Aggiornamento sulla mia storia del note2:
Voglio precisare che il posto in cui l'ho portato è un centro assistenza samsung presente proprio sul sito di assistenza samsung, ma che non si occupa di assistenza, non fa altro che ritirare i prodotti e spedirli ad altri centri!!! e già questo...
Comunque, sono passati più di 2 mesi e ovviamente sono passato dal centro assistenza più volte.
L'ultima volta che ci sono andato mi hanno detto che siccome il mio era import e quindi con garanzia europa, al centro di riparazione di livorno dove l'avevano spedito, non potevano ripararlo perchè non idonei a riparare i telefoni con garanzia europa!
Bene!!! Il primo centro non ripara niente, il secondo non ripara gli import.... magari al terzo tentativo ce la facciamo noooo????
Così quelli del centro di livorno l'hanno mandato al centro di milano che nel giro di 3 giorni l'ha ricevuto, riparato e rispedito indietro!
Secondo quello che dicono, il mio telefono è uscito da li riparato il 15 febbraio (un mese fa).
Ovviamente loro l'hanno rispedito a livorno e comunque, dopo un mese dalla riparazione e dopo oltre 2 dall'apertura della pratica di assistenza, del mio note ancora non si sa un tubo!
Quello che vorrei sapere è: posso secondo voi, dopo tutto questo tempo, richiedere un telefono nuovo o essere rimborsato?
Altra domanda: siccome quelli del centro assistenza del mio paese, si sono sbagliati a spedire il telefono al centro assistenza sbagliato, prolungando la mia attesa di MESI, non ho diritto a qualche risarcimento???