CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 81 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 805
Discussione:

[UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagot Visualizza il messaggio
    Salve a tutti voglio raccontarvi la mia esperienza con il l'assistenza clienti samsung.
    Allora circa 5 mesi fa ho acquistato un samsung s3 sicuro che un top di gamma fosse sinonimo di sicurezza e buona assistenza, andiamo ai fatti circa un mese fa il telefono comincia a dare problemi rumori durante la conversazione audio che sparisce, lo mando in un centro assistenza di Pomezia provincia di Roma(barbato Fabio) assistenza che lo trattiene ben 20 giorni al ritiro mi dicono che è stato riparato e mi consegnano una bolla che attesta che è stato totalmente sostituito il microfono + ripristino contatti + ripristino impostazioni +aggiornamento software + test cq. Provo il telefono e riscontro che va peggio di prima dopo poche circa 5 lo porto ad un altro centro qui a Roma (via fosso della magliana) rimango impressionato per la quantità di persone in attesa forse i prodotti samsung non sono poi il prodigio che racconta la pubblicità b in compenso sembrano più professionali del primo faccio la fila lascio il citofono, mi dicono di provare la settimana prossima dopo 7 giorni telefono visto che nessuno si degna di contattarmi con mio stupore mi comunicano che il telefono non è riparabile perché è ossidato e come se non bastasse ha una pista strappata quindi garanzia zero faccio notare alla demente di turno che il primo centro sostiene che il telefono e stato riparto e che e impossibile strappare una pista senza aprire il telefono cosa che qualsiasi persona che spende oltre 500 euro si guarderebbe dal fare anche perché il telefono si suppone coperto da garanzia. Sono irremovibili il citofono e fuori garanzia allora chiamo direttamente samsung una donna delle pulizie rumena mi informa che tutto quello che può fare per me è aprire una pratica di contestazione .devo aspettare e verro contattato da un loro responsabile . Sono passati 30 giorni e l'unica cosa certa e che ho speso più di 500 euro per nulla scusate lo sfogo ma per quanto mi riguarda mai più samsung.
    Allora riguardo alla pratica di contestazione nessuno mi ha contattato come promesso allora ho chiamato io il centro disservizi che mi risponde che chiederanno una peripezia fotografica al centro assistenza dove ho portato il telefono; dopo una settimana di attesa richiamo mi dicono di riprovare più in la che per il momento non hanno ricevuto nulla. Oggi richiamo e con mio grande stupore mi dicono che a loro il telefono risulta ritirato!
    X i vari difensori d'ufficio della samsung e sapientoni vari: faccio notare che io non ho ne sosia ne fratelli gemelli. quindi al di la dei vari nomi evocativi tipo exlusive platinum e amenità varie come si può negare (almeno nel mio caso )che samsung faccia SCHIFO ?

  2.  
  3. #622
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagot Visualizza il messaggio
    Allora riguardo alla pratica di contestazione nessuno mi ha contattato come promesso allora ho chiamato io il centro disservizi che mi risponde che chiederanno una peripezia fotografica al centro assistenza dove ho portato il telefono; dopo una settimana di attesa richiamo mi dicono di riprovare più in la che per il momento non hanno ricevuto nulla. Oggi richiamo e con mio grande stupore mi dicono che a loro il telefono risulta ritirato!
    X i vari difensori d'ufficio della samsung e sapientoni vari: faccio notare che io non ho ne sosia ne fratelli gemelli. quindi al di la dei vari nomi evocativi tipo exlusive platinum e amenità varie come si può negare (almeno nel mio caso )che samsung faccia SCHIFO ?
    io te l'ho detto.. ormai l'hai preso e non l'hai acceso davanti a loro! possono benissimo dire che sia stato tu nessuno può provare il contrario! la prossima volta verificalo sul momento! Che sia samsung o di qualsiasi altra marca!!

  4. #623
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagot Visualizza il messaggio
    Allora riguardo alla pratica di contestazione nessuno mi ha contattato come promesso allora ho chiamato io il centro disservizi che mi risponde che chiederanno una peripezia fotografica al centro assistenza dove ho portato il telefono; dopo una settimana di attesa richiamo mi dicono di riprovare più in la che per il momento non hanno ricevuto nulla. Oggi richiamo e con mio grande stupore mi dicono che a loro il telefono risulta ritirato!
    X i vari difensori d'ufficio della samsung e sapientoni vari: faccio notare che io non ho ne sosia ne fratelli gemelli. quindi al di la dei vari nomi evocativi tipo exlusive platinum e amenità varie come si può negare (almeno nel mio caso )che samsung faccia SCHIFO ?
    mah.. a dire il vero io, a parte questo problema con l's3 di mio marito che per la seconda volta è tornato indietro con lo stesso difetto di prima, nn ho mai avuto problemi con l'assistenza samsung. due anni fa portai il mio telefono (un samsung star S5230w) in riparazione, perchè all'improvviso mi era impazzito il touch! eravamo a inizio agosto, e nonostante l'estate, il telefono mi venne riparato, con sostituzione del display, in una settimana!
    aspetto che scadano le 48 ore che mi hanno detto di aspettare prima di chiamarli e vedere com'è andata la richiesta di sostituzione del terminale di mio marito, prima di dare un secondo giudizio positivo o, eventualmente, uno negativo.

