CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 81 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 805
Discussione:

[UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiano VIP L'avatar di michael91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,812

    Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheKing Visualizza il messaggio
    Qui in Sicilia c'è Elettronica Cicala, a Palermo, che è un centro Platinium: li ho "testati" personalmente e ti posso dire che sono davvero in gamba!
    Grazie mille. Penso di andare li allora. Anche perché a trapani è Gold.

    Ps: ti ho mandato un messaggio in privato.
    Ultima modifica di michael91; 02-12-13 alle 01:13

  2.  
  3. #642
    Senior Droid L'avatar di TheKing


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Balestrate (PA)
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ti ho risposto

  4. Il seguente Utente ha ringraziato TheKing per il post:

    michael91 (02-12-13)

  5. #643
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Questa è la mia situazione attuale...

    Warranty:In Garanzia

    28/11/2013 Apertura richiesta di intervento
    28/11/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    02/12/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    02/12/2013 Il prodotto è in riparazione

    l'ho mandato con il problema del accensione e spegnimento in loop continuo e il problema del e:\ failed to mount, che non è cambiato neanche con il deep clean 1 e 2... speriamo che non ci siano storie con il system status:Custom, anche perchè con il flash del firmware originale non cambiava nulla...
    Ultima modifica di lorex; 02-12-13 alle 18:17

  6. #644
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    S3 garanzia Europa

    30 -09 lo porto in un centro raccolta
    10 -10 spedito al riparatore
    26 -10 arrivato al riparatore
    Ad oggi ancora nulla

    Il centro raccolta se ne lava le mani, samsung se ne lava le mani, il riparatore fa continui solleciti al laboratorio. Il cellulare non si accendeva più. Posso far qualcosa o non mi resta altro che attendere? La situazione sta diventando un po pesante e comprare un top di gamma per poi dover aspettare più di due mesi per la riparazione mi lascia molto deluso

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
    Honor 7
    Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4

  7. #645
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorex Visualizza il messaggio
    Questa è la mia situazione attuale...

    Warranty:In Garanzia

    28/11/2013 Apertura richiesta di intervento
    28/11/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    02/12/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    02/12/2013 Il prodotto è in riparazione

    l'ho mandato con il problema del accensione e spegnimento in loop continuo e il problema del e:\ failed to mount, che non è cambiato neanche con il deep clean 1 e 2... speriamo che non ci siano storie con il system status:Custom, anche perchè con il flash del firmware originale non cambiava nulla...
    mi auto quoto perchè oggi il prodotto risulta riparato... che cu#o... ! speriamo che ora non passino dei mesi per la spedizione!!!!

  8. #646
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    defy

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    s3 in garanzia europa problema con connettore micro usb che ha preso gioco eccessivo
    consegnato al "primo contatto" (standard-bergamo) il 14/11
    ad oggi non so nulla del mio telefono.
    sul sito samsung inserendo l'imei non trova il terminale.
    se chiamo il centro assistenza sapranno dirmi qualcosa?

  9. #647
    Androidiano L'avatar di dav892111


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Questa è la mia storia invece(ho un nexus s ma vedo che nel topic si parla dell'assistenza samsung in generale).
    Il mio Nexus s (in garanzia) improvvisamente non dava più nessun segno di vita, portato in assistenza in un centro gold di Napoli:
    22/11/2013 Apertura richiesta di intervento
    23/11/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    27/11/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    La cosa interessante e che il 27/11/2013 risultava in riparazione
    Ieri invece risultava in riparazione il 4/12/2013
    Oggi invece è sparita completamente il rigo del terminale in riparazione.
    Apro una chat con i ragazzi del servizio samsung exclusive per chiedere spiegazioni
    Il ragazzo mi dice che il centro assistenza ha fatto domanda a samsung per la sostituzione del terminale.
    Non mi ha saputo dire con esattezza per quale motivo ma ne ha elencati due:
    -Troppo tempo per sostituire il pezzo
    -Problema hardware

    Aspettiamo e vediamo che succede.

  10. #648
    Senior Droid L'avatar di tonydiablo


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Meglio sostituito che riparato

  11. #649
    Senior Droid L'avatar di TheKing


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Balestrate (PA)
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonydiablo Visualizza il messaggio
    Meglio sostituito che riparato
    Scusami ma la ritengo un'affermazione senza senso: quello sostituito non è altro che un telefono precedentemente riparato...

  12. #650
    Androidiano L'avatar di dav892111


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sinceramente per me l'importante e che prendano una decisione in fretta, sono stufo di aspettare con il mio htc magic android 1.5

Pagina 65 di 81 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy