CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 162 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1613
Discussione:

[INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di stefal639

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

R: [INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)

Le solite storie idiote "non dare retta a internet"... Certa gente quando risponde con tale saccenza mi mette un nervoso assurdo.
    La maggioranza poi non sa neanche una ceppa di niente, per loro, nand, LCD, Sim, nfc sono sigle senza senso, ma fanno gli espertoni... Bah
    Io per fortuna non ci parlo neanche, scrivo una lettera e la consegno con il pezzo, poi in assistenza la leggeranno.
    Che poi.... Spero che non sia il centro di assistenza e riparazioni di Rho... Purtroppo ci ho avuto a che fare con Acer Toshiba e htc... La parola competenza è al di fuori dei loro standard

Inviato da S3 modded by FoxHound Pimped

GALAXY S3 BLACK
    First Rom:SkippioRom
    Second Rom:ParanoidAndroid
    Kernel:Googy max
    GALAXY NOTE GT-N8013
    Rom:Hyperdrive
    Kernel:Boeffla

2.  
    Androidiano L'avatar di EnzoCrystal

Smartphone
    Galaxy s plus, Galaxy s3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefal639 Visualizza il messaggio
    Le solite storie idiote "non dare retta a internet"... Certa gente quando risponde con tale saccenza mi mette un nervoso assurdo.
    La maggioranza poi non sa neanche una ceppa di niente, per loro, nand, LCD, Sim, nfc sono sigle senza senso, ma fanno gli espertoni... Bah
    Io per fortuna non ci parlo neanche, scrivo una lettera e la consegno con il pezzo, poi in assistenza la leggeranno.
    Che poi.... Spero che non sia il centro di assistenza e riparazioni di Rho... Purtroppo ci ho avuto a che fare con Acer Toshiba e htc... La parola competenza è al di fuori dei loro standard

Inviato da S3 modded by FoxHound Pimped
    Non è a Rho, ma provincia di latina. Cmq ho appena chiamato per avere informazioni; mi è stato risposto che il dispositivo verrà spedito perchè è un problema di scheda logica (ma va?). Mi raccomando....non date retta a quel che scrivono su internet....
    Inviato dal mio super mega galaxy s3 bianco

Androidiano

Smartphone
    Huawei ideos-GS2-GS3

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

successo anche all's3 di mio cognato!comprato il 26 giugno,gli arriva una notifica,lo mette in tasca,lo riprende dopo 5 minuti e bam!il cell non da' segni di vita.Forse non e' sds,perche' come diceva Stefal369 quando il cell e' in sds DEVE andare in download e deve apparire la splash screen,in quanto non si trovano nella memoria nand.Comunque stamattina lo porta al centro assistenza e il tecnico gli dice che in effetti questi terminali stanno avendo questi problemi.Comprati 2 s3 lo stesso giorno allo stesso negozio,quello di mio cognato e' morto con la 4.1.1 di tim, mio ancora vivo ma ho una rom modificata (senza kernel fixato,cosa che flashero' stasera quando torno a casa).

Senior Droid L'avatar di oneclick

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 57 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CaDes Visualizza il messaggio
    successo anche all's3 di mio cognato!comprato il 26 giugno,gli arriva una notifica,lo mette in tasca,lo riprende dopo 5 minuti e bam!il cell non da' segni di vita.Forse non e' sds,perche' come diceva Stefal369 quando il cell e' in sds DEVE andare in download e deve apparire la splash screen,in quanto non si trovano nella memoria nand.Comunque stamattina lo porta al centro assistenza e il tecnico gli dice che in effetti questi terminali stanno avendo questi problemi.Comprati 2 s3 lo stesso giorno allo stesso negozio,quello di mio cognato e' morto con la 4.1.1 di tim, mio ancora vivo ma ho una rom modificata (senza kernel fixato,cosa che flashero' stasera quando torno a casa).
    Flasha anche la recovery fixata.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Huawei ideos-GS2-GS3

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oneclick Visualizza il messaggio
    Flasha anche la recovery fixata.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Flasho il siyha e poi imposto la sua recovery. Vorrei solo sapere,se il telefono non vá in download e non appare la splash screen è da escludere a priori sds? Premetto che ho letto le faq al primo post,ma il tecnico stamattina gli ha proprio detto che gli s3 soffrono di questo problema e che sta capitando a molti utenti!quindi è a conoscenza del problema, e anche se non lo ha detto a parole chiare lo ha classificato come sds.

Senior Droid L'avatar di stefal639

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

Flasho il siyha e poi imposto la sua recovery. Vorrei solo sapere,se il telefono non vá in download e non appare la splash screen è da escludere a priori sds? Premetto che ho letto le faq al primo post,ma il tecnico stamattina gli ha proprio detto che gli s3 soffrono di questo problema e che sta capitando a molti utenti!quindi è a conoscenza del problema, e anche se non lo ha detto a parole chiare lo ha classificato come sds.
    l'SDS appare come morte della NAND, quindi il bootloader, ergo la splash screen e la download mode, partono, ma non parte ovviamente più niente perchè la memoria su cui leggere o scrivere è andata (la download da come errore che non trova il .pit partition internal table, ossia non riesce a leggere le partizioni della nand).
    Se non va in download mode significa che il bootloader non viene manco caricato, ossia il cell alla pressione del tasto di accensione non sa proprio che fare.
    Mentre l'sds, ossia nand a puttane, può essere intesa come se si bruciasse un HD di un pc, quello da te riportato può essere inteso come distruzione del BIOS.
    Mentre nel primo caso, siamo certi al 100% che è la nand andata a farsi benedire, nel caso non si accenda nulla il problema è molto più difficile da individuare, perchè non si può escludere nulla...potrebbe anche essere che si è rotto semplicemente il flat che porta segnale allo schermo, o il modulo che gestisce l'alimentazione. Nel tuo caso sparano di pacca una scheda nuova senza ulteriori prove...nell'altro caso invece, ossia SDS provano la download mode e verificano i dati (counter dei flash) e poi passano alla sostituzione.

GALAXY S3 BLACK
    First Rom:SkippioRom
    Second Rom:ParanoidAndroid
    Kernel:Googy max
    GALAXY NOTE GT-N8013
    Rom:Hyperdrive
    Kernel:Boeffla

8. Il seguente Utente ha ringraziato stefal639 per il post:

CaDes (05-02-13)

Androidiano

Smartphone
    Huawei ideos-GS2-GS3

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefal639 Visualizza il messaggio
    l'SDS appare come morte della NAND, quindi il bootloader, ergo la splash screen e la download mode, partono, ma non parte ovviamente più niente perchè la memoria su cui leggere o scrivere è andata (la download da come errore che non trova il .pit partition internal table, ossia non riesce a leggere le partizioni della nand).
    Se non va in download mode significa che il bootloader non viene manco caricato, ossia il cell alla pressione del tasto di accensione non sa proprio che fare.
    Mentre l'sds, ossia nand a puttane, può essere intesa come se si bruciasse un HD di un pc, quello da te riportato può essere inteso come distruzione del BIOS.
    Mentre nel primo caso, siamo certi al 100% che è la nand andata a farsi benedire, nel caso non si accenda nulla il problema è molto più difficile da individuare, perchè non si può escludere nulla...potrebbe anche essere che si è rotto semplicemente il flat che porta segnale allo schermo, o il modulo che gestisce l'alimentazione. Nel tuo caso sparano di pacca una scheda nuova senza ulteriori prove...nell'altro caso invece, ossia SDS provano la download mode e verificano i dati (counter dei flash) e poi passano alla sostituzione.
    Grazie per la spiegazione e per il tempo che dedicate a questo thread,ormai ogni volta che sblocco il telefono è un micro-infarto...vorrei solo sapere un altra cosa. In download mode (ho azzerato con triangle away) il system status mi dá "custom",sò che è a discrezione del tecnico se lo passa o non in garanzia,ma tu che hai seguito tutta la discussione ti sei fatto un idea generale su questo punto? Ossia se per la maggiore lo fanno passare in garanzia con il system status "custom"?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche il mio vecchio S3 bianco ha avuto la famigerata Sudden Death.
    Ora è stato sostituito con un nuovo S3 grigio, quindi più recente, credo...
    Ho ridato indietro il mio vecchio S3, ormai inutilizzabile, volevo chiedere se qualcuno è in grado di recuperare i dati in esso, poichè io non sono riuscito a resettarlo in alcun modo......

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Grazie per la spiegazione e per il tempo che dedicate a questo thread,ormai ogni volta che sblocco il telefono è un micro-infarto...vorrei solo sapere un altra cosa. In download mode (ho azzerato con triangle away) il system status mi dá "custom",sò che è a discrezione del tecnico se lo passa o non in garanzia,ma tu che hai seguito tutta la discussione ti sei fatto un idea generale su questo punto? Ossia se per la maggiore lo fanno passare in garanzia con il system status "custom"?
    finora non è stato detto da nessuno che sia stato mandato indietro
    il mio era custom, e non ho avuto nessun problema, è scritto anche nella famosa prima pagina

12. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

CaDes (05-02-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate se chiedo stupidagini mi sambra di aver capito che questo sds è capitato ai modelli prodotti intorno a giugno, quindi per i modelli prodotti dopo sono anche essi a rischio? io il mio l'ho preso i primi di Dicembre e due giorni fa gia mi sono spuntate le crepe sulla cornice manca solo che muore e siamo tranquilli

Pagina 116 di 162 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio