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Discussione:

[UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung

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  1. #791
    Administrator L'avatar di Varioflex


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    Quote Originariamente inviato da gau Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. E normale che per un caricabatterie " in garanzia " che funziona male devo mandare il Tel in assistenza cioè lo devono spedire in un'altro centro perché quello della mia zona non può fare niente, con l'attesa minima di 10 giorni " il Tel non ha nessun problema"

    Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App
    Evidentemente vogliono verificare di persona se il problema è il caricabatteria o il telefono....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #792
    gau
    gau non è in linea
    Androidiano


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    Hanno già verificato in un centro ma dicono che devono mandarlo in un'altro che loro non possono fare niente...

    Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App

  4. #793
    Administrator L'avatar di Varioflex


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    Quote Originariamente inviato da uppa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    volevo un chiarimento su come funziona l'assistenza Samsung in Garanzia.
    Non mi funziona più la carica della batteria sul mio S3 mini, non sono sicuro se sia colpa del fatto che l'ho messo in carica e sul tavolo c'erano delle gocce d'acqua.

    Essendo il telefono in garanzia vorrei portarlo all'assistenza Samsung, ma se magari c'é stato qualche trafilamento d'acqua é logico che la garanzia non passa.

    La mia domanda é questa: se mi dicono che il telefono non é riparabile in garanzia perché c'é stato trafilamento d'acqua all'interno, devo pagare comunque il "disturbo" alla Samsung oppure mi rendono il telefono e via?
    Grazie
    Da trattare in sezione S3 mini...
    ___________________





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  5. #794
    Administrator L'avatar di Varioflex


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    Quote Originariamente inviato da Melody1594 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho un Galaxy Note Pro 12.2 LTE acquistato il marzo 2015, ma non ho più lo scontrino. Lo avevo registrato sul sito Samsung, inserendo il numero seriale posso far valere la garanzia?
    Grazie!
    Qui siamo in sezione S3......
    ___________________





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  6. #795
    Administrator L'avatar di Varioflex


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    Quote Originariamente inviato da AlexWalker Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ieri improvvisamente mi si è presentato un problema.
    Se attivo la connessione dati, non succede nulla, internet non va e l'icona con le due freccette in upload e download non appare. Inoltre ho riscontrato che non riesco nemmeno a inviare normali sms mentre li posso ricevere.
    Come posso sistemare?
    Grazie
    ...e cosa c'entra con il thread dell'assistenza?!

    Chiedi nel thread di AIUTI in rilievo
    ___________________





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  7. #796
    AlexWalker
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    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    ...e cosa c'entra con il thread dell'assistenza?!

    Chiedi nel thread di AIUTI in rilievo
    Scusate pensavo che fosse una sorta di assistenza...

  8. #797
    Baby Droid


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    Salve, sono nuovo quindi non so bene se mi trovo nella discussione adatta, voglio condividere con voi la mia esperienza con l'assistenza samsung dopo essere stato congedato per la QUARTA volta dal 'centro assistenza di via Grassi Bertazzi, 10 Catania'. Nel suddetto centro in data 22 Gennaio 2016 ho portato il mio dispositivo Samsung Galaxy A3 (acquistato in data 02 gennaio 2016) poiché non rilevava la scheda micro sd. La prima volta è stato spedito al 'Centro di assistenza tecnica Cicala in via Alamo da Lentini, Palermo'; dopo due settimane è ritornato a Catania presentando come "riparazione eseguita" la sostituzione del lettore SIM, chiedendo spiegazioni al tecnico quest'ultimo ha risposto che ha sostituito il lettore SD; fatto sta che il terminale non leggeva ancora la memory card perciò è stato rispedito a Palermo. Dopo essere tornato a Catania per la seconda volta, questo telefono continuava a non leggere la scheda, l'ho riportato al centro assistenza dove mi è stato detto che molto probabilmente lo avrebbero sostituito. Oggi sono tornato per l'ennesima volta a ritirare il cellulare che secondo il tecnico non ha nessun difetto, abbiamo provato 5 schede di modelli diversi (di cui due nuove) e ne ha letta solo una. Secondo l'assistenza di Palermo il terminale non presenta difetti, allora perchè nelle schede delle “riparazioni” riporta chiaramente che sono stati sostituiti componenti elettronici[/B][/B]?

  9. #798
    Administrator L'avatar di Varioflex


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    Quote Originariamente inviato da Massimiliano132 Visualizza il messaggio
    Salve, sono nuovo quindi non so bene se mi trovo nella discussione adatta, voglio condividere con voi la mia esperienza con l'assistenza samsung dopo essere stato congedato per la QUARTA volta dal 'centro assistenza di via Grassi Bertazzi, 10 Catania'. Nel suddetto centro in data 22 Gennaio 2016 ho portato il mio dispositivo Samsung Galaxy A3 (acquistato in data 02 gennaio 2016) poiché non rilevava la scheda micro sd. La prima volta è stato spedito al 'Centro di assistenza tecnica Cicala in via Alamo da Lentini, Palermo'; dopo due settimane è ritornato a Catania presentando come "riparazione eseguita" la sostituzione del lettore SIM, chiedendo spiegazioni al tecnico quest'ultimo ha risposto che ha sostituito il lettore SD; fatto sta che il terminale non leggeva ancora la memory card perciò è stato rispedito a Palermo. Dopo essere tornato a Catania per la seconda volta, questo telefono continuava a non leggere la scheda, l'ho riportato al centro assistenza dove mi è stato detto che molto probabilmente lo avrebbero sostituito. Oggi sono tornato per l'ennesima volta a ritirare il cellulare che secondo il tecnico non ha nessun difetto, abbiamo provato 5 schede di modelli diversi (di cui due nuove) e ne ha letta solo una. Secondo l'assistenza di Palermo il terminale non presenta difetti, allora perchè nelle schede delle “riparazioni” riporta chiaramente che sono stati sostituiti componenti elettronici[/B][/B]?
    Dispiace per l'accaduto... ma qui trattiamo solo l'argomento per S3.
    Chiedi nella sezione del tuo terminale

    Grazie
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  10. #799
    Baby Droid


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    Salve a tutti! Alcuni giorni fa ho portato il io S3 in assistenza perché non si caricava e perché avevo tentato di resettare il telefono ma era andato in bootloop e non andava ne in recovery ne in download mode.
    Avevo una rom cucinata quindi ho dovuto pagare per ripararlo :Al prezzo di 28 euri il tecnico mi ha ripristinato il software mettendo quello ufficiale. Ora il telefono funziona ma non si carica nonostante compaia l'icona della Batteria in carica. Il problema non è la batteria perché ho usato un altro S3 per ricaricarlo.
    Dopo questo papiro la mia domanda è : posso riportalo in assistenza ma stavolta usando la garanzia? Rimettendo il software tornato originale, è stata ripristinata?
    P. S La app root check dice che il root non è attivo..ma non so se basta questo
    Vi ringrazio in anticipo

  11. #800
    Administrator L'avatar di Varioflex


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    Quote Originariamente inviato da graz92te2 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Alcuni giorni fa ho portato il io S3 in assistenza perché non si caricava e perché avevo tentato di resettare il telefono ma era andato in bootloop e non andava ne in recovery ne in download mode.
    Avevo una rom cucinata quindi ho dovuto pagare per ripararlo :Al prezzo di 28 euri il tecnico mi ha ripristinato il software mettendo quello ufficiale. Ora il telefono funziona ma non si carica nonostante compaia l'icona della Batteria in carica. Il problema non è la batteria perché ho usato un altro S3 per ricaricarlo.
    Dopo questo papiro la mia domanda è : posso riportalo in assistenza ma stavolta usando la garanzia? Rimettendo il software tornato originale, è stata ripristinata?
    P. S La app root check dice che il root non è attivo..ma non so se basta questo
    Vi ringrazio in anticipo
    Se ha azzerato il counter...
    Se il telefono ha meno di 2 anni...
    Se ha il csc originale...


    ....si


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