CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 162 primaprima ... 65696104105106107108116156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1613
Discussione:

[INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    R: [INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)

    Quote Originariamente inviato da oneclick Visualizza il messaggio
    ci siamo capiti
    Sì, che sei ot e con le tue pretese di un nuovo terminale sei al delirio.

    GS3 PatataTalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  2.  
  3. #1052
    Senior Droid L'avatar di oneclick


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    760
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 57 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Sì, che sei ot e con le tue pretese di un nuovo terminale sei al delirio.

    GS3 PatataTalkando
    Allora. Te lo dico una volta e basta.
    Sii rispettoso. Va bene? E non farmi alterare.
    Nessuno ti ha offeso e tu non offendere.
    Uno in preda ai deliri sei tu.

    Bene. Ora ti posto un commento di un utente che tu non hai evidentemente neanche letto
    visto che hai problemi.

    Alfoxalfox ha scritto: "Salve a tutti

    Appena rientrato dall'assistenza dopo morte improvvisa.

    Completamente sostituito con nuova unità"

  4. #1053
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oneclick Visualizza il messaggio
    Alfoxalfox ha scritto: "Salve a tutti

    Appena rientrato dall'assistenza dopo morte improvvisa.

    Completamente sostituito con nuova unità"
    Può essere che aveva la casco ma solitamente per questo problema l assistenza cambia solo la scheda logica.

    Edit: mi sa che gli hanno cambiato solo la scheda logica visto che la scocca dice che è sempre la stessa e di conseguenza mi vien da pensare che anche touch e display siano sempre gli stessi ecc ecc
    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di giupa87; 28-01-13 alle 18:11

  5. #1054
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oneclick Visualizza il messaggio
    Allora. Te lo dico una volta e basta.
    Sii rispettoso. Va bene? E non farmi alterare.
    Nessuno ti ha offeso e tu non offendere.
    Uno in preda ai deliri sei tu.

    Bene. Ora ti posto un commento di un utente che tu non hai evidentemente neanche letto
    visto che hai problemi.

    Alfoxalfox ha scritto: "Salve a tutti

    Appena rientrato dall'assistenza dopo morte improvvisa.

    Completamente sostituito con nuova unità"
    veramente ha detto che la scocca è la sua
    non credo che la svitavano e la sistemavano su un telefono nuovo per risparmiare un paio di euro

  6. #1055
    Senior Droid L'avatar di oneclick


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    760
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 57 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giupa87 Visualizza il messaggio
    Può essere che aveva la casco ma solitamente per questo problema l assistenza cambia solo la scheda logica.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Si. può essere. aspettiamo la conferma dell'utente.
    Ma (non potrei fare paragoni con altre assistenze) tutti sanno, e questo è un dato di fatto, che ci sono assistenze
    che per guasti di questo tipo danno una nuova unità. Lo so per esperienza.
    ma come ha detto giustamente Dieguccio la Samsung "ripara".

    Ma una cosa che non accetto assolutamente è la maleducazione.

  7. #1056
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Infatti, mi aspettavo anche io che mi cambiassero solo la scheda logica...
    Forse per l'assistenza fanno prima a cambiare il terminale che a ripararlo
    La cosa che non mi spiego è perchè mi hanno rimesso la scocca del vecchio S3

    comunque, quello che è più importante sono i nuovi chip di memoria con il nuovo firmware, datati novembre 2012.

  8. #1057
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oneclick Visualizza il messaggio
    Allora. Te lo dico una volta e basta.
    Sii rispettoso. Va bene? E non farmi alterare.
    Nessuno ti ha offeso e tu non offendere.
    Uno in preda ai deliri sei tu.

    Bene. Ora ti posto un commento di un utente che tu non hai evidentemente neanche letto
    visto che hai problemi.

    Alfoxalfox ha scritto: "Salve a tutti

    Appena rientrato dall'assistenza dopo morte improvvisa.

    Completamente sostituito con nuova unità"
    Mi spiace ma questo thread, a differenza di tanti altri che scrivono qui, me lo sono letto tutto.

    Quote Originariamente inviato da oneclick Visualizza il messaggio
    Si. può essere. aspettiamo la conferma dell'utente.
    Ma (non potrei fare paragoni con altre assistenze) tutti sanno, e questo è un dato di fatto, che ci sono assistenze
    che per guasti di questo tipo danno una nuova unità. Lo so per esperienza.
    ma come ha detto giustamente Dieguccio la Samsung "ripara".

    Ma una cosa che non accetto assolutamente è la maleducazione.
    Trovo più arrogante il tuo atteggiamento con il quale sostieni che tu "vuoi" che ti cambino il cellulare, e con il quale bolli un paragone che ti mette all'angolo come non calzante, quindi beccati la risposta che ti meriti e risparmiati il "non mi fare alterare", suvvia...

    GS3 PatataTalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  9. #1058
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giupa87 Visualizza il messaggio
    Può essere che aveva la casco ma solitamente per questo problema l assistenza cambia solo la scheda logica.

    Edit: mi sa che gli hanno cambiato solo la scheda logica visto che la scocca dice che è sempre la stessa e di conseguenza mi vien da pensare che anche touch e display siano sempre gli stessi ecc ecc
    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    No, touch e display li ho trovati nuovi e cellophanati (il mio display era graffiato ed ammaccato...)

  10. #1059
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    calma ragazzi, confrontate le idee ed opinioni senza alterarvi, non serve a nulla e si perde la base fondamentale del forum:

    Il confronto

  11. #1060
    Senior Droid L'avatar di oneclick


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    760
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 57 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Mi spiace ma questo thread, a differenza di tanti altri che scrivono qui, me lo sono letto tutto.



    Trovo più arrogante il tuo atteggiamento con il quale sostieni che tu "vuoi" che ti cambino il cellulare, e con il quale bolli un paragone che ti mette all'angolo come non calzante, quindi beccati la risposta che ti meriti e risparmiati il "non mi fare alterare", suvvia...

    GS3 PatataTalkando
    prima cosa - io ho detto testualmente "mmm diciamo che per un problema del genere (cioè di morte improvvisa del terminale da 700 euro) io preferirei la sostituzione dello stesso piuttosto che la riparazione.
    quindi niente VORREI. Ripeto: non sai leggere.

    seconda cosa: non è stupido pensare che per il caso di smartphone che muore la casa te lo cambi con uno nuovo.
    ti ho già detto che altre case lo fanno. Punto e basta, prendine atto.

    terza cosa - il ruolo del moderatore deve essere quello di richiamare certe persone altrimenti la prossima volta
    useremo anche noi (verso i moderatori) frasi come SEI AL DELIRIO e loro non potranno lamentarsi.

Pagina 106 di 162 primaprima ... 65696104105106107108116156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy