Ragazzi, c'è un modo per sapere che tipo di intervento è stato effettuato sul nostro dispositivo samsung dopo aver terminato la riparazione? Nel dettaglio intendo.
Ragazzi, c'è un modo per sapere che tipo di intervento è stato effettuato sul nostro dispositivo samsung dopo aver terminato la riparazione? Nel dettaglio intendo.
Caimanone (01-03-13)
ho appena chiamato quel di milano ma... cade la linea... le cose sono poche, o sono esplosio hanno problemi seri
! qualcuno gli sta tornando dall'assistenza in questi giorni?
mi sembra strano che siano sommersi dalle chiamate da non far prendere le linea o da staccare i telefoni (ieri alle 19 la voce elettronica rispondeva)
Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks
Modello: Samsung Galaxy Nexus
Rom: Originale Jelly Bean 4.2.?
piccolo passo avanti! incredibilmente lo stato che fino a stamattina era "in riparazione" adesso (proprio in questi minuti) è passato in
28/02/2013 Il prodotto è stato riparato (con la data di ieri)
io ho il mio note 10.1 in assistenza presso centro platinum di roma, da ieri mattina mi segnalano in riparazione, che dite più tardi una telefonatina la faccio per sapere lo stato della riparazione? Mi consigliate il numero verde o chiamo direttamente il centro? Grazie.
Caimanone (01-03-13)
Caimanone (01-03-13)
Purtroppo settimana scorsa mi s'è frantumato lo schermo del galaxy ._.
Ho preso il telefono a giugno, quindi ho sia la samsung exclusive sia l'assicurazione, mi spiegate la procedura per ottenere il rimborso? (magari specificatela anche nel primo post)
BB Bold 9700 --> iPhone4 --> Galaxy S3 --> BB Curve 9380 --> Galaxy S3
Se solo il Nokia Lumia 1020 avesse Android... mannaggia...
Galaxy S III White - Vodafone Special + scegli unlimited
Vedi quel pulsante in basso a sinistra con scritto "thanks"? Premilo se ti sono stato d'aiuto.