Ritirato telefono alle 17. Tutto bene, sostituita tutta la parte frontale. Comunque se era per loro mi sa che mi chiamavano domani. Ciao ciao.
Ritirato telefono alle 17. Tutto bene, sostituita tutta la parte frontale. Comunque se era per loro mi sa che mi chiamavano domani. Ciao ciao.
Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.
Possessore di Galaxy S3 Marble White
Ragazuoli, il mio Slll presenta un piccolo difettuccio al tasto di accensione, il fatto è che l'ho preso import, ho bisto che è Francese..
cosa potrei fare?
praticamente il tasto sembra "attaccato" soltanto dal centro del tasto,quindi, "oscilla" se lo premo da una delle due estremitá.....
mi sono accorto una giorno che mi si era bloccato il tasto e il telefono a iniziato a riavviarsi di continuo...
che mi dite? ah...quello che dico io,dopo questa, non prenderò più un import :/
Slll: JellyBean 4.1.2 Francese....
Ultima modifica di robo25; 16-01-13 alle 23:38
Ragazzi, io ho preso il Galaxy S3 con abbonamento Vodafone, ora devo portarlo in assisstenza e spillato all'abbonamento c'è lo scontrino della vodafone con un sacco di dati, ma nessuno di quei dati riesco a ricondurlo al mio telefono in particolare.
E' quello lo scontrino che devo portare?
Essendo a nome di mio padre l'abbonamento posso portarlo io o c'è bisogno della sua presenza?
ciao a tutti,
scrivo per raccontare l'epilogo della mia "avventura"... dopo vari reclami al servizio exclusive ecc ecc... non ho risolto nulla... il connettore del mio s3 risulta ossidato, quindi fuori garanzia, nonostante non sia MAI entrata una goccia di acqua. Molto deluso da un'assistenza per un top di gamma vergognosa. In ogni caso ora sono davanti a 4 strade e vi chiedo consiglio:
ipotesi a) spendere 200 euro per farmi sostituire la scheda logica col rischio che il problema mi si ripresenti.
ipotesi b) non riparare il cellulare e provare a venderlo su ebay x i pezzi di ricambio.
ipotesi c) negozi come iphoneassist effettuano "riparazioni" per problemi di ossido (75 euro in anticipo senza garanzia di successo).
ipotesi d) comprare qualche prodotto antiossidante, aprire il cellulare e provare a togliere l'ossido.
consigli??
Comunque giusto per aggiungere qualche informazione generale al thread, se si hanno più problemi sul telefono, l'assistenza non ne risolve solo uno, ma deve risolverli tutti.
Ho portato il mio S3, che non funzionava più, che aveva anche il vetro spaccato da mesi ormai, volevo sistemare solo il problema software o quello che è, ed ho dovuto far sistemare anche il vetro sennò non lo prendevano.
Anche se non vi sono dire se è una direttiva nazionale o solo di quel centro.
Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2
Io comunque sono sempre dell'idea di non andare mai a fare la doccia col cellulare in bagno su qualche mensolina, tenerlo in tasche di jeans o altro che sono molto a contatto col corpo, tenerlo in mano per parecchio perchè il corpo produce umidità. Non serve per forza che cada nell'acqua o roba del genere per farlo ossidare, specialmente in punti a contatto con l'ambiente esterno, ma bastano situazioni come quelle descritte prima e ripetute nel tempo per farlo ossidare. Anche usarlo in ambienti particolarmente umidi e poi secchi provoca danni. Ciao ciao
Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.
Possessore di Galaxy S3 Marble White
Si sono quelle piccole cose che fanno la differenza!! però c'è anche da dire che se ti fai la doccia con l'acqua a 40 gradi e il bagno è piccolo l'umidità sale alle stelle!! io personalmente ho sempre fatto la doccia ascoltandomi la musica e mai nessun problema.. però lo tengo anche in un borsellino " a parte" mai in tasca, ho paura di romperlo sedendomi e tornando all'assistenza invece sono passati 17 giorni e sul sito samsung il tracking del mio telefono non esiste, e già questo non mi piace, in più quelli dell'assistenza non possono sapere dove sia.. sanno solo che è "fuori" e che appena rientra me lo fanno sapere..