CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 81 primaprima ... 28687677787980 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 805
Discussione:

[UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ClaudìoSenzaS3 Visualizza il messaggio
    O.o Il mio è in riparazione da una settimana
    Che problema avevi? Sicuramente era un problema software e ti hanno formattato il telefono in 2 minuti
    Avevo un problema di batteria. Ci metteva 6 ore per una carica completa e si scaricava subito. Avevo provato a formattare ma niente (penso era un problema di connettore)

  2.  
  3. #772
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io invio il mio feedback sull'assistenza Samsung. Il mio cellulare è un galaxy S2, il problema è che per rilevare il segnale GPS impiega circa mezz'ora. L'ho portato in assistenza per due volte e il problema non è stato risolto (il cellulare è in garanzia). Ho contattato il servizio clienti Samsung per lamentarmi e fargli notare l'accaduto, si sono scusati e mi hanno chiesto di rispedirlo assicurandomi che il cellulare sarebbe stato riparato e che loro si sarebbero impegnati personalmente affinchè il tutto possa andare a buon fine. Mi sono fidato e gli ho rispedito il cellulare per la TERZA volta. Il risultato? Il GPS non funziona. Li ho ricontattati e mi hanno chiesto di spedirlo di nuovo a loro. Ovviamente ho rifiutato perchè ogni volta devo rimediare un cellulare di scorta inutilmente. Per me questa è una perdita di tempo, non un servizio di assistenza.

  4. #773
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un problema devo portare il telefono in assistenza per un problema alla fotocamera e fin qui tutto ok ma il telefono l'ho preso su internet ed è con garanzia europea con csc polacco ora la fattura ce l'ho però mi chiedevo se all'assistenza potevano farmi storie visto che non ho garanzia italia...
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

    DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

  5. #774
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema devo portare il telefono in assistenza per un problema alla fotocamera e fin qui tutto ok ma il telefono l'ho preso su internet ed è con garanzia europea con csc polacco ora la fattura ce l'ho però mi chiedevo se all'assistenza potevano farmi storie visto che non ho garanzia italia...
    Assolutamente no nessun problema

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cristian93 per il post:

    nikkdib (30-11-14)

  7. #775
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    Assolutamente no nessun problema
    sai quanto tempo ci potrebbe volere? probabilmente è da sostituire la fotocamera e il centro migliore vicino a me mi pare sia un centro silver...sono di perugia
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

    DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

  8. #776
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    sai quanto tempo ci potrebbe volere? probabilmente è da sostituire la fotocamera e il centro migliore vicino a me mi pare sia un centro silver...sono di perugia
    Essendo un prodotto import il cellulare viene spedito direttamente a milano in cui c'è un centro adibito quindi ij qualunque centro tu lo mandi (silver gold ecc..) lo mandano li! Per i tempi ci vuole circa un mese, dipende dai casi ma fra spedizione e tutto ci vogliono circa 30 giorni

  9. Il seguente Utente ha ringraziato cristian93 per il post:

    nikkdib (30-11-14)

  10. #777
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    Essendo un prodotto import il cellulare viene spedito direttamente a milano in cui c'è un centro adibito quindi ij qualunque centro tu lo mandi (silver gold ecc..) lo mandano li! Per i tempi ci vuole circa un mese, dipende dai casi ma fra spedizione e tutto ci vogliono circa 30 giorni
    che s**a... grazie comunque
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

    DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

  11. #778
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    che s**a... grazie comunque
    Beh quella italiana è circa 2 settimane

  12. #779
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    A me con garanzia Europa ci vollero 3 mesi
    Honor 7
    Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4

  13. #780
    Androidiano L'avatar di Angel2k6


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    salve, devo portare in assistenza un s2 acquistato in italia, pero' devo portarlo in spagna. Siccome nella mia città non ci sono centri assistenza samsung, la ragazza al telefono ha detto che inviano il corriere a casa per ritirarlo e portarlo a Madrid. Il punto è che se il cellulare non me lo riparano (il cellulare l'avevo comprato usato .. se ad esempio al vecchio proprietario gli è caduto in acqua) tocca a me pagare le spese (di reinvio credo), ma la ragazza al telefono mi ha detto che non sa a quanto ammontano..qualcuno che ne sappia qualcosa? Grazie!
    Ultima modifica di Angel2k6; 03-12-14 alle 20:02

Pagina 78 di 81 primaprima ... 28687677787980 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy