è tutto scritto in prima pagina, il programma eMMC BugBrick Ceck non è affidabile!!! conviene aggiornare a una versione 4.1.2 brand(voda o tre) o no brand
è tutto scritto in prima pagina, il programma eMMC BugBrick Ceck non è affidabile!!! conviene aggiornare a una versione 4.1.2 brand(voda o tre) o no brand
Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
Samsung Galaxy Note Edge
Samsung Galaxy S3 blue
Motorola Photon 4G
Motorola Milestone
AlbertoSONIC (01-02-13)
ROMS E RECOVERY:
JB | H-Book Revolution [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia and Nexus 4 Features
ICS | H-Book Over Galaxy [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia Features
U8650 | TWRP 2.2.1 for U8650 - Work In Progress
Tutto tace segno più che positivo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ciao a tutti . Domanda...
Ma se sammy ha fatto un fix per risolvere un problema hardware, chiunque non ha il cip difettato (e comunque anche chi lo ha..) FORSE si ritroverà ad avere un cellulare zoppo.. comunque non al 1000 per 1000 della propria efficienza..?!
Pareri..?
Inviato dal mio GT-I9300 il non morto.. (per ora..)
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
A me quell'app del cavolo mi dice solo "insane chip", ma non ho avuto la soddisfazione di leggere l' FwRev perchè non lo riporta.
VTUOOM, data 6/2012, ma non mi dice se ho la 0fx1 o meno. Ad ogni modo, essendo brand Vodafone, ho già aggiornato alla XXELLA e la cosa mi fa stare un pò più tranquillo sperando non siano le ultime parole famose!![]()
non so se è sudden death ma a una mia amica è appena morto.ne recovery ne download mode.è morto.punto
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!