sì sì...
16 gb.
comprato con la tutto compreso tim a luglio.
inutile dire che sono un po' (troppo) ignorante in materia e non so come fare per vedere se possa rientrare fra le "vittime designate". -.-
ps- tra le altre cose, ho un po' di paura che non mi venga riconosciuto il problema perchè avevo lo schermo un po' lesionato e non vorrei che, per lavarsene le mani, dicano che lo spegnimento dia dovuto ad una caduta (cosa non vera!!! )
smemorita (21-02-13)
quindi ha avuto la sindrome mortale???(
)
smemorita (21-02-13)
certoooo!!!
cmq sto monitorando il sito di futurservice e il mio telefono non è ancora in riparazione... hanno detto tra i 2 e i 10 giorni e, visto che le 48 h standard sono passate, domani chiamerò l'assistenza "EXCLUSIVE" (che di esclusivo ha solo il fatto che, da venerdì, ho dovuto aspettare lunedì per andare in un centro autorizzato!). oh... hanno detto loro di chiamarli dopo le 48 h per verificare che sia tutto ok!!!
vi terrò aggiornati!!!!!!!
ciauuuuu
Morto anche a me, ieri sera... si é spento e mai più riacceso, non va nemmeno in download mode Ho messo anche una seconda batteria carica ma niente...
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Originariamente inviato da ventu87
Jelly Bean 4.1 tim
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Scusate ma sono poco informato (perché mi godo il terminale e se accadrà... andrà in riparazione) ma con il 4.1.2 LLA e successivi ci sono stati casi di decessi? (ho la MA2)