CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 162 primaprima ... 2676116124125126127128136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 1613
Discussione:

[INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1251
    Senior Droid L'avatar di stefal639


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    R: [INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)

    La prima è una vite :-D

    Inviato da galaxy S3 modded

    GALAXY S3 BLACK
    First Rom:SkippioRom
    Second Rom:ParanoidAndroid
    Kernel:Googy max
    GALAXY NOTE GT-N8013
    Rom:Hyperdrive
    Kernel:Boeffla

  2.  
  3. #1252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Vi scrivo da vittima di SDS:
    Galaxy S3 brandizzato TIM, no modding. 4.1.1
    Acquistato su groupalia il 01/08/12 e "morto" il 24/02/13.
    Batteria a terra, lo metto sotto carica la sera, lo accendo e vado a nanna. Il mattino lo trovo spento con led lampeggiante, nessun segno di vita. Non si accende in nessun modo, non rimane nessuna schermata. Morto.
    Oggi lo porterò a rianimare incrociando le dita.
    Comunque un sentito ringraziamento a TIM che temporeggia ancora a rilasciare l'aggiornamento che "forse" avrebbe potuto salvare il terminale. E uno, senza ironia, a voi che rendete n servizio davvero importante.
    RIP

  4. #1253
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    623
    Smartphone
    sony xperia U

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Vorrei capire perché non si muovono a rilasciare questo aggiornamento..... Addirittura è in arrivo il 4.2 sono stra contento di aver preso un garanzia Europa

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #1254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per vostra informazione il telefono mi è tornato:
    05/02/2013 Apertura richiesta di intervento
    05/02/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    08/02/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    14/02/2013 Il prodotto è stato riparato
    19/02/2013 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
    23/02/2013 Riconsegnato al cliente
    Con il chip 0xF7.

  6. #1255
    Androidiano L'avatar di EnzoCrystal


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Formia
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Galaxy s plus, Galaxy s3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magicbruzze
    Ciao a tutti.
    Vi scrivo da vittima di SDS:
    Galaxy S3 brandizzato TIM, no modding. 4.1.1
    Acquistato su groupalia il 01/08/12 e "morto" il 24/02/13.
    Batteria a terra, lo metto sotto carica la sera, lo accendo e vado a nanna. Il mattino lo trovo spento con led lampeggiante, nessun segno di vita. Non si accende in nessun modo, non rimane nessuna schermata. Morto.
    Oggi lo porterò a rianimare incrociando le dita.
    Comunque un sentito ringraziamento a TIM che temporeggia ancora a rilasciare l'aggiornamento che "forse" avrebbe potuto salvare il terminale. E uno, senza ironia, a voi che rendete n servizio davvero importante.
    RIP

    Il mio è tornato la scorsa settimana. Era Brand Tim e in assistenza lo hanno sbrandizzato...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Inviato dal mio super mega galaxy s3 bianco

  7. #1256
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    623
    Smartphone
    sony xperia U

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Può essere che li sbrandizzano per poter aggiornare a 4.1.2?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #1257
    Androidiano L'avatar di Pistone85


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    il mio povero S3 ritirato dall'assistenza dopo 18gg causa morte improvvisa e riportato in assistenza dopo un 2 giorni per un problema con la connessione wi-fi che prende segnale basso o si disconnette (sicuramente rimontato male in assistenza), l'incubo continua e è quasi un mese che stò senza dispositivo, se al ritiro riscontro qualche altro problemino vado per vie legali, assistenza pessima mai più samsung!!

  9. #1258
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EnzoCrystal Visualizza il messaggio
    Il mio è tornato la scorsa settimana. Era Brand Tim e in assistenza lo hanno sbrandizzato...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da miraf Visualizza il messaggio
    Può essere che li sbrandizzano per poter aggiornare a 4.1.2?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Imho è assolutamente così
    Il che da un lato fa incazxare con tim perché non rilascia l'aggiornamento, dall'altro fa ben sperare sul fatto che il 4.1.2 sia davvero una soluzione al problema.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  10. #1259
    Androidiano L'avatar di EnzoCrystal


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Formia
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Galaxy s plus, Galaxy s3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone
    Originariamente inviato da EnzoCrystal
    Il mio è tornato la scorsa settimana. Era Brand Tim e in assistenza lo hanno sbrandizzato...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Originariamente inviato da miraf
    Può essere che li sbrandizzano per poter aggiornare a 4.1.2?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Imho è assolutamente così
    Il che da un lato fa incazxare con tim perché non rilascia l'aggiornamento, dall'altro fa ben sperare sul fatto che il 4.1.2 sia davvero una soluzione al problema.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    A me hanno fatto solo un piacere. ..dato che non lo volevo brandizzato ma me ne sono accorto tardi. ..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Inviato dal mio super mega galaxy s3 bianco

  11. #1260
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qualche giorno fa ho ritirato il telefono dall'assistenza per sudden death.....oggi vado per attivare la fotocamera per la prima volta e mi esce fuori l'avviso "Errore Fotocamera" e cliccando ok l'applicazione si chiude.
    Dopo averlo ritirato dall'assistenza ho fatto un soft reset in seguito a una procedura per il root che poi ho visto che non mi serviva......
    Ora secondo voi può essere un problema hardware (cattivo riassemblaggio assistenza) o software per qualche cosa andata male con il soft reset.....per tutto il resto il cell funziona.

    La prima volta per il sudden death l'ho portato in assitenza alla Tre (dato che il cell è brand 3).....mi consiliate di portarlo direttamente a un centro Samsung in caso ?

Pagina 126 di 162 primaprima ... 2676116124125126127128136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy