Avevo un problema di batteria. Ci metteva 6 ore per una carica completa e si scaricava subito. Avevo provato a formattare ma niente (penso era un problema di connettore)
Anche io invio il mio feedback sull'assistenza Samsung. Il mio cellulare è un galaxy S2, il problema è che per rilevare il segnale GPS impiega circa mezz'ora. L'ho portato in assistenza per due volte e il problema non è stato risolto (il cellulare è in garanzia). Ho contattato il servizio clienti Samsung per lamentarmi e fargli notare l'accaduto, si sono scusati e mi hanno chiesto di rispedirlo assicurandomi che il cellulare sarebbe stato riparato e che loro si sarebbero impegnati personalmente affinchè il tutto possa andare a buon fine. Mi sono fidato e gli ho rispedito il cellulare per la TERZA volta. Il risultato? Il GPS non funziona. Li ho ricontattati e mi hanno chiesto di spedirlo di nuovo a loro. Ovviamente ho rifiutato perchè ogni volta devo rimediare un cellulare di scorta inutilmente. Per me questa è una perdita di tempo, non un servizio di assistenza.
ragazzi ho un problema devo portare il telefono in assistenza per un problema alla fotocamera e fin qui tutto ok ma il telefono l'ho preso su internet ed è con garanzia europea con csc polacco ora la fattura ce l'ho però mi chiedevo se all'assistenza potevano farmi storie visto che non ho garanzia italia...
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
nikkdib (30-11-14)
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
Essendo un prodotto import il cellulare viene spedito direttamente a milano in cui c'è un centro adibito quindi ij qualunque centro tu lo mandi (silver gold ecc..) lo mandano li! Per i tempi ci vuole circa un mese, dipende dai casi ma fra spedizione e tutto ci vogliono circa 30 giorni
nikkdib (30-11-14)
A me con garanzia Europa ci vollero 3 mesi
Honor 7
Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4
salve, devo portare in assistenza un s2 acquistato in italia, pero' devo portarlo in spagna. Siccome nella mia città non ci sono centri assistenza samsung, la ragazza al telefono ha detto che inviano il corriere a casa per ritirarlo e portarlo a Madrid. Il punto è che se il cellulare non me lo riparano (il cellulare l'avevo comprato usato .. se ad esempio al vecchio proprietario gli è caduto in acqua) tocca a me pagare le spese (di reinvio credo), ma la ragazza al telefono mi ha detto che non sa a quanto ammontano..qualcuno che ne sappia qualcosa? Grazie!
Ultima modifica di Angel2k6; 03-12-14 alle 20:02