  5. #624
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    780
    Smartphone
    fu s2; HTC one m7

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, volevo delle info a riguardo di un annuncio che ho trovato in rete, praticamente avrei trovato un s3 ancora in garanzia a 170,00, vi allego la descrizione :

    "Vendo Samsung Galaxy S3 completo di scatola, accessori e scontrino, esteticamente in perfette condizioni ma non correttamente funzionante, cioè si blocca sulla schermata di avvio (come si può vedere dalle foto), la causa del problema sembra essere di natura software in quanto il problema è nato dopo aver fatto un aggiornamento via Kies; il dispositivo è stato acquistato in data 20/07/2012 è dunque ancora coperto dalla garanzia quindi per ripararlo basta portarlo in assistenza (o se siete competenti in materia potete fare tutto da soli), purtroppo non potendo attendere i tempi di riparazione per motivi di lavoro, sono costretto a venderlo guasto e ad acquistare in fretta un altro terminale per questo motivo valuto eventuali scambi. Per qualsiasi info non esitate a contattarmi."

    cosa ne pensate? potrei azzardare l acquisto o sarebbe meglio desistere??? considerando che per ora sono con un nokia vecchio modello visto il passaggio a miglior vita del mio s2

    grz anticipatamente

  6. #625
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho un s3 garanzia Europa dove posso mandarlo in assistenza? Fuori dall'Italia nei centri Samsung? Se si dove e come.? O lo spedisco al negozio dove l ho comprato e sento se lo riparano o mandano loro in assistenza.....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #626
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ssi79 Visualizza il messaggio
    Ho un s3 garanzia Europa dove posso mandarlo in assistenza? Fuori dall'Italia nei centri Samsung? Se si dove e come.? O lo spedisco al negozio dove l ho comprato e sento se lo riparano o mandano loro in assistenza.....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Con samsung basta mandarlo in un centro samsung nella tua città (lascia perdere i negozi ti fanno perdere tempo) che puoi trovare in questo sito https://futureservice.samsung.it/ e loro lo manderanno direttamente a milano (diglielo subito che è garanzia europa) dove c'è un centro SOLO per telefoni samsung IMPORT

  8. #627
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi una domanda..

    il mio galaxy negus i9250 non carica più

    se lo collego non si ricarics più


    la domanda è.. il telefono è rotato ma non ho mai installato nessun custom firmware.. se lo porto in un centro d'assistenza platinium me lo riparano lo stesso?

    a mia moglie lo hanno restituito rotato!

  9. #628
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Assistenza platinium a milano in via savona eccezionale.

    Ho preso appuntamento ieri sera tramite form online per stamattina alle 11.

    Face2face.

    Accolto alle 11 esatte.

    Mi ha riparato il cellulare davanti ai miei occhi sostiuendo basetta bruciata e cambiandomi anche caricabatteria e batteria nuova.

    E in piu mi han dato buono per bere il caffe nel bar convenzionato.

    Eccezionali.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato taglierino per il post:

    Seccardino (08-11-13)

  11. #629
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    è passato il corriere questi giorni a prendermi il mio s3 per portarlo in garanzia perchè non si vede più lo schermo oppure si vede viola o grigio.

    La riparazione è gestita dal seguente Samsung City Point

    PRIMA COMUNICAZIONE SRL - OLGIATE COMASCO

    VIA BOSCONE 68
    22077 - OLGIATE COMASCO (CO)
    Phone: 031/8012400 Fax: 031/8012401

    07/11/2013 Apertura richiesta di intervento
    07/11/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    08/11/2013 Fuori garanzia


    ma io al tel non gli ho fatto nulla
    che devo fare???
    che succede ora?



    aggiornamento delle 1600

    ho appena chiamato al centro assistenza e mi hanno detto che il telefono non lo hanno nemmeno visto perchè è arrivato ieri.
    allora perchè sul sito c'è scritto in data odierna "fuori garanzia"?
    Ultima modifica di mernin78; 08-11-13 alle 16:16

  12. #630
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    /Io ho/avevo il telefono in assistenza presso SST (ha garanzia europea)...portato al centro di raccolta in data 07/10 dopo 40 giorni finalmente risulta riparato e in fase di riconsegna (questo da sabato 16/11)..quando riavrò il telefono secondo voi?

    grazie

Pagina 63 di 81 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy