Originariamente inviato da
zagot
Salve a tutti voglio raccontarvi la mia esperienza con il l'assistenza clienti samsung.
Allora circa 5 mesi fa ho acquistato un samsung s3 sicuro che un top di gamma fosse sinonimo di sicurezza e buona assistenza, andiamo ai fatti circa un mese fa il telefono comincia a dare problemi rumori durante la conversazione audio che sparisce, lo mando in un centro assistenza di Pomezia provincia di Roma(barbato Fabio) assistenza che lo trattiene ben 20 giorni al ritiro mi dicono che è stato riparato e mi consegnano una bolla che attesta che è stato totalmente sostituito il microfono + ripristino contatti + ripristino impostazioni +aggiornamento software + test cq. Provo il telefono e riscontro che va peggio di prima dopo poche circa 5 lo porto ad un altro centro qui a Roma (via fosso della magliana) rimango impressionato per la quantità di persone in attesa forse i prodotti samsung non sono poi il prodigio che racconta la pubblicità b in compenso sembrano più professionali del primo faccio la fila lascio il citofono, mi dicono di provare la settimana prossima dopo 7 giorni telefono visto che nessuno si degna di contattarmi con mio stupore mi comunicano che il telefono non è riparabile perché è ossidato e come se non bastasse ha una pista strappata quindi garanzia zero faccio notare alla demente di turno che il primo centro sostiene che il telefono e stato riparto e che e impossibile strappare una pista senza aprire il telefono cosa che qualsiasi persona che spende oltre 500 euro si guarderebbe dal fare anche perché il telefono si suppone coperto da garanzia. Sono irremovibili il citofono e fuori garanzia allora chiamo direttamente samsung una donna delle pulizie rumena mi informa che tutto quello che può fare per me è aprire una pratica di contestazione .devo aspettare e verro contattato da un loro responsabile . Sono passati 30 giorni e l'unica cosa certa e che ho speso più di 500 euro per nulla scusate lo sfogo ma per quanto mi riguarda mai più samsung.