Originariamente inviato da
Qualsiasi
Se può essere utile a fini statistici stamattina, a 161 giorni dalla prima accensione, il mio S3 in carica sul dock fidelio non rispondeva ne al tasto centrale ne a quello di power, la luce blu delle notifiche lampeggiava.
Ho tolto e rimesso la batteria, premendo power nessun segno. Messo in carica col caricabatterie ufficiale: uguale. Non ho provato ad accenderlo in modalità recovery/download o simili perché il call center mi ha detto che il centro (standard) di assistenza era praticamente sotto casa e gliel'ho portato subito.
Conoscendo il possibile e potenziale problema dell'SDS non avevo né root, né ROM non ufficiali. Sempre aggiornamenti ufficiali via OTA, l'ultimo era il 4.1.1
Pare che starà 7/10 giorni in assistenza - nel frattempo mi guarderò in giro per trovare un sostituto e liberarmi dell'S3 se ritorna con la rev 0xF1, probabilmente iPhone5 o Xperia Z.
Spero di non disturbare col mio post, in effetti non aver provato il download mode, e il fatto che premendo il power rimanesse semplicemente inanimato, potrebbe indicare qualsiasi difetto, non solo l'SDS.