CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 81 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 805
Discussione:

[UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorex Visualizza il messaggio
    il mio S3 era arrivato al Samsung City Point , in cui l'avevo lasciato il 28/11, ancora venerdì scorso ma sono andato a recuperarlo solo oggi... riparazione perfetta, in garanzia e senza tempi lunghi come capitato ad altri! giudizio pertanto positivo sul servizio assistenza!
    Non so se per colpa HW o SW dopo l'aggiornamento alla versione 4.3, ma l'altro giorno dopo un paio di spegnimenti e riavvii la situazione era questa....



    l'ho già riportato in assistenza e lo danno in spedizione verso la casa madre... inizia il calvario di riparazioni eseguite (apparentemete bene) ma mai risolutive...
    Ultima modifica di lorex; 09-01-14 alle 11:46

  2.  
  3. #692
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorex Visualizza il messaggio
    Non so se per colpa HW o SW dopo l'aggiornamento alla versione 4.3, ma l'altro giorno dopo un paio di spegnimenti e riavvii la situazione era questa....



    l'ho già riportato in assistenza e lo danno in spedizione verso la casa madre... inizia il calvario di riparazioni eseguite (apparentemete bene) ma mai risolutive...
    hai provato a reinstallare il firmware e fare un reset totale? prima di portarlo ovviamente

  4. #693
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    hai provato a reinstallare il firmware e fare un reset totale? prima di portarlo ovviamente
    si si, ho provato sia i due wipe, sia la reinstallazione del sw con Odin, senza cambiare la situazione! che due bolle!!!

  5. #694
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorex Visualizza il messaggio
    si si, ho provato sia i due wipe, sia la reinstallazione del sw con Odin, senza cambiare la situazione! che due bolle!!!
    molto strano!! al centro cosa ti hanno detto?

  6. #695
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    molto strano!! al centro cosa ti hanno detto?
    nulla... hanno guardato il dispositivo e lo hanno ritirato, nulla di più!

  7. #696
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, Sta mattina dopo aver caricato regolarmente tutta la notte, lo schermo non si è più acesso! Il cellulare però funziona perfettamente e anche il touch l'unica cosa che non funziona è lo schermo che rimane sempre nero. Ovviamente è un problema che va risolto in garanzia. Io però l'avevo precedentemente modificato quindi cambiato rom. Adesso l'unica guida che ho trovato per ripristinarlo consiste in un piccolo tool da installare sul cellulare. Ma Se lo schermo nero mi risulta impossibile scaricarlo ed utilizzarlo! Voi avete un altro modo per ripristinarlo e mandarlo in garanzia?? Cordiali saluti!

  8. #697
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe893 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, Sta mattina dopo aver caricato regolarmente tutta la notte, lo schermo non si è più acesso! Il cellulare però funziona perfettamente e anche il touch l'unica cosa che non funziona è lo schermo che rimane sempre nero. Ovviamente è un problema che va risolto in garanzia. Io però l'avevo precedentemente modificato quindi cambiato rom. Adesso l'unica guida che ho trovato per ripristinarlo consiste in un piccolo tool da installare sul cellulare. Ma Se lo schermo nero mi risulta impossibile scaricarlo ed utilizzarlo! Voi avete un altro modo per ripristinarlo e mandarlo in garanzia?? Cordiali saluti!
    Solitamente anche se rootato te lo passano in garanzia

    Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
    Honor 7
    Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4

  9. #698
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigTony Visualizza il messaggio
    Solitamente anche se rootato te lo passano in garanzia

    Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
    Io sto a roma e qui ovviamente c'è un centro platinum. Io non avevo azzerato il counter. O almeno non mi ricordo di averlo fatto. Se lo porto in garanzia e mi dicono che è modificato mi fanno pagare che mi dicono??

  10. #699
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    OP 7 Pro; OP 2; Galaxy S2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti devo portare in assistenza il mio galaxy s2 perche mi sa che si e ossidato il connettore usb e impazzisce..ho 2 domande...1 vicino a me ci sono solo centri standard guardando il sito futureservice ci mette tanto di piu rispetto agli altri centri??......2 nella prima pagina ce scritto che la garanzia e di 2 anni ma io il telefono l ho preso con partita iva vale lo stesso 2 anni o scende ad 1?? grazie

  11. #700
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho mandato oggi in riparazione il mio Galaxy note 2 comprato a novembre perchè la parte superiore dello schermo si sta alzando. In questo casa la riparazione è gratuita? Quanto potrebbe stare in assistenza?

Pagina 70 di 81 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy