La prima è una vite :-D
Inviato da galaxy S3 modded
La prima è una vite :-D
Inviato da galaxy S3 modded
GALAXY S3 BLACK
First Rom:SkippioRom
Second Rom:ParanoidAndroid
Kernel:Googy max
GALAXY NOTE GT-N8013
Rom:Hyperdrive
Kernel:Boeffla
Ciao a tutti.
Vi scrivo da vittima di SDS:
Galaxy S3 brandizzato TIM, no modding. 4.1.1
Acquistato su groupalia il 01/08/12 e "morto" il 24/02/13.
Batteria a terra, lo metto sotto carica la sera, lo accendo e vado a nanna. Il mattino lo trovo spento con led lampeggiante, nessun segno di vita. Non si accende in nessun modo, non rimane nessuna schermata. Morto.
Oggi lo porterò a rianimare incrociando le dita.
Comunque un sentito ringraziamento a TIM che temporeggia ancora a rilasciare l'aggiornamento che "forse" avrebbe potuto salvare il terminale. E uno, senza ironia, a voi che rendete n servizio davvero importante.
RIP
Vorrei capire perché non si muovono a rilasciare questo aggiornamento..... Addirittura è in arrivo il 4.2 sono stra contento di aver preso un garanzia Europa
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Per vostra informazione il telefono mi è tornato:
Con il chip 0xF7.05/02/2013 Apertura richiesta di intervento
05/02/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
08/02/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
14/02/2013 Il prodotto è stato riparato
19/02/2013 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
23/02/2013 Riconsegnato al cliente
Originariamente inviato da magicbruzze
Il mio è tornato la scorsa settimana. Era Brand Tim e in assistenza lo hanno sbrandizzato...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Inviato dal mio super mega galaxy s3 bianco
Può essere che li sbrandizzano per poter aggiornare a 4.1.2?
il mio povero S3 ritirato dall'assistenza dopo 18gg causa morte improvvisa e riportato in assistenza dopo un 2 giorni per un problema con la connessione wi-fi che prende segnale basso o si disconnette (sicuramente rimontato male in assistenza), l'incubo continua e è quasi un mese che stò senza dispositivo, se al ritiro riscontro qualche altro problemino vado per vie legali, assistenza pessima mai più samsung!!
Imho è assolutamente così
Il che da un lato fa incazxare con tim perché non rilascia l'aggiornamento, dall'altro fa ben sperare sul fatto che il 4.1.2 sia davvero una soluzione al problema.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
Originariamente inviato da molochgrifone
A me hanno fatto solo un piacere. ..dato che non lo volevo brandizzato ma me ne sono accorto tardi. ..
Inviato dal mio super mega galaxy s3 bianco
Qualche giorno fa ho ritirato il telefono dall'assistenza per sudden death.....oggi vado per attivare la fotocamera per la prima volta e mi esce fuori l'avviso "Errore Fotocamera" e cliccando ok l'applicazione si chiude.
Dopo averlo ritirato dall'assistenza ho fatto un soft reset in seguito a una procedura per il root che poi ho visto che non mi serviva......
Ora secondo voi può essere un problema hardware (cattivo riassemblaggio assistenza) o software per qualche cosa andata male con il soft reset.....per tutto il resto il cell funziona.
La prima volta per il sudden death l'ho portato in assitenza alla Tre (dato che il cell è brand 3).....mi consiliate di portarlo direttamente a un centro Samsung in caso ?