CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 81 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 805
Discussione:

[UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il mio S3 era arrivato al Samsung City Point , in cui l'avevo lasciato il 28/11, ancora venerdì scorso ma sono andato a recuperarlo solo oggi... riparazione perfetta, in garanzia e senza tempi lunghi come capitato ad altri! giudizio pertanto positivo sul servizio assistenza!

  2.  
  3. #662
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Dal 30 settembre il mio S3 è in assistenza. Posso chiedere la sostituzione?

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
    Honor 7
    Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4

  4. #663
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo vari giorni, ecco finalmente gli aggiornamenti di futureservice, ottenuti solamente dopo aver ripetutamente contattato via chat gli assistenti Exclusive che hanno abilitato la mia sezione. Ricordo che il mio S2 è stato consegnato il 3/12 e spedito (così mi ha detto il mio centro) il 5/12.
    05/12/2013 Apertura richiesta di intervento
    06/12/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica

    Ho due domande.
    - Mi è stata presa anche la batteria quando l'ho consegnato, però è inserito nella scheda di riparazione, non ho problemi giusto?
    - Non ho fatto scrivere che il telefono non aveva graffi o ammaccatura, che ci fanno ai centri riparazione, li danneggiano??? X-|

  5. #664
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento odierno!! Incredibile, magari riesco ad averlo prima di natale.


    05/12/2013 Apertura richiesta di intervento
    06/12/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    12/12/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    12/12/2013 Il prodotto è in riparazione

    L'ultimo operatore Exclusive con il quale ho parlato proprio ieri (11/12) è stato efficacissimo, è andato proprio a prendere il mio telefono e creare la pagina su futureservice. Evidentemente lo avrà poi messo tra i telefoni da riparare.

  6. #665
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigTony Visualizza il messaggio
    Dal 30 settembre il mio S3 è in assistenza. Posso chiedere la sostituzione?

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
    La sostituzione può essere chiesta dopo tre interventi uguali (stesso difetto /problema), oppure se non esistono più ricambi, o anche per attese molto lunghe (mi pare 6 mesi)

  7. #666
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Se un cellulare di ritorno dalla dall'assistenza riporta un danno estetico, cosa bisognerebbe fare?

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
    Honor 7
    Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4

  8. #667
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Galaxy Next--->Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualche giorno fa si è guastato il Galaxy Ace Plus di mia sorella. In pratica, oltre ad avere un pixel bruciato in alto a destra sulla matrice, mentre lo stava ricaricando tramite rete AC ha cominciato a vibrare ad intervalli regolari senza reagire alla pressione dei tasti. Ho tolto la batteria e poi l'ho rimessa e si è subito acceso da solo, senza agire sul tasto di accensione, il display ha mostrato la scritta del modello e poi si è spento riprendendo a vibrare a intervalli regolari. Impossibile accedere al menù recovery e attaccandolo tramite USB al computer non cambia niente. Anche il suo non è né moddato né rootato (è ancora in garanzia, acquistato pochi mesi fa).

    Non ha voluto che glielo portassi al centro sulla Magliana e ha preferito riportarlo al punto d'acquisto originale per farlo spedire in assistenza (una mossa molto poco furba in questo periodo secondo me). Le hanno detto che ci vorranno 2 mesi, ma lei a differenza di me li ha lasciati fare tranquillamente. Anche stavolta vi farò sapere come andranno i fatti.

  9. #668
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettoz Visualizza il messaggio
    Aggiornamento odierno!! Incredibile, magari riesco ad averlo prima di natale.


    05/12/2013 Apertura richiesta di intervento
    06/12/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    12/12/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    12/12/2013 Il prodotto è in riparazione

    L'ultimo operatore Exclusive con il quale ho parlato proprio ieri (11/12) è stato efficacissimo, è andato proprio a prendere il mio telefono e creare la pagina su futureservice. Evidentemente lo avrà poi messo tra i telefoni da riparare.
    Mi autoquoto. Ecco gli ultimi aggiornamenti.

    05/12/2013 Apertura richiesta di intervento
    06/12/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    12/12/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    17/12/2013 Il prodotto è stato riparato


    Devo dire che se questi sono i tempi, e me lo inviano entro breve, non è poi così male questa assistenza Samsung. Si che bisogna essere Exclusive e scrivergli ripetutamente perchè ti ascoltino ma poi effettivamente lo fanno bene il loro lavoro.

  10. #669
    Androidiano L'avatar di dav892111


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dav892111 Visualizza il messaggio
    Questa è la mia storia invece(ho un nexus s ma vedo che nel topic si parla dell'assistenza samsung in generale).
    Il mio Nexus s (in garanzia) improvvisamente non dava più nessun segno di vita, portato in assistenza in un centro gold di Napoli:
    22/11/2013 Apertura richiesta di intervento
    23/11/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    27/11/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    La cosa interessante e che il 27/11/2013 risultava in riparazione
    Ieri invece risultava in riparazione il 4/12/2013
    Oggi invece è sparita completamente il rigo del terminale in riparazione.
    Apro una chat con i ragazzi del servizio samsung exclusive per chiedere spiegazioni
    Il ragazzo mi dice che il centro assistenza ha fatto domanda a samsung per la sostituzione del terminale.
    Non mi ha saputo dire con esattezza per quale motivo ma ne ha elencati due:
    -Troppo tempo per sostituire il pezzo
    -Problema hardware

    Aspettiamo e vediamo che succede.
    Ecco il mio aggiornamento:
    22/11/2013 Apertura richiesta di intervento
    23/11/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    27/11/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    09/12/2013 Il prodotto è in riparazione

    Ho chiamato l'operatore exclusive, mi ha detto che il 9/12/2013 è stato accettato da parte di samsung la sostituzione con un galaxy s4 mini nero, non sanno darmi però quando mi arriverà il prodotto ma solo i tempi medi che sono circa 15 giorni....speriamo mi arrivi prima della mia partenza (24 dicembre), vi terrò aggiornati.

  11. #670
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettoz Visualizza il messaggio
    Mi autoquoto. Ecco gli ultimi aggiornamenti.

    05/12/2013 Apertura richiesta di intervento
    06/12/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    12/12/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    17/12/2013 Il prodotto è stato riparato


    Devo dire che se questi sono i tempi, e me lo inviano entro breve, non è poi così male questa assistenza Samsung. Si che bisogna essere Exclusive e scrivergli ripetutamente perchè ti ascoltino ma poi effettivamente lo fanno bene il loro lavoro.

    Ecco l'ultimo aggiornamento: come si può notare, assoluta rapidità da parte di Samsung. Nell'arco di 7 giorni il telefono è stato ricevuto, riparato e spedito. Forse si può imputare la lentezza al centro gold che ci ha messo un po' a spedirlo e anche al sistema di spedizione che samsung utilizza. Spero di poterlo ritirare già domani a questo punto. Vi aggiornerò poi sulla qualità della riparazione.

    05/12/2013 Apertura richiesta di intervento
    06/12/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    12/12/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    17/12/2013 Il prodotto è stato riparato
    18/12/2013 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point

    Per ora mi sento di consigliare ai clienti Exclusive di approfittare del servizio chat con gli operatori che sono molto disponibili e ho potuto riscontrare una certa concretezza nel loro operato.
    Ultima modifica di ettoz; 18-12-13 alle 17:59

Pagina 67 di 81 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy