CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 81 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 805
Discussione:

[UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, c'è un modo per sapere che tipo di intervento è stato effettuato sul nostro dispositivo samsung dopo aver terminato la riparazione? Nel dettaglio intendo.

  2.  
  3. #242
    Androidiano L'avatar di nionitron


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toxicboy92 Visualizza il messaggio
    io ho chiamato il centro gold in cui avevo lasciato il telefono e la ragazza (simpatica come la bronchite) mi ha detto che lei non ci poteva fare niente dei ritardi e che non poteva dirmi in quale centro lo avessero mandato (sta fuori poverina). Chiamo il centro exclusive che mi dice che il mio centro gold si serve del negozio platinum di Firenze, chiamo il platinum di Firenze alle 18.10 ma loro chiudono alle 18 quind domani tornerò a chimare.
    io sono più fortunato chiudono alle 18.30 a milano ma cade la linea ^_^
    Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks

    Modello: Samsung Galaxy Nexus
    Rom: Originale Jelly Bean 4.2.?

  4. #243
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caimanone Visualizza il messaggio
    Ragazzi, c'è un modo per sapere che tipo di intervento è stato effettuato sul nostro dispositivo samsung dopo aver terminato la riparazione? Nel dettaglio intendo.
    alla consegna ti devono lasciare un foglio con i dati del telefono e gli interventi fatti!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cristian93 per il post:

    Caimanone (01-03-13)

  6. #244
    Androidiano L'avatar di nionitron


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ho appena chiamato quel di milano ma... cade la linea... le cose sono poche, o sono esplosi o hanno problemi seri ! qualcuno gli sta tornando dall'assistenza in questi giorni?

    mi sembra strano che siano sommersi dalle chiamate da non far prendere le linea o da staccare i telefoni (ieri alle 19 la voce elettronica rispondeva)
    Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks

    Modello: Samsung Galaxy Nexus
    Rom: Originale Jelly Bean 4.2.?

  7. #245
    Androidiano L'avatar di nionitron


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    piccolo passo avanti! incredibilmente lo stato che fino a stamattina era "in riparazione" adesso (proprio in questi minuti) è passato in

    28/02/2013 Il prodotto è stato riparato (con la data di ieri)
    Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks

    Modello: Samsung Galaxy Nexus
    Rom: Originale Jelly Bean 4.2.?

  8. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho il mio note 10.1 in assistenza presso centro platinum di roma, da ieri mattina mi segnalano in riparazione, che dite più tardi una telefonatina la faccio per sapere lo stato della riparazione? Mi consigliate il numero verde o chiamo direttamente il centro? Grazie.

  9. #247
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caimanone Visualizza il messaggio
    io ho il mio note 10.1 in assistenza presso centro platinum di roma, da ieri mattina mi segnalano in riparazione, che dite più tardi una telefonatina la faccio per sapere lo stato della riparazione? Mi consigliate il numero verde o chiamo direttamente il centro? Grazie.
    chiama il centro visto che tu l'hai portaato in un centro platinum!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cristian93 per il post:

    Caimanone (01-03-13)

  11. #248
    Androidiano L'avatar di nionitron


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caimanone Visualizza il messaggio
    io ho il mio note 10.1 in assistenza presso centro platinum di roma, da ieri mattina mi segnalano in riparazione, che dite più tardi una telefonatina la faccio per sapere lo stato della riparazione? Mi consigliate il numero verde o chiamo direttamente il centro? Grazie.
    il mio è rimasto 2 settimane in riparazione guarda il post nella pagina precedente... comunque chiama direttamente il centro se ci riesci al callcenter non sanno niente
    Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks

    Modello: Samsung Galaxy Nexus
    Rom: Originale Jelly Bean 4.2.?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato nionitron per il post:

    Caimanone (01-03-13)

  13. #249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nionitron Visualizza il messaggio
    il mio è rimasto 2 settimane in riparazione guarda il post nella pagina precedente... comunque chiama direttamente il centro se ci riesci al callcenter non sanno niente
    Ho provato a chiamare direttamente il centro ma non rispondono. Dunque al call center non sanno proprio ciò che sta avvenendo in riparazione? Io volevo sapere se hanno riscontrato il difetto e a che punto sono con la riparazione.

  14. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Brescia
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Purtroppo settimana scorsa mi s'è frantumato lo schermo del galaxy ._.
    Ho preso il telefono a giugno, quindi ho sia la samsung exclusive sia l'assicurazione, mi spiegate la procedura per ottenere il rimborso? (magari specificatela anche nel primo post )
    BB Bold 9700 --> iPhone4 --> Galaxy S3 --> BB Curve 9380 --> Galaxy S3

    Se solo il Nokia Lumia 1020 avesse Android... mannaggia...

    Galaxy S III White - Vodafone Special + scegli unlimited

    Vedi quel pulsante in basso a sinistra con scritto "thanks"? Premilo se ti sono stato d'aiuto.

Pagina 25 di 81 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy