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Discussione:

[UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung

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  1. #631
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da mernin78 Visualizza il messaggio
    è passato il corriere questi giorni a prendermi il mio s3 per portarlo in garanzia perchè non si vede più lo schermo oppure si vede viola o grigio.

    La riparazione è gestita dal seguente Samsung City Point

    PRIMA COMUNICAZIONE SRL - OLGIATE COMASCO

    VIA BOSCONE 68
    22077 - OLGIATE COMASCO (CO)
    Phone: 031/8012400 Fax: 031/8012401

    07/11/2013 Apertura richiesta di intervento
    07/11/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    08/11/2013 Fuori garanzia


    ma io al tel non gli ho fatto nulla
    che devo fare???
    che succede ora?



    aggiornamento delle 1600

    ho appena chiamato al centro assistenza e mi hanno detto che il telefono non lo hanno nemmeno visto perchè è arrivato ieri.
    allora perchè sul sito c'è scritto in data odierna "fuori garanzia"?
    Beh chiedi all'assistenza clienti perché! Noi non possiamo saperlo e non credo che a nessuno sia mai capitato
    Quote Originariamente inviato da androide6 Visualizza il messaggio
    /Io ho/avevo il telefono in assistenza presso SST (ha garanzia europea)...portato al centro di raccolta in data 07/10 dopo 40 giorni finalmente risulta riparato e in fase di riconsegna (questo da sabato 16/11)..quando riavrò il telefono secondo voi?

    grazie
    A me è arrivato 4 giorni dopo la data di riparazione! Quindi boh per il 20 potrebbe arrivare! Ma è molto variabile come data!

  2.  
  3. #632
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    Beh chiedi all'assistenza clienti perché! Noi non possiamo saperlo e non credo che a nessuno sia mai capitato


    A me è arrivato 4 giorni dopo la data di riparazione! Quindi boh per il 20 potrebbe arrivare! Ma è molto variabile come data!
    speriamo, perchè non ne posso più...ho già aspettato abbastanza in questi 40 giorni! spero di non averne mai più bisogno

  4. #633
    Baby Droid


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    Buonasera,
    vi voglio raccontare la mia avventura con il centro assistenza Samsung.
    Era da qualche settimana che il mio s3 faceva fatica a prendere la carica(già fatte prove con altre batterie e altri caricatori) quindi mi decido di portarlo al centro di raccolta più vicino dopo aver parlato con l'assistenza Exclusive(24/10/13)
    Ho tenuto il tutto sotto controllo tramite il sito e sembrava andare tutto bene.

    25/10/2013 Apertura richiesta di intervento
    25/10/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    30/10/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    31/10/2013 Il prodotto è stato riparato

    Martedì 12/11 inizio a chiamare il servizio clienti per sapere che fine avesse fatto il mio telefono e rispondono che sono in attesa dei documenti di trasporto per la spedizione e inizio a fare dei solleciti di spedizione.Dopo una settimana di chiamate ,cioè oggi,finalmente ottengo qualche informazione in più;è stato sostituito il connettore del telefono solo che il telefono non ha superato il collaudo per questo non è ancora stato spedito,l'operatore però non è stato in grado di dirmi altro (se è stato messo di nuovo alla fine della coda o cmq che fine ha fatto il mio telefono) così mi ha aperto una pratica di reclamo ed entro 24 ore teoricamente dovrei essere ricontattato dall'ufficio reclami.
    Sinceramente non so più comportarmi,il telefono è fuori dal 24/10 e non si hanno più notizie

  5. #634
    Androidiano


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    Dopo aver portato il telefono in assistenza (garanzia europea quindi da SST a milano) mi hanno cambiato il firmware... prima di portalo in assistenza c'era la versione dell'ungheria (comprato nuovo) mentre ora c'è il firmware italiano..com'è possibile? avrò problemi con gli aggiornamenti via OTA/Kies ?

    Me ne sono accorto perchè avevo delle app preinstallate diverse rispetto a prima e per il widget del lettore musicale che è diverso, ho fatto un controllo ed è la versione italiana ora.

    Grazie

  6. #635
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da androide6 Visualizza il messaggio
    Dopo aver portato il telefono in assistenza (garanzia europea quindi da SST a milano) mi hanno cambiato il firmware... prima di portalo in assistenza c'era la versione dell'ungheria (comprato nuovo) mentre ora c'è il firmware italiano..com'è possibile? avrò problemi con gli aggiornamenti via OTA/Kies ?

    Me ne sono accorto perchè avevo delle app preinstallate diverse rispetto a prima e per il widget del lettore musicale che è diverso, ho fatto un controllo ed è la versione italiana ora.

    Grazie
    ooooo finalmente è successo pure a qualcun'altro XD mi sentivo un po' solo XD a parte gli scherzi, non avrai nessun problema! invece di aspettare i firmware dell'ungheria dovrai aspettare quelli no brand italia! Io avevo brand vodafone germania e mi è tornato italiano! poco male la garanzia vale lo stesso (l'hanno cambiato loro mica noi!!)
    p.s. nel foglio che ti hanno datoc'è scritto qualcosa riguardo al cambiamento di firmware??

  7. #636
    Androidiano L'avatar di Seccardino


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    Il thread è per l'S3, ma si parla lo stesso di assistenza samsung, se vi può essere utile

    Quote Originariamente inviato da Seccardino Visualizza il messaggio
    Voglio raccontare la mia esperienza. Stamattina decido di portare il GNex in assistenza (Roma, Centro Platinum Via Fosso della Magliana 13) per la sostituzione dello schermo, causa burn-in

    Parto, arrivo lì alle 8.30 e vado a fare colazione per poi tornare alle 8.50.

    Alle 9.00 aprono le porte, 8 persone già in fila, prendo il numero per i clienti Exclusive, metto il pin nell'erogatore di ticket. Appena stampa, mi chiamano. Con aria superba, passo avanti alle mie 8 persone.

    Alle 9.10 ero davanti al tecnico che aveva già in mano il nuovo schermo. Qualche chiacchera e inizia dopo poco a smontare tutto.

    Alle 9.30 ero già in macchina per tornare a casa con il mio GNex con lo schermo nuovo.

    Esperienza a dir poco spettacolare, Assistenza Samsung voto: 10
    -LG E960 Nexus 4 with H3G
    -Android 4.4.2. STOCK
    -Kernel Stock

  8. #637
    Androidiano


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    la mia storia? samsung mi sta iniziando a scadere proprio...
    porto in assistenza il mio s3 il 10 settembre e me lo ridanno il 18 ottobre con questa situazione

    waranty: in garanzia

    23/09/2013 Apertura richiesta di intervento
    24/09/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    04/10/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    10/10/2013 Il prodotto è stato riparato
    14/10/2013 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
    18/10/2013 Riconsegnato al cliente

    stesso il 18 lo abbiamo riportato in assistenza perchè il difetto era ancora li (non sentivo chi mi chiamava a volte)
    e mi trovo così:

    waranty: in garanzia

    21/10/2013 Apertura richiesta di intervento
    21/10/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    04/11/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    28/11/2013 Il prodotto è in riparazione

    solo dopo l'aggiornamento di oggi 28/11/2013 allo stato waranty risulta fuori garanzia O.o

    come mai non l'ho capito ma la cosa che rode di più che sto dal 10 settembre senza telefono con tanto di solleciti fatti a samsung...oggi non ho fatto in tempo a chiamare samsung ma domani lo farò... per capire cosa è successo... perchè a sto punto lo avrei venduto stesso rotto a settembre e non guasto mo ke è svalutato tantissimo

  9. #638
    Androidiano VIP L'avatar di michael91


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    Ciao ragazzi...a breve penso di spedire il mio s2 in assistenza purtroppo per righe bianche nello schermo. In passato ho avuto modo di conoscere la scarsa disponibilità dell'assistenza Samsung! Dunque io non vorrei mandarlo in un centro raccolta ma vorrei spedirlo anche io stesso direttamente al centro assistenza. Vorrei sapere se in Sicilia ci sta un vero centro assistenza Samsung? O comunque voi come mi consigliate di procedere? Non vorrei stare 1 mese 2 mesi senza telefono. grazie.

  10. #639
    Androidiano VIP L'avatar di michael91


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    Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...a breve penso di spedire il mio s2 in assistenza purtroppo per righe bianche nello schermo. In passato ho avuto modo di conoscere la scarsa disponibilità dell'assistenza Samsung! Dunque io non vorrei mandarlo in un centro raccolta ma vorrei spedirlo anche io stesso direttamente al centro assistenza. Vorrei sapere se in Sicilia ci sta un vero centro assistenza Samsung? O comunque voi come mi consigliate di procedere? Non vorrei stare 1 mese 2 mesi senza telefono. grazie.
    C'è nessuno?

  11. #640
    Senior Droid L'avatar di TheKing


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    Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    C'è nessuno?
    Qui in Sicilia c'è Elettronica Cicala, a Palermo, che è un centro Platinium: li ho "testati" personalmente e ti posso dire che sono davvero in gamba!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato TheKing per il post:

    michael91 (02-12-13)

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