato un centro PLATINUM proprio per non rimanere senza cell troppo a lungo... e direi che sono soddisfatto dell'assistenza

    P.S. scusate l'OT

  8. #97
    Baby Droid L'avatar di EmaSk8orDie


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 34 volte in 19 Posts
    Predefinito

    La garanzia è valida con il documento del bonifico bancario ? Grazie.

  9. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmaSk8orDie Visualizza il messaggio
    La garanzia è valida con il documento del bonifico bancario ? Grazie.
    mm non saprei quello da cui l'hai comprato dovrebbe averti fatto una fattura o almeno uno scontrino

  10. #99
    Baby Droid L'avatar di EmaSk8orDie


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 34 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    mm non saprei quello da cui l'hai comprato dovrebbe averti fatto una fattura o almeno uno scontrino
    Non l'ho comprato...volevo comprare un S3 di seconda mano solo che queste persone che lo vende non ha lo scontrino o fattura ma il documento del bonifico !

  11. #100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Ti serve per forza lo scontrino o la fattura. A loro non interessa il metodo di pagamento, mi spiace

Pagina 10 di 81 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy