Prima di dire ste cose, forse era meglio leggere la prima pagina e il secondo post
Comunque devi pazientare che diventi disponibile l'aggiornamento con KIES, oppure lo fai con odin...ma non č questo il topic...
GALAXY S3 BLACK
First Rom:SkippioRom
Second Rom:ParanoidAndroid
Kernel:Googy max
GALAXY NOTE GT-N8013
Rom:Hyperdrive
Kernel:Boeffla
non si sa... converrebbe avere la xxella
Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
Samsung Galaxy Note Edge
Samsung Galaxy S3 blue
Motorola Photon 4G
Motorola Milestone
Ciao, scusami ma il centro dv l'hai portato era un centro gold? ed usufruivi del samsung exclusive?
Ciao. domanda...
se il telefono non avesse garanzia e fosse colpito da sudden death.. : cosa verrebbe a costare la riparazione secondo Voi?
parlo per chi ha perso o non ha la possibilitā di presentare scontrino, per esempio..
Inviato dal mio GT-I9300 il non morto.. (per ora..)
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
ma non era questa la mia domanda...
io volevo conoscere "se qualcuno lo sā"il costo di una eventuale riparazione da sudden death..
( scusate ma non so come quotare. i messaggi con l'applicazione.. forse copia e incolla...?)
Inviato dal mio GT-I9300 il non morto.. (per ora..)
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
Andrebbe sostituita comunque la scheda logica, la riparazione, prendendo spunto da quanto scritto da alcuni utenti che si sono visti rifiutare l'intervento in garanzia per problemi di ossidazione, dovrebbe essere pari a circa €340,00, sempre che i prezzi praticati dall'assistenza samsung non siano scesi...comunque una bella cifra.
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
Considerando che il mio l'ho pagato nuovo da Vodafone con il codice offerta 349 č un affarone la riparazione (sgrat)
Inviato da S3 modded by FoxHound Pimped
GALAXY S3 BLACK
GALAXY NOTE GT-N8013
Rom:Hyperdrive
Kernel:Boeffla
GALAXY S3 BLACK