CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 162 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1613
Discussione:

[INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukaskiva Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da vittima di morte improvvisa ho portato il telefono in assistenza, qualcuno ha un'idea del periodo medio per sistemarlo? Non sono riuscito a capire (al centro assistenza non mi hanno saputo dire nulla) se l'iscrizione a exclusive comporta qualche corsia preferenziale...grazie in anticipo XD
    i tempi hanno una variabilità enorme, dipende da dove lo devono spedire, quanto lavoro hanno,

    exclusive dovrebbe darti una precedenza, ma non è sicuro che lo faccia davvero e soprattutto avresti dovuto chiamare il call center prima di portarlo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    lukaskiva (07-01-13)

  3.  
  4. #232
    Androidiano L'avatar di dennyjersey


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryo9231 Visualizza il messaggio
    in che tipo di centro assistenza sei andato? standard gold o platinum?
    Sono andato al centro di assistenza di Milano, Via Savona. Centro Platinum per eccellenza.

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    i tempi hanno una variabilità enorme, dipende da dove lo devono spedire, quanto lavoro hanno,

    exclusive dovrebbe darti una precedenza, ma non è sicuro che lo faccia davvero e soprattutto avresti dovuto chiamare il call center prima di portarlo
    Caro Diego, mi sento di escludere una qualsivoglia precedenza data dall'exclusive. Per esperienza personale questa volta ho usufruito del canale exclusive, ma al centro stesso non ho ricevuto alcun tipo di plus. Altre volte sono andato direttamente allo stesso centro senza aver chiamato prima il centralino e sono stato trattato alla stessa maniera.
    Etsi Omnes Ego Non

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dennyjersey per il post:

    lukaskiva (07-01-13)

  6. #233
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dennyjersey Visualizza il messaggio
    Sono andato al centro di assistenza di Milano, Via Savona. Centro Platinum per eccellenza.



    Caro Diego, mi sento di escludere una qualsivoglia precedenza data dall'exclusive. Per esperienza personale questa volta ho usufruito del canale exclusive, ma al centro stesso non ho ricevuto alcun tipo di plus. Altre volte sono andato direttamente allo stesso centro senza aver chiamato prima il centralino e sono stato trattato alla stessa maniera.
    concordo a pieno, mi sarò spiegato male
    io senza exclusive ho riavuto il telefono in 9 giorni lavorativi

    intendevo dire che se mai ci fosse il canale, va attivato prima di portarlo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    lukaskiva (07-01-13)

  8. #234
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    io l'ho portato in assistenza il 2 gennaio e da allora nessun aggiornamento... mi sa che aspetterò un bel po'... se l'hai portato in un centro platinum ti dovrebbero fare lì stesso la riparazione quindi penso che in poco più di una settimana magari te lo restituiscano...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Ryo9231 per il post:

    lukaskiva (07-01-13)

  10. #235
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryo9231 Visualizza il messaggio
    in che tipo di centro assistenza sei andato? standard gold o platinum?
    Non te lo so dire, ho chiamato l'assistenza samsung exclusive e mi hanno dato l'indirizzo del centro più vicino a me, ma è un multimarca, quindi ho il sospetto che lo mandino a casa samsung...il che mi fa temere un allungamento dei tempi..
    HTC One M7 Silver

  11. #236
    Androidiano L'avatar di dennyjersey


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryo9231 Visualizza il messaggio
    io l'ho portato in assistenza il 2 gennaio e da allora nessun aggiornamento... mi sa che aspetterò un bel po'... se l'hai portato in un centro platinum ti dovrebbero fare lì stesso la riparazione quindi penso che in poco più di una settimana magari te lo restituiscano...
    I centri platinum effettuano riparazioni al momento ed anche letteralmente di fronte al cliente SE hanno i pezzi da cambiare a magazzino e SE la procedura di riparazione non è complicata (ho cambiato così due schermi di S2).
    Nel mio caso e non ero il solo quel giorno, ci è stato detto che le schede logiche sarebbero dovute arrivare, ma temo anche che la procedura sarebbe stata più lunga del cambio di schermo.
    Certo mi aspetto che in questi giorni si facciano sentire.
    Etsi Omnes Ego Non

  12. Il seguente Utente ha ringraziato dennyjersey per il post:

    lukaskiva (07-01-13)

  13. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Portato adesso in via Savona a Milano.. Mi han detto 7/10 giorno ed è pronto


    Inviato dal mio iPhone 4S usando tapatalk

  14. #238
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    un amico ha portato in un centro Platinum a Roma S3 della 3 morto di mio fratello versione 4.0.4 (precedentemente erroneamente avevo scritto 4.1.1), cambiata all'istante scheda logica e aggiornato a 4.1.1. Appena ritirato e acceso non funzionava il microfono e la parte radio gsm, connessione ok, sms ok, ma zero per le telefonate in uscita, in quelle in entrata non funziona il microfono. Aggiornato alla 4.1.2, continua a non funzionare la parte sopra menzionata, oggi torna in assistenza.. bhà...

  15. #239
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Berghèm de sura e de sota
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ho letto parecchi commenti, per caso è successo anche a qualcuno che ha un gs3 polacco? o solo gs3 italiani?

  16. #240
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    il mio polacco è perfetto, non ha la XLA.... ma funziona benissimo!

Pagina 24 di 162 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy