CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 162 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1613
Discussione:

[INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se può essere utile a fini statistici stamattina, a 161 giorni dalla prima accensione, il mio S3 in carica sul dock fidelio non rispondeva ne al tasto centrale ne a quello di power, la luce blu delle notifiche lampeggiava.
    Ho tolto e rimesso la batteria, premendo power nessun segno. Messo in carica col caricabatterie ufficiale: uguale. Non ho provato ad accenderlo in modalità recovery/download o simili perché il call center mi ha detto che il centro (standard) di assistenza era praticamente sotto casa e gliel'ho portato subito.

    Conoscendo il possibile e potenziale problema dell'SDS non avevo né root, né ROM non ufficiali. Sempre aggiornamenti ufficiali via OTA, l'ultimo era il 4.1.1

    Pare che starà 7/10 giorni in assistenza - nel frattempo mi guarderò in giro per trovare un sostituto e liberarmi dell'S3 se ritorna con la rev 0xF1, probabilmente iPhone5 o Xperia Z.

    Spero di non disturbare col mio post, in effetti non aver provato il download mode, e il fatto che premendo il power rimanesse semplicemente inanimato, potrebbe indicare qualsiasi difetto, non solo l'SDS.

  2.  
  3. #1162
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Qualsiasi Visualizza il messaggio
    Se può essere utile a fini statistici stamattina, a 161 giorni dalla prima accensione, il mio S3 in carica sul dock fidelio non rispondeva ne al tasto centrale ne a quello di power, la luce blu delle notifiche lampeggiava.
    Ho tolto e rimesso la batteria, premendo power nessun segno. Messo in carica col caricabatterie ufficiale: uguale. Non ho provato ad accenderlo in modalità recovery/download o simili perché il call center mi ha detto che il centro (standard) di assistenza era praticamente sotto casa e gliel'ho portato subito.

    Conoscendo il possibile e potenziale problema dell'SDS non avevo né root, né ROM non ufficiali. Sempre aggiornamenti ufficiali via OTA, l'ultimo era il 4.1.1

    Pare che starà 7/10 giorni in assistenza - nel frattempo mi guarderò in giro per trovare un sostituto e liberarmi dell'S3 se ritorna con la rev 0xF1, probabilmente iPhone5 o Xperia Z.

    Spero di non disturbare col mio post, in effetti non aver provato il download mode, e il fatto che premendo il power rimanesse semplicemente inanimato, potrebbe indicare qualsiasi difetto, non solo l'SDS.
    aggiunto alla lista

  4. #1163
    Androidiano L'avatar di Franklin1234


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    AGGIORNAMENTO

    morto dopo 187 giorni

    Model:GT-I9300
    Imei:00000000000000
    Warranty:In Garanzia
    La riparazione è gestita dal seguente Samsung City Point

    STARTEL SRL

    14/01/2013 portato a riparare
    17/01/2013 Apertura richiesta di intervento
    17/01/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    22/01/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    22/01/2013 Il prodotto è in riparazione
    04/02/2013 Il prodotto è stato riparato

    Dopo 21 giorni e tante telefonate
    FINALMENTE

    Potete consultare tutto tramite il sito della Samsung questo vai

    vasta inserire codice IMEI de vostro s3


    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  5. #1164
    Senior Droid L'avatar di stefal639


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CaDes Visualizza il messaggio
    Grazie per la spiegazione e per il tempo che dedicate a questo thread,ormai ogni volta che sblocco il telefono è un micro-infarto...vorrei solo sapere un altra cosa. In download mode (ho azzerato con triangle away) il system status mi dá "custom",sò che è a discrezione del tecnico se lo passa o non in garanzia,ma tu che hai seguito tutta la discussione ti sei fatto un idea generale su questo punto? Ossia se per la maggiore lo fanno passare in garanzia con il system status "custom"?
    La scritta "custom" compare anche nei cellulari totalmente originali aggiornati in maniera ufficiale, quindi tranquillo...

    GALAXY S3 BLACK
    First Rom:SkippioRom
    Second Rom:ParanoidAndroid
    Kernel:Googy max
    GALAXY NOTE GT-N8013
    Rom:Hyperdrive
    Kernel:Boeffla

  6. Il seguente Utente ha ringraziato stefal639 per il post:

    CaDes (05-02-13)

  7. #1165
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Penso che ora il quadro della situazione sia un po piu chiaro....

    con l'avvento della 4.1.2 le sds sono quasi sparite...le uniche che si riscontrano sono negli ultimi terminali che montavano la 4.1.1
    quindi,anche se è presto per cantare vittoria, sembra che jelly bean 4.1.2 contenga il tanto sospirato fix (bisogna vedere ora se lo ripara x sempre...o magari-speriamo di no - rimandi il problema)

    facendo in percentuale tra ics 4.0.4 e jelly 4.1.1 le sds piu o meno come si sono suddivise tra i 2 firmware?

    ho un idea che mi brulica per la testa cioè che jelly bean 4.1.1 abbia in qualche modo inciso in queste sds...

  8. #1166
    Androidiano L'avatar di Lewis73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    N70-IPhone 4-Galaxy S3-S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bebbu
    Penso che ora il quadro della situazione sia un po piu chiaro....

    con l'avvento della 4.1.2 le sds sono quasi sparite...le uniche che si riscontrano sono negli ultimi terminali che montavano la 4.1.1
    quindi,anche se è presto per cantare vittoria, sembra che jelly bean 4.1.2 contenga il tanto sospirato fix (bisogna vedere ora se lo ripara x sempre...o magari-speriamo di no - rimandi il problema)

    facendo in percentuale tra ics 4.0.4 e jelly 4.1.1 le sds piu o meno come si sono suddivise tra i 2 firmware?

    ho un idea che mi brulica per la testa cioè che jelly bean 4.1.1 abbia in qualche modo inciso in queste sds...

    Samsung non ammetterá mai che la causa delle SDS è (qualora lo fosse...rimangono solo supposizioni) il S.O.. Vedremo nei prox mesi se con 4.1.2 il problema si ripresenterá. Anch'io, come ho scritto in qualche post sul forum, avevo pensato a 4.1.1 come possibile causa...Rimangono solo congetture al momento.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Inviato dal mio Galaxy S5 Black

  9. #1167
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Credo che il problema sia più grave di quanto non si pensi ma concordo con chi dice che non siamo destinati alla morte inevitabile del dispositivo. Resto scettico sul fatto che via software risolvano un simile problema.
    Detto questo leggo molti di voi che sanno esattamente quanti giorni di vita ha il dispositivo... per questo mi chiedo come si faccia a visualizzarlo?

  10. #1168
    Senior Droid L'avatar di stefal639


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Credo che il problema sia più grave di quanto non si pensi ma concordo con chi dice che non siamo destinati alla morte inevitabile del dispositivo. Resto scettico sul fatto che via software risolvano un simile problema.
    Detto questo leggo molti di voi che sanno esattamente quanti giorni di vita ha il dispositivo... per questo mi chiedo come si faccia a visualizzarlo?
    prendere lo scontrino e un calendario...et voillà

    GALAXY S3 BLACK
    First Rom:SkippioRom
    Second Rom:ParanoidAndroid
    Kernel:Googy max
    GALAXY NOTE GT-N8013
    Rom:Hyperdrive
    Kernel:Boeffla

  11. #1169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    galliate
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefal639 Visualizza il messaggio
    prendere lo scontrino e un calendario...et voillà
    io il calendario l'ho preso per leggere i santi quando il mio ha deciso di non accendersi più

  12. #1170
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Non dare retta a quel programma.

Pagina 117 di 162 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